GUNDAM Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 Preso oggi Gemini Surplice, una vera bellezza, l'armatura é più complicata e presenta dei picolissimi pezzi, il corpo di nuova generazione rende bene, in generale non so se sia meglio questo o la versione Gold ma sicuramente lo preferisco agli altri 2 rinnegati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 Quote Magari il colore è cangiante e con le luci usate sembra verde, mentre con altre diventa blu... In fiera l'ho guardato da tutti gli angoli e t'assicuro che è verde :goccia: Poi dai, si vede nettamente dalle foto di oggi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 in questo caso, peccato un tale errore di colorazione. strano, pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 10 Aprile, 2009 Share Inviato 10 Aprile, 2009 Sapete che corriamo il rischio concreto di avere un myth a luglio quest'anno? E' vero che anche Sorrento e Kaysa furono inizialmente previsti per luglio (e ci furono anche i preordini) e poi spostati alla prima settimana di agosto, ma non era mai uscita la pubblicità con il mese di luglio scritto sopra (per Sorrento nemmeno uscì, uscì per Lymnades per agosto dopo che i preordini lo avevano messo per luglio). Non che sia molto vincolante questa pubblicità visto il precedente di Sion (che da aprile passò via via a giugno). Comunque fatto sta che se esce a luglio, agosto rimane vuoto o ci mettono un myth e per me ci mettono Tenma visto che è l'unico di cui sappiamo qualcosa tramite codice delle scatole (quella di Seiya Broken). Fino ad ora i god warriors non son mai stati annunciati prima di vedere il codice sulla scatola del myth precedente. Fino a che non vediamo il codice della scatola di Megres per me Thor non lo annunciano. (e vai di gufata ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Aprile, 2009 Share Inviato 10 Aprile, 2009 Dopo i soc ecco gli sconti sui Myth Poseidonehttp://www.hlj.com/product/ban955501 Lyumnades Kasahttp://www.hlj.com/product/ban950968 Hypnoshttp://www.hlj.com/product/ban949217 Epsilon Alioth Fenrir http://www.hlj.com/product/ban951563 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 14 Aprile, 2009 Share Inviato 14 Aprile, 2009 I girellari stanno contaminando anche i myth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Aprile, 2009 Share Inviato 14 Aprile, 2009 Ci vuole il filtro per certi filmati, c'è gente a cui sentire certe litanie gli parte il neurone omicida! :fagiano: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Aprile, 2009 Share Inviato 14 Aprile, 2009 Quote I girellari stanno contaminando anche i myth :pazzia: Capolavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Aprile, 2009 Share Inviato 15 Aprile, 2009 A proposito di Myth, ieri avevo un po' di tempo e dato il vinavil alle giunture di Saga... a quanto pare adesso tengono e non sono nemmeno troppo rigide da rischiare di romperle... In più sempre con il vinavil che resta trasparente quando asciuga, ho ingrossato gli interni di gambali e bracciali, così da scongiurare il distacco continuo di quei pezzi... Ah, riguardandolo bene mi sono pure reso conto che a livello di faccia non sta messo benissimo, così ho ordinato l'appendiz, visto che è disponibile.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 15 Aprile, 2009 Share Inviato 15 Aprile, 2009 Quote Ah, riguardandolo bene mi sono pure reso conto che a livello di faccia non sta messo benissimo, così ho ordinato l'appendix, visto che è disponibile.... Quella della fiera è più bella :diablo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GUNDAM Inviato 15 Aprile, 2009 Share Inviato 15 Aprile, 2009 Quote Ah, riguardandolo bene mi sono pure reso conto che a livello di faccia non sta messo benissimo, così ho ordinato l'appendiz, visto che è disponibile.... Io posseggo sia Gemini che il suo Appendix e devo dire che purtroppo l'appendix prevede solo una testa con gli occhi chiusi e quella di Kanon (o Dragone del Mare che di si voglia), purtroppo inoltre i capelli dell' Appendix non sono sganciabili e per quanto riguarda l'armatura hanno pezzato leggermente il colore, speriamo che il nuovo Appendix Tamashi sia meglio, appena ci metto mano ve lo dico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 15 Aprile, 2009 Share Inviato 15 Aprile, 2009 La colorazione è più fedelea quella originale del Myth ma per avere 2 Appendix TN spendi come cattarti un saga nuovo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 15 Aprile, 2009 Share Inviato 15 Aprile, 2009 Tamashii mix: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 15 Aprile, 2009 Share Inviato 15 Aprile, 2009 da queste foto Alberich mi pare di un colore piu' adatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Aprile, 2009 Share Inviato 16 Aprile, 2009 Stessa considerazione che stavo per fare io... guardando soprattutto il pettorale, viene da pensare che abbiano tentato la carta del colore cangiante, per cui a seconda della luce il colore collima con l'originale, mentre in altri casi da effetti sul verde... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 16 Aprile, 2009 Share Inviato 16 Aprile, 2009 Quando torna il Garione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 17 Aprile, 2009 Share Inviato 17 Aprile, 2009 Che carini si sono dati appuntamento per lo stesso giorno! :sbav: :sbav: :sbav: E niente dogana :sbav: P.S. nessuno ha notato la finezza del numero di stampa interno alla scatola che si riflette sul piastrone dello stand? :sbav: :sbav: :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 18 Aprile, 2009 Quote Quando torna il Garione? Il 22. Ma non ti preoccupare che anche dal Giappone il mio occhio vede tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 19 Aprile, 2009 Share Inviato 19 Aprile, 2009 Se sei ancora a Osaka, leggi mail pliz! :) PS: avevi ragionissima sull'essere dell'Himejijo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 19 Aprile, 2009 Share Inviato 19 Aprile, 2009 Quote Quote Quando torna il Garione? Il 22. Ma non ti preoccupare che anche dal Giappone il mio occhio vede tutto Quindi nella scan che ho postato (da quel che si capisce) non dovrebbe esserci scritto niente di interessante sul myth di Tenma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Aprile, 2009 Share Inviato 23 Aprile, 2009 Figure Ou 135 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Aprile, 2009 Share Inviato 23 Aprile, 2009 E anche Hobby Japan: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 23 Aprile, 2009 Da Figure-Ou si nota che Tenma sarà giò fornito di espressioni facciali diverse! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 24 Aprile, 2009 Share Inviato 24 Aprile, 2009 E si nota un colore più scuro dello sfigato e a quanto pare la Bandai ha proprio imparato a fare le facce ai personaggi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 25 Aprile, 2009 Share Inviato 25 Aprile, 2009 Diamo un occhio agli adesivi allegati ai prossimi stand (quelli azzurri): C'è... Hades (ma potrebbe valere anche per Shun Hades), Odino, Hilda (ben 2 ) e nessun adesivo per Thetis... :rocket: :badmood: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati