Vai al contenuto

Guardians of the Galaxy Vol.3 - Here comes the W.

VNM

Messaggi raccomandati

Prime foto dal set

Spoiler

Ok, è completamente fuori contesto e può accadere di tutto.

Se quello nella prima foto è effettivamente Adam Warlock per come apparirà nel film Gunn può fare letteralmente quello che vuole con tutto il resto

Ah si, c'è pure Prattlord (Finalmente) con il costume giusto (cioè quello della serie di Abnett e Lanning) a sto giro

Modificato da VNM
Link al commento
Condividi su altri siti

se per

Spoiler

warlock

intendi quello dorato di spalle credo sia una comparsa che fa la "statua umana" si intravede la cravatta.

credo sia un effetto della fotocamera ma sembrano tutti "grassocci", a meno che sia voluto ed accentuato dal trucco per dare un po' l'effetto "decadenza"

ps gli attori che vanno in giro mezzi truccati da alieni/mostri ecc e mezzi "civili" mi hanno sempre affascinato.

Sembrano quasi veri alieni in mezzo a noi nel quotidiano

Modificato da mtpgpp
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, mtpgpp said:

credo sia un effetto della fotocamera ma sembrano tutti "grassocci", a meno che sia voluto ed accentuato dal trucco per dare un po' l'effetto "decadenza"

Se non sbaglio, Bautista è dovuto calare di massa muscolare per problemi di salute 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Chocozell said:

Se non sbaglio, Bautista è dovuto calare di massa muscolare per problemi di salute 

Se non ricordo male tra l'altro il buon Dave esce dall'MCU con questo film qua, io spero che continui la carriera però

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...

sembra un addio ma la presenza di gamora potrebbe suggerire un happy ending per quill, da parecchio uno straccio ambulante (non è servito a granchè fargli incontrare kevin bacon).

poulter ha un cerone in faccia che sembra uscito da un film anni '30 e non credo sia intenzionale :lolla:

cmq il trailer mi lascia l'idea di essere più interessante del secondo film.

Modificato da Roger
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto sembra cosi malinconico, non credo che ci sara' l'happy end fra Quill e Gamora, visto che lei manco lo conosce, e non e' detto che segua lo stesso percorso della versione originale, la death flag la vedo settata su Drax visto che Bautista non ha piu intenzione di aver a che fare con Disney, per Rocket sono indeciso, probabile una sua uscita di scena, ma il come e' da vedere, anche se non credo che sara' una morte

la mia teoria e'

Spoiler

che verra' ridevoluto in un normale procione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
16 hours ago, Tufio said:

Ma che è, alla marvel c'è una competizione per creare i nuovi personaggi più brutti e sfigati possibile?

Poulter da bimbo attore è cresciuto in uno sgorbio.

Adam Warlock nei fumetti è uno dei personaggi più fighi, the nemesi per eccellenza di Thanos, altro che sfigato 

Link al commento
Condividi su altri siti

si riferisce al casting e francamente non ha tutti i torti. per il resto pazienza per la chioma di Lui/Him che scompare in favore di un'ormai banalissima acconciatura, ma spero qualcuno abbia l'accortezza di correggere digitalmente "alla deadpool" gli occhi del regazzino perchè sembra uscito da una puntata dei power rangers.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 2 months later...
8 hours ago, onirepap said:

Pensa che che Gunn vuole il cast a lavorare per lui alla Dc…

• Batista si sa già che deve lavorare a una cosa per la prima fase del DCU ma non pare essere uscito niente (a meno di essersi perso qualche passaggio dico).
  • L'attore che fa High Evolutionary ha fatto un personaggio principale nella prima stagione di Peacemaker
  • Saldana dovrebbe essere dentro un altro progetto ma sarà tipo roba di cameo o ruoli limititati, è bloccata fino al 2025 con i vari seguiti di Avatar
  • Stallone se torna fa King Shark di nuovo, capace proprio nella prima stagione di Waller
  • Bradley Cooper era pure lui dentro qualche progetto ma come sopra, si sa che c'è ma non dove e in che ruolo
  • Pratt, boh si se sta pure lui ok.
Modificato da VNM
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...