Vai al contenuto

Saint Cloth Myth

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Preso oggi Gemini Surplice, una vera bellezza, l'armatura é più complicata e presenta dei picolissimi pezzi, il corpo di nuova generazione rende bene, in generale non so se sia meglio questo o la versione Gold ma sicuramente lo preferisco agli altri 2 rinnegati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete che corriamo il rischio concreto di avere un myth a luglio quest'anno?

E' vero che anche Sorrento e Kaysa furono inizialmente previsti per luglio (e ci furono anche i preordini) e poi spostati alla prima settimana di agosto, ma non era mai uscita la pubblicità con il mese di luglio scritto sopra (per Sorrento nemmeno uscì, uscì per Lymnades per agosto dopo che i preordini lo avevano messo per luglio).

Non che sia molto vincolante questa pubblicità visto il precedente di Sion (che da aprile passò via via a giugno).

Comunque fatto sta che se esce a luglio, agosto rimane vuoto o ci mettono un myth e per me ci mettono Tenma visto che è l'unico di cui sappiamo qualcosa tramite codice delle scatole (quella di Seiya Broken). Fino ad ora i god warriors non son mai stati annunciati prima di vedere il codice sulla scatola del myth precedente.

Fino a che non vediamo il codice della scatola di Megres per me Thor non lo annunciano. (e vai di gufata  :ph34r: )

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Myth, ieri avevo un po' di tempo e dato il vinavil alle giunture di Saga... a quanto pare adesso tengono e non sono nemmeno troppo rigide da rischiare di romperle... In più sempre con il vinavil che resta trasparente quando asciuga, ho ingrossato gli interni di gambali e bracciali, così da scongiurare il distacco continuo di quei pezzi...

Ah, riguardandolo bene mi sono pure reso conto che a livello di faccia non sta messo benissimo, così ho ordinato l'appendiz, visto che è disponibile....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, riguardandolo bene mi sono pure reso conto che a livello di faccia non sta messo benissimo, così ho ordinato l'appendiz, visto che è disponibile....

Io posseggo sia Gemini che il suo Appendix e devo dire che purtroppo l'appendix prevede solo una testa con gli occhi chiusi e quella di Kanon (o Dragone del Mare che di si voglia), purtroppo inoltre i capelli dell' Appendix non sono sganciabili e per quanto riguarda l'armatura hanno pezzato leggermente il colore, speriamo che il nuovo Appendix Tamashi sia meglio, appena ci metto mano ve lo dico.
Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa considerazione che stavo per fare io... guardando soprattutto il pettorale, viene da pensare che abbiano tentato la carta del colore cangiante, per cui a seconda della luce il colore collima con l'originale, mentre in altri casi da effetti sul verde...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che carini si sono dati appuntamento per lo stesso giorno! :sbav: :sbav: :sbav:

E niente dogana :sbav:

:discobongo::discobongo::discobongo:

P.S. nessuno ha notato la finezza del numero di stampa interno alla scatola che si riflette sul piastrone dello stand? :sbav: :sbav: :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti