Vai al contenuto

Sky Crawlers


_gallo_

Messaggi raccomandati

Ho visto il film.

 

Abbastanza na' ciofeca, per via della scarsissima suspension of disbelief che provoca. I Kildren sono incredibili in senso letterale, vivono nel mondo ma "ne sono fuori", anche in un lavoro ad alto contenuto emozionale.

 

Nulla che mi sia sembrato di gran rilievo nella lenta regia etc. Peraltro, mondo d'ambientazione molto scoordinato.

 

Belli il cane e il bombardiere tuttala, cmq.  :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Quote

Quote

Quote

che farà pure Highlander




versione ammerigana o versione kawajiri? :ph34r:




intendi quella con attori veri (lambert per intenderci)

o il rimaneggiamento(boh, l'han fatto?) americano di highlander di kawajiri

?



(loro portano quello di kawajiri, http://anidb.net/per...=anime&aid=3412)


intendevo il film animato :happy:
esiste il director' s cut uscito in giappone, che ovviamente mi auguro sia quello che verra' importato qui.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

intendevo il film animato :happy:

esiste il director' s cut uscito in giappone, che ovviamente mi auguro sia quello che verra' importato qui.




http://www.terminalv...x?ART_Id=298797

http://www.mangafore...single&ide=3449



l'hanno comprato dagli ameriCani, di pure ciao alla director's cut

e al doppiaggio originale  :goccia: :goccia: :goccia: :goccia:


Ohhh, finalmente arrivano dei nuovi editori a proporre le loro edizioni scrause... Meno male! :goccia: :goccia: ::) ::)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il paradosso è che considerando che è stato prodotto dalla Imagi e che il doppiaggio Inglese è stato fatto prima addirittura della produzione delle animazioni del film (per far seguire il più possibile il labiale alla Madhouse) il doppiaggio "originale" è proprio quello inglese. E' pur sempre un film su commissione questo, lasciate perdere se Kawajiri ha fatto di testa sua e buttato al macero durante la produzione qualcosa come 30 pagine di sceneggiatura di David Abramowitz (se volete incolpare lui di cose come Visitors, la signora in Giallo e MacGuyver e la serie tv, non il cartone, di Highlander sapete a chi rivolgervi!) e facendogli tornare qualcosa "che non si aspettavano". Addirittura dovettero inserire loro la famosa intro testuale di Highlander perchè pure di quella se ne erano frgeati  :rotfl:

 

Comunque forse lo faranno uscire più tardi la Director's Cut visto che si trova sul mercato Giapponese e Americano (dubito che la Dell'Angelo Picture abbia preso i diritti dai Giapponesi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Il paradosso è che considerando che è stato prodotto dalla Imagi e che il doppiaggio Inglese è stato fatto prima addirittura della produzione delle animazioni del film (per far seguire il più possibile il labiale alla Madhouse) il doppiaggio "originale" è proprio quello inglese. E' pur sempre un film su commissione questo, lasciate perdere se Kawajiri ha fatto di testa sua e buttato al macero durante la produzione qualcosa come 30 pagine di sceneggiatura di David Abramowitz (se volete incolpare lui di cose come Visitors, la signora in Giallo e MacGuyver e la serie tv, non il cartone, di Highlander sapete a chi rivolgervi!) e facendogli tornare qualcosa "che non si aspettavano". Addirittura dovettero inserire loro la famosa intro testuale di Highlander perchè pure di quella se ne erano frgeati  :rotfl:



Comunque forse lo faranno uscire più tardi la Director's Cut visto che si trova sul mercato Giapponese e Americano (dubito che la Dell'Angelo Picture abbia preso i diritti dai Giapponesi).


ha fatto bene a fregarsene :sisi:
a quanto leggo, la presenza di kawajiri è stata una benedizione. diversamente, la sceneggiatura di questo film restava incentrata sulla schiavitù dei bambini (chissà quanto buonismo :rotfl: ).
cmq ci dovrebbero essere anche alcune differenze nei dialoghi delle stesse scene presenti su entrambe le versioni del film.
vabbè, speriamo che vada meglio con le 2 ore di oshii (anche se dopo aver riletto i commenti in questo topic non sono sicuro di avere abbastanza palle per farcela :pazzia: vista la questione dell' immobilità dell' essere, pergiunta infelice, mi sembra un oshii molto più estremo del solito :pazzia: ).
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo