Vai al contenuto

[i concorsi del pchan]La sigla girellara più brutta (non crostina), FINALISSIMA


ryoga

votate  

34 utenti hanno votato

  1. 1. votate

    • Gnomi delle montagne
      11
    • Goldrake
      2
    • Gundam
      14
    • Lady Oscar
      3
    • Astrorobot
      4


Messaggi raccomandati

Meriterei il ban, ma per appoggiare la compagna *Dai anche tu un calcio in c**o agli gnomi", posto l'immondo testo della sigla degli Gnomi di montagna.  :sick:

 

 

 

Quote

Uno gnomo cos’è, (cos’è? Cos’è?)

 

Una micro identità, (ma va!!)

 

Non vive tra i robot, (ouibo! Ohibo!)

 

Per questo mi piace a me, a me, a me, a me….Ye! Ye! Ye1

 

 

 

Gli gnomi delle montagne, (alti!)

 

Alti tre soglie e due spanne, (le gambe!)

 

Di metro-castagne,

 

e quando piove, ogni goccia

 

a loro sembra una doccia

 

ed un sassetto una roccia.

 

 

 

Con un fantastico treno,

 

di aghi di pino,

 

di biancospino,

 

e come destinazione

 

una graziosa stazione,

 

il mondo delle persone.

 

Ye! Ye! Ye! Ye! Ye!

 

 

 

E poi cercano in città, (città? Città!)

 

Un bambino che ci sta (ci sta? Ci sta!)

 

A dare alla realtà,

 

un tocco di bontà! Bontà! Bontà!

 

Ye! Ye! Ye!

 

 

 

Gli gnomi delle montagne

 

Papappapappa- ppappa-ppa, :rocket:

 

papappa-papappaa,            :rocket:

 

e quando piove, ogni goccia

 

a loro sembra una doccia

 

ed un sassetto una roccia.

 

 

 

Gli gnomi delle montagne,

 

papappapappa-ppappa-ppa,  :rocket:

 

papappa-papappaa              :rocket:

 

e come destinazione

 

una storiella di…

 

 

 

Bom! Bom! Bom! Oh ooh! (Gli gnomi)  :osama:

 

Bom! Bom! Bom! Oh ooh! (Gli gnomi)  :osama:

 

Bom! Bom! Bom! Oh ooh! (Gli gnomi)  :osama:

 

Bom! Bom! Bom! Oh ooh! (Gli gnomi)  :osama:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quote

Non me la ricordavo così brutta.

Ma nel pezzo in cui dicono "cercano in città un bambino che ci sta..", ma che so gnomi pedo? :fear::fear::fear:


Io lo avevo già specificato nel topic di preselezione delle sigle
gli gnomi sono una mia scelta, vedete che come sempre dico "il Ryoga ha sempre ragione"  :fash1:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Stasera il commesso del Gamestop canticchiava "amici miei, sono piterrei" :ph34r:

Hai visto? Lo dicevo io che deve vincere Gundam, quella sigla fa ancora danni in giro... :lolla:
Che poi ragioniamo... Esistono i girellari che si bagnano a sentire piterrei, mentre i girellari degli gnomi non esistono e se sono esistiti si sono estinti. :handi:
Come può essere considerata una sigla girellara se non ci sono girellari che si bagnano a sentirla? Io dico che è stata messa per sviare i voti dall'unica sigla veramente girellara degna di vincere, quella contro cui nessuno ce la fa! :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo