Il grande Mu Inviato 30 Settembre, 2009 Share Inviato 30 Settembre, 2009 Tenma cattato da Softmap a 2480 Yen :lolla: I Myth del Canvas SPINGONO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUZZZZ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 30 Settembre, 2009 Share Inviato 30 Settembre, 2009 Tenma cattato da Softmap a 2480 Yen :lolla: I Myth del Canvas SPINGONO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUZZZZ! sempre troppo per quel coso li' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Ottobre, 2009 Share Inviato 1 Ottobre, 2009 Tenma cattato da Softmap a 2480 Yen :lolla: Sto rosicando la quarta betulla, poi passo alle ghiande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 1 Ottobre, 2009 Share Inviato 1 Ottobre, 2009 Silver Cloth & Black Bronze, l'avevo detto!!! :sbav: :sbav: :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 1 Ottobre, 2009 Pure io l'avevo detto! E per ora nessuna traccia del Frozz Canvas! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 1 Ottobre, 2009 Share Inviato 1 Ottobre, 2009 (modificato) e si ricomincia: C'è una correzione da fare, il myth di Bud costerà 4500 yen, Death Mask sempre 5000. Modificato 1 Ottobre, 2009 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 1 Ottobre, 2009 Share Inviato 1 Ottobre, 2009 sempre troppo per quel coso li' Assolutamente d'accordo, ma meglio che pagarlo 4800 come in tutto il resto di Akiba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 1 Ottobre, 2009 Share Inviato 1 Ottobre, 2009 Confermati per gennaio: Cancer Death Mask surplice - 5000 yen Alcor Bud - 4500 yen Quindi hanno optato per il semplice recolor del fratello Il volto di Odino Seiya è lolloso, ma per il resoconto completo aspetto tutte le immagini. Anche perché c'è tanto da dire e da lollare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 1 Ottobre, 2009 Share Inviato 1 Ottobre, 2009 (modificato) Pure io l'avevo detto! E per ora nessuna traccia del Frozz Canvas! perchè tenma cè mai stato al tamshii di marzo ? non si salva un'uscita...che schifo lo steel ha piu fiamme delle V1 e alcor con 11 fiamme è uscito dopo due anni figuriamoci Modificato 1 Ottobre, 2009 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Ottobre, 2009 Share Inviato 1 Ottobre, 2009 Odin Seiya non è granchè, sinceramente, ha pure l'elmo storto. Tra l'altro, dubito fosse un proto, visto che esce tra due mesi. Altri God warrior paiono molto meglio, a dirla tutta. DeathMask non mi dispiace, Bud era ovvio sarebbe stato un semplice recolor, solo che forse si sono vergognati a metterlo a 5000 yen. Per le novità, le Black semplici recolor spiccioli, non mi attirano, le V1 già hanno un senso invece. I Silver non sono male, anche se avrei preferito farli partire con le squinzie. Per il resto boh, aspettiamo le novità. A parte God Shiryu niente di entusiasmante. Per Tenma visto che in Giappone non spigne aspetto che vada in offerta su qualche store online. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 1 Ottobre, 2009 Share Inviato 1 Ottobre, 2009 Per il resto boh, aspettiamo le novità. A sembrerebbe tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Ottobre, 2009 Share Inviato 1 Ottobre, 2009 (modificato) Mah, se così fosse sarebbe un pò misero come Tamashii future of Myth Cloth. Vedremo se ci saranno proto interessanti o qualche foto almeno degna di essere vista. Modificato 1 Ottobre, 2009 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 1 Ottobre, 2009 Share Inviato 1 Ottobre, 2009 Garion-Oh puoi vedere se sui 4 cartellini mostrati c'è scritto qualcosa di interessante? Per esempio i francesi parlano di volto manga in quello di Dragon God Cloth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 1 Ottobre, 2009 Pure io l'avevo detto! E per ora nessuna traccia del Frozz Canvas! perchè tenma cè mai stato al tamshii di marzo ? Zitto che tu