Den-chan Inviato 2 Aprile, 2023 Share Inviato 2 Aprile, 2023 (modificato) Ho appreso la triste notizia poco fa. Credo sia doveroso un Topic per salutare questo grande Maestro. Altrettanto doveroso aprirlo nella sezione cinema, viste le indimenticabili colonne sonore da egli composte. Proprio in questi giorni ho visto e rivisto vari spezzoni di Honneamise, in particolare scene che erano solo immagini e musica mirabilmente fuse insieme... Modificato 2 Aprile, 2023 da Den-chan 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Aprile, 2023 Share Inviato 2 Aprile, 2023 Grazie di tutto, riposa in pace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 2 Aprile, 2023 Share Inviato 2 Aprile, 2023 Dispiace molto, era pure relativamente giovane e ancora in piena attività.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 2 Aprile, 2023 Share Inviato 2 Aprile, 2023 (modificato) Se ne va un gigante, uno tra i pochi artisti nipponici capace di avere respiro internazionale sia con la yellow magic orchestra che da solista. Molto della musica giapponese che ascoltiamo oggi deriva dalla sua di musica. Certo è triste, a gennaio è morto Yukihiro Takahashi, oggi Sakamoto. Della Yellow Magic Orchestra rimane solo Haruomi Hosono, a cui auguro a questo punto una lunga vita. Questo video live dell'immortale Rydeen, oltre che divertente per come sono conciati loro, mostra bene come anche con una strumentazione ridotta all'osso rimane intatta l'essenza di un brano molto caratterizzato dallo studio dei suoni in studio. Modificato 2 Aprile, 2023 da Godai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Aprile, 2023 Share Inviato 2 Aprile, 2023 indimenticabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 2 Aprile, 2023 Share Inviato 2 Aprile, 2023 Yano Akiko sarà triste. :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati