Vai al contenuto

Saint Cloth Myth

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Tra l'altro il prossimo accoppiamento per le effect parts sembra sarà Shaka - Ikki, quindi credo che i rimanenti dovrebbero essere:

- Shiryu/Doko (o Shura)

- Hyoga/Camus (che credo saranno i prossimi 2 EX ad essere annunciati)

- Shun/Aphrodite

Beh...devo dire che c'ho preso in pieno...

aITqWCl4SKyySUy1eTwS2A.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ci hai preso più tu che i francesi ...

non vogio dire ma mi sembra il primo ex decente :occhioni::pazzianazi:

edit SCHERZAVO ora che l'ho visto meglio :°_°:

edit 2: io mi pare che l'avevo messo in quel del 2012 per fine anno ... :tv:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

ci hai preso più tu che i francesi ...

Visti i nuovi rumour usciti ad hoc?

Shun EX/Aphrodite EX/Myu

Insistono con Myu (come insistevano fino a due giorni fa con Camus EX :pfff: ), che è abbastanza logico...ma sappiamo che Bandai se ne frega delle cose logiche. Vedremo...ammesso che al TN presentino myth classici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi visto ... tanto al TN presentano almeno Athena è scontato è il decennale per me un paio a linea escono come i bei tempi. Myu ... non lo vedo imminente ma giusto perchè è uno dei più attesi tra gli spectre e giocarselo gia dopo Athena (ah si per me è scontato mi pare di averlo gia detto :°_°: ) è troppo.

Magari Pharaon o Queen.

Comunque basta prenderne uno come Shaka che i francesi erano affidabili ... scordiamoci di Camus e Shiryu :tv:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me al TN non presenteranno tantissima roba. Credo che ci possa essere solo 1 myth classico e non saprei proprio cosa possa avere la priorità a questo punto (per Athena, in teoria, potrebbero aspettare anche la fine dell'anno per fare 10 anni precisi dato che la linea partì a dicembre).

Camus era ovvio perché era l'unico degli appendixati non ancora uscito...ma come detto Bandai con la logica ci si pulisce il...magari (adesso faccio il francioso) lo stanno rinviando perché non riescono ancora a farlo posare con l'Aurora Execution...è già stato detto? :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me al TN non presenteranno tantissima roba. Credo che ci possa essere solo 1 myth classico e non saprei proprio cosa possa avere la priorità a questo punto (per Athena, in teoria, potrebbero aspettare anche la fine dell'anno per fare 10 anni precisi dato che la linea partì a dicembre).

Sai puo anche uscire a fine anno, però almeno un proto non colorato si vede. Perchè il prossimo tamashii nation se è di questo periodo, il prodotto verebbe anticipato dalle scan. Sono propenso per la fine dell'anno commerciale, Marzo.

perché non riescono ancora a farlo posare con l'Aurora Execution...è già stato detto?

Si il culo se l'erano gia parato dicendo qualche difficoltà tecnica ma tu sei il primo a dire la causa :winner:

Basta prendere lo spectre comunque :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti

HJとフィギュア王買ってきた。

EX新生瞬は1月発売6300円。

予想通り、ブロークン聖衣とサンダーウェーブやローリングディフェンスのチェーンも付属。

表情パーツは通常、叫び、微笑み、閉眼そして

泣 き 顔

眼から車田泣きな感じに液体が・・・

白くて牛乳みたいだけど

全体に顔はまあまあかな ミロやムウほどの違和感はないよ

ちなみにフィギュア王だと、泣き顔と同じだが涙が流れてない表情も載ってる

説明書きがないので付属するのかは不明

Riassunto per Garione

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: ma un bronze non sembra davvero troppo adulto, nel fisico, con quelle proporzioni lì?

Incomincio a credere che l'accoppiata dei gold EX e bronze regolari renda le giuste proporzioni reciproche...

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: ma un bronze non sembra davvero troppo adulto, nel fisico, con quelle proporzioni lì?

Incomincio a credere che l'accoppiata dei gold EX e bronze regolari renda le giuste proporzioni reciproche...

Il problema è che

1 - se facessero stature diverse come nell' anime, le cloth non sarebbero più intercambiabili.

2- Ma nell' anime Seiya e co, dimostravano di avere dai 13 ai 16 anni ?

Non sembravano già allora troppo adulti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2- Ma nell' anime Seiya e co, dimostravano di avere dai 13 ai 16 anni ?

Non sembravano già allora troppo adulti ?

Sì, perchè ad Araki e alla Himeno fu detto di fregarsene delle età che avevano nel manga.

Il problema è che le New Bronze Cloth originali non sono all'altezza degli ex e stonano troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

le cloth non sarebbero più intercambiabili.

non lo sono mai state

Ma và ? ???

scusa e perchè allora dici che non sarebbero più intercambiabili quando non lo sono mai stati?

Link al commento
Condividi su altri siti

le cloth non sarebbero più intercambiabili.

non lo sono mai state

Ma và ? ???

scusa e perchè allora dici che non sarebbero più intercambiabili quando non lo sono mai stati?

Forse, e dico forse, perchè quel "ma và " sta a intendere appunto che non lo sapevo ( e pure l' emoticon ho messo per non equivocare).

Sì, perchè ad Araki e alla Himeno fu detto di fregarsene delle età che avevano nel manga.

Non è che nel manga la situazione cambi tanto ....

Se segui le cavolate girellare sicuramente...

Cioè che c'entra la girella con Kurumada che disegna Seiya , che ha 13 anni, come un coetaneo di Ataru Moroboshi ( 17 ) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse, e dico forse, perchè quel "ma và " sta a intendere appunto che non lo sapevo ( e pure l' emoticon ho messo per non equivocare).

pensavo perculassi

Link al commento
Condividi su altri siti