fino all'altro giorno millantavi gongolando che avremmo visto Albafica! Garion-Oh puoi vedere se sui 4 cartellini mostrati c'è scritto qualcosa di interessante? Per esempio i francesi parlano di volto manga in quello di Dragon God Cloth. No volto. Elmo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 1 Ottobre, 2009 Share Inviato 1 Ottobre, 2009 Garion-Oh puoi vedere se sui 4 cartellini mostrati c'è scritto qualcosa di interessante? Per esempio i francesi parlano di volto manga in quello di Dragon God Cloth. non parlano di elmi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 1 Ottobre, 2009 Share Inviato 1 Ottobre, 2009 (modificato) Pure io l'avevo detto! E per ora nessuna traccia del Frozz Canvas! perchè tenma cè mai stato al tamshii di marzo ? Zitto che tu fino all'altro giorno millantavi gongolando che avremmo visto Albafica! verissimo ma non cè niente a questo tamashii è un po strano Modificato 1 Ottobre, 2009 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Ottobre, 2009 Share Inviato 1 Ottobre, 2009 C'è differenza tra elmo manga e elmo anime? Davvero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 1 Ottobre, 2009 C'è differenza tra elmo manga e elmo anime? Davvero? All'elmo manga e' attaccata la coda del drago, tipo l'elmo di Rhadamanthys. All'elmo anime no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Ottobre, 2009 Share Inviato 1 Ottobre, 2009 Mi pare che pirkaf non li abbia postati Steel roba varia h Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 1 Ottobre, 2009 EDIT: perché il casual wear di Seiya ha la targhetta con scritto "confrontation"? Parlano anche di Cassios? Se non trovi una foto un po' piu' grande, col cavolo che riesco a leggere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Ottobre, 2009 Share Inviato 1 Ottobre, 2009 Domanda da ignorante: ma gli Steel non sono proto al tamashii da almeno quattro anni? E sempre proto sono rimasti, mi pare. Comunque ora ho capito tutto: Thor l'han fatto così in fretta perchè è la base per sviluppare Argeti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 1 Ottobre, 2009 prova a cliccare sull'immagine corrispondente in questa galleria. Dovrebbe vedersi più grande Niente di che. Che l'hanno fatto perche' la catch phrase della mostra era "Seiya Seiya!". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 1 Ottobre, 2009 Ok il colore non è ancora il suo Io credo che Bandai voglia fare i silver saint... color argento! Con magari una sfumatorina diversa (tipo le God Cloth). nemmeno Bandai si ricorda più che esistesse chiamandolo "Medusa", Quindi secondo te per Bandai Misty si chiama "The Gods made me beautiful"? E i pesci continuano ad abboccare e a riportare le sue brillanti indiscrezioni. E come ha giustificato questa debacle nelle sue anticipazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 1 Ottobre, 2009 Tre bellissime gallery che vi faranno sembrare di essere al Tamashii Nation: Non si capisce che ci fa un Seiya v2 gold fra i premium, gli extra e i limited. Non e' c'e' mai stata una release del genere! Si vedono gli schemi di progettazione di Tenma v2. I francesi hanno fatto il diorama con Seiya che si lancia contro la main breadwinner? Che sforzo! Una colonna come diorama! E l'hanno fatta pure cilindrica! Ma che versione di Saint Seiya hanno trasmesso in Francia? Io non l'ho mai vista cilindrica la main breadwinner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 1 Ottobre, 2009 Share Inviato 1 Ottobre, 2009 Tre bellissime gallery che vi faranno sembrare di essere al Tamashii Nation: Non si capisce che ci fa un Seiya v2 gold fra i premium, gli extra e i limited. Non e' c'e' mai stata una release del genere! Ma, scusa, non è che è il Seiya Geneaological Gold, quello placcato oro 24K? Se è lui, lo davano come limited ai tempi dell'uscita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati