Il grande Mu Inviato 30 Ottobre, 2009 Share Inviato 30 Ottobre, 2009 Fenza :porcodance: Vuoi davvero l'Ennetsu Saint?! :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Ottobre, 2009 Share Inviato 30 Ottobre, 2009 Fenza :porcodance: Vuoi davvero l'Ennetsu Saint?! :pazzia: Non ho detto che lo voglio, ho detto che palta per palta, uno vale l'altro. Una volta che fai il frozzio dei ghiacci e la barbie dei ghiacci, tanto vale fare l'inutile piromane come special, anche perchè di quelli stavo parlando. Come linea normale, per me posson fare quel che vogliono, se non mi piace non catto. Albafrozzio non so se lo fanno comunque, per me fanno Tenma V2 se proprio continuano la linea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 30 Ottobre, 2009 Share Inviato 30 Ottobre, 2009 (modificato) Albafrozzio non so se lo fanno comunque, per me fanno Tenma V2 se proprio continuano la linea. LA linea la continuano è sicuro come la morte albrafrozzio è meno frozzio di aphrocite e lo faranno Modificato 30 Ottobre, 2009 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 30 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 30 Ottobre, 2009 LA linea la continuano è sicuro come la morte Tua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 30 Ottobre, 2009 Share Inviato 30 Ottobre, 2009 LA linea la continuano è sicuro come la morte Tua? anche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 30 Ottobre, 2009 Share Inviato 30 Ottobre, 2009 LA linea la continuano è sicuro come la morte Tua? Il Vero CrociatoTM si sacrifica sempre per la causa :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 30 Ottobre, 2009 Share Inviato 30 Ottobre, 2009 (modificato) albrafrozzio è meno frozzio di aphrocite e lo faranno :superfap: per citare la Nonci, "anche perche' piu' era difficile" Modificato 31 Ottobre, 2009 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 3 Novembre, 2009 Share Inviato 3 Novembre, 2009 Secondo un comunicato tradotto dal noto Archange e riportato dall'amicicio di lenzuola di Pirkaf, pare che il frozzio della medusa avrà nella scatola i pezzi per esporlo sia in versione anime che in quella manga. Alla modica cifra di 5.000 fottuti yenni :porcodance: Myth demmerda, e pure caro come il fuoco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 3 Novembre, 2009 Share Inviato 3 Novembre, 2009 Giungono anche nuovo foto dei Pandora Box... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 3 Novembre, 2009 Share Inviato 3 Novembre, 2009 pezzi per esporlo sia in versione anime che in quella manga. e la differenza quale era? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 3 Novembre, 2009 e la differenza quale era? Per Algol, solo l'elmo. Cmq l'avevo tradotta io la news per conto di Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 3 Novembre, 2009 Share Inviato 3 Novembre, 2009 Chiedo venia, io ho letto su Ikki-63 e là parlavano di traduzione by Archange... lungi da me non dare a Giroro quel che è di Giroro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 4 Novembre, 2009 Gioisci Muflone!! :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Novembre, 2009 Share Inviato 4 Novembre, 2009 Oddio! :pazzia: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Novembre, 2009 Share Inviato 4 Novembre, 2009 Flyer pubblicitario di Algol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 4 Novembre, 2009 Oddio! :pazzia: Aiuto! C'e' il Muflone in overfapping! Flyer pubblicitario di Algol E' sempre color argento, evvai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Novembre, 2009 Share Inviato 4 Novembre, 2009 Oddio! :pazzia: Aiuto! C'e' il Muflone in overfapping! E' tutta colpa tua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 4 Novembre, 2009 Share Inviato 4 Novembre, 2009 Garion, a giudicare dall tua sign devo dedurre che sia iniziata una nuova serie di armature di Samurai Troopers? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Novembre, 2009 Share Inviato 4 Novembre, 2009 Garion, a giudicare dall tua sign devo dedurre che sia iniziata una nuova serie di armature di Samurai Troopers? :) La linea Bandai Armor Plus, non solo Samurai Trooper ma anche altre serie qua il topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 4 Novembre, 2009 Share Inviato 4 Novembre, 2009 Grazie Endo! Il fatto è che considerato il suo buon gusto, prendo spesso la sign di Garion come sito di news in fatto di tys&figure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 4 Novembre, 2009 Share Inviato 4 Novembre, 2009 E' sempre color argento, evvai! gufvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 4 Novembre, 2009 Il fatto è che considerato il suo buon gusto, prendo spesso la sign di Garion come sito di news in fatto di tys&figure Beh, nella mia sign ci sono solo i miei acquisti. Ci sono altre cose che pur interessandomi decido di non comprare al momento dell'uscita, ma di recuperarle poi scontate in Giappone. Di certo compro tutti i myth indiscriminatamente. Mentre coi SOC puo' succedere che un tal soggetto non mi convinca abbastanza da comprarlo subito e lo recupero in seguito usato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 4 Novembre, 2009 Share Inviato 4 Novembre, 2009 Il fatto è che considerato il suo buon gusto, prendo spesso la sign di Garion come sito di news in fatto di tys&figure Beh, nella mia sign ci sono solo i miei acquisti. Ci sono altre cose che pur interessandomi decido di non comprare al momento dell'uscita, ma di recuperarle poi scontate in Giappone. Di certo compro tutti i myth indiscriminatamente. Mentre coi SOC puo' succedere che un tal soggetto non mi convinca abbastanza da comprarlo subito e lo recupero in seguito usato. In pratica vuol dire che prima o poi pigli tutto quello che esce? Non credevo che qualcuno potesse segare il muflone in campo collezionistico Chissà che menata con lo spazio.... Oddio! Voglio sperare che tale overdose fappica sia dedicata ad Argo e non al god babbo bronze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 4 Novembre, 2009 In pratica vuol dire che prima o poi pigli tutto quello che esce? I myth si'. Tutti, tutte le varianti. Dei SOC prendo di fisso quelli con la numerazione regolare, saltando e poi recuperando a prezzo ridotto quelli che non mi convincono. Per tutto il resto vado a gusti/ispirazione del momento. Non credevo che qualcuno potesse segare il muflone in campo collezionistico Ma il Muflone se li piglia anche doppi e tripli alcuni soggetti, io solo singoli. Cmq lui disedegna i robot, io no Per quanto riguarda la collezione... mi sa che non hai mai guardato la mia. E si' che c'ho scritto "clicca qui" in sign Chissà che menata con lo spazio.... Tengo tutto in scatola, no problem. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 4 Novembre, 2009 Share Inviato 4 Novembre, 2009 Tengo tutto in scatola, no problem. Ma allora dove sta il divertimento di montarli o esporli? Adesso la collezione la vado a vedere, spero solo di non trovare i millemila pope limited o le appendix original color altrimenti sclero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati