Vai al contenuto

Indiana Jones and the Dial of Destiny

Roger

Messaggi raccomandati

2 minutes ago, kevin8 said:

La capacità di appiattire e rendere inopportunamente ridicolo tutto quello che tocca... Brava Disney, continua così.

Io non incolperei la Disney, le compagnie sussidiarie come la Marvel e la Lucas film sono abbastanza indipendenti, quindi la colpa e' in primis della Lucas film 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, kevin8 said:

Sarà, ma le persone a capo di queste compagnie non le ho scelte io... E mi pare che da quando è tutto in mano al topo, i film siano sempre sullo stesso schema...

Se non ricordo male Kathleen Kennedy diventò presidente di LucasFilm (dove già lavorava) con l'avvallo di Lucas, quindi ci sarebbe concorso di colpa :) (Ma potrei ricordare male io)
PS stando a svariate voci, la Kennedy avrebbe già avuto il benservito da Bob Iger. Si sarebbe deciso di non rendere pubblica la cosa se non dopo l'uscita di Indy 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minutes ago, Tetsuya said:

Se non ricordo male Kathleen Kennedy diventò presidente di LucasFilm (dove già lavorava) con l'avvallo di Lucas, quindi ci sarebbe concorso di colpa :) (Ma potrei ricordare male io)

Magari sta solo tentando di distruggere quanto fatto dall'ex marito. Non sarebbe mica la prima volta!

53 minutes ago, onirepap said:

secondo voi quanti ragazzini

Ma questo è palesemente un film per girellari. I ragazzini tra un po' non vanno nemmeno più a vedere i Marvel

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minutes ago, Chocozell said:

Magari sta solo tentando di distruggere quanto fatto dall'ex marito. Non sarebbe mica la prima volta!

La Kennedy è la moglie di Frank Marshall. L'ex di Lucas (a cui pare dobbiamo molte delle buone idee della trilogia originale) si chiama Marcia.
A proposito:
https://www.starwarsaddicted.it/2021/09/lex-moglie-di-george-lucas-kathleen-kennedy-non-ha-idea-di-cosa-sia-star-wars/

56 minutes ago, Chocozell said:

Ma questo è palesemente un film per girellari. I ragazzini tra un po' non vanno nemmeno più a vedere i Marvel

La Disney deve solo pregare che non comincino ad azzeccare i live action tratti dagli anime. Dopodiché, altro che bagno di sangue.
(certo, per ora possono stare tranquilli, visti i risultati)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Tetsuya said:

La Disney deve solo pregare che non comincino ad azzeccare i live action tratti dagli anime. Dopodiché, altro che bagno di sangue.
(certo, per ora possono stare tranquilli, visti i risultati)

Però c'è da capire cosa intendiamo con "live action tratti da anime", perché in Giappone ce ne sono già a bizzeffe e sono anzi la norma*. E da tempo immemore (mi viene in mente GTO, Love is hard for otaku, Nana, ecc...). O intendi i blockbuster Netflix/hollywood?

*però non escono dal Giappone, quindi...

11 minutes ago, Tetsuya said:

La Kennedy è la moglie di Frank Marshall. L'ex di Lucas (a cui pare dobbiamo molte delle buone idee della trilogia originale) si chiama Marcia.

Ah, mi son confuso ^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minutes ago, Chocozell said:

Però c'è da capire cosa intendiamo con "live action tratti da anime", perché in Giappone ce ne sono già a bizzeffe e sono anzi la norma*. E da tempo immemore (mi viene in mente GTO, Love is hard for otaku, Nana, ecc...). O intendi i blockbuster Netflix/hollywood?

L'equivalente, come potenziale bellico, dei prodotti MCU, ovvero film in grado di incassare 600+ milioni di dollari come minimo.
Solo così puoi fare sudare freddo Disney.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Tetsuya said:

L'equivalente, come potenziale bellico, dei prodotti MCU, ovvero film in grado di incassare 600+ milioni di dollari come minimo.
Solo così puoi fare sudare freddo Disney.

Il problema e' trovare sceneggiatori e gente capace che capisca il materiale di partenza ,cosa nei vari adattamenti americani degli anime non ho visto, non devo dire io che merda fumante fosse la versione Netflix di Cowboy beepop, mandando a puttane storie e personaggi che non avevano bisogno di cambiamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Tetsuya said:

PS stando a svariate voci, la Kennedy avrebbe già avuto il benservito da Bob Iger. Si sarebbe deciso di non rendere pubblica la cosa se non dopo l'uscita di Indy 5.

Rivalutare Bob Iger nel 2022 sarebbe la dimostrazione plastica del pantano in cui si trova ora la Disney

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Chocozell said:

Allora non c'è pericolo. 

La cartina tornasole, per me, è vedere come salta fuori One Piece, su cui ci stanno lavorando da anni. Se viene fuori una roba alla Cowboy Bebop, ho idea che un bel po' di progetti muoiono sul nascere. E ricordo che tra questi progetti c'è il live action di Gundam, su cui ho una paura fottuta :)

1 hour ago, onirepap said:

Il problema e' trovare sceneggiatori e gente capace che capisca il materiale di partenza ,cosa nei vari adattamenti americani degli anime non ho visto, non devo dire io che merda fumante fosse la versione Netflix di Cowboy beepop, mandando a puttane storie e personaggi che non avevano bisogno di cambiamenti

Se pensiamo alla quantita di cinecomics di kakken che abbiamo avuto prima del botto MCU, roba su cui gli americani dovrebbero avere dimestichezza, figuriamoci quanti anni ci vorranno prima che riescano a prendere le misure agli anime.
(e a quelli che conoscono la materia, tipo Guillermo del Toro, tarpano le ali)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 1 month later...
38 minutes ago, onirepap said:

A sto punto sarebbe stato meno dispendioso un recasting, comunque non so perche' ma sti trailer mi mettono na tristezza addosso

Per me un Indie senza Spielberg e Lucas non ha senso. Cioè, IJ è un franchise che verte su tre elementi: direzione di Spielberg, storia di Lucas(+X) e Harrison Ford.  Ora, al di là di quelli che possono essere stati i vari risultati, hanno preso 1 elemento su tre, tra l'altro anche abbastanza malandato per fattori di età...

Messo che poi tutto ciò che è passato dalle mani di Lucas a K.Kennedy non ha fatto una bella fine...(e non capisco nemmeno perché, visto il curriculum che ha)

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti