Ryudo Inviato 22 Ottobre, 2008 Share Inviato 22 Ottobre, 2008 Quote Quote Kino no Tabi By Mediafilm dokò? E è doppiato, eh. L'ha diretto il Brusa. Stai trollando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 22 Ottobre, 2008 Share Inviato 22 Ottobre, 2008 http://www.telecitta...MTYPPJC06375064 Scorrete la pagina fino a "Prodotti per l'Home-Video". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Ottobre, 2008 Share Inviato 22 Ottobre, 2008 Brusa sta trollando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 22 Ottobre, 2008 Share Inviato 22 Ottobre, 2008 Quote http://www.telecitta...MTYPPJC06375064Scorrete la pagina fino a "Prodotti per l'Home-Video". :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 23 Ottobre, 2008 Share Inviato 23 Ottobre, 2008 Quote http://www.telecitta...MTYPPJC06375064Scorrete la pagina fino a "Prodotti per l'Home-Video". E' una cosa positiva o negativa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 23 Ottobre, 2008 Share Inviato 23 Ottobre, 2008 Quote Brusa sta trollando Brusa trolla sempre. Altrimenti non avrebbe messo Raffaeli su Shin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 23 Ottobre, 2008 Share Inviato 23 Ottobre, 2008 Ma il frammento pazzo non è una trollata in sè per se ? Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 23 Ottobre, 2008 Share Inviato 23 Ottobre, 2008 Quote Ma il frammento pazzo non è una trollata in sè per se ? Baccio E checcentra? Kino no Tabi era Mediafilm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 23 Ottobre, 2008 Share Inviato 23 Ottobre, 2008 aggiungi sta lista sotto yamato CARLETTO IL PRINCIPE DEI MOSTRI D’ARTAGNAN E I MOSCHETTIERI DEL RE GALAXY EXPRESS 999 RYU IL RAGAZZO DELLE CAVERNE SHURATO – LA LEGGENDA DELLE SFERE CELESTI SPACE ADVENTURE COBRA DANCOUGA BLACK BLOOD BROTHERS DEVIL MAY CRY DEAR BOYS DRAGONAUT FUYU NO SEMI GALAXY RAILWAYS THE GLASS FLEET (Garasu no Kantai) GANTZ GUYVER HARU WO DAITEITA KEN: LE ORIGINI DEL MITO (Soten no Ken) NIGHT HEAD GENESIS PEACE MAKER (kurogane) PROJECT BLUE (Project Blue Earth SOS) PUMPKIN SCISSORS RED GARDEN ROMEO x JULIET STIGMA OF THE WIND (Kaze no Stigma) SUPERAUTO MACH 5 (Mach Go Go Go 1997) TOKYO MAJIN WELCOME TO THE NHK :rotfl: :rotfl: :rotfl: :libido: :libido: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Quote Toglietemi questo dubbio: la Pacotto è così appassionata di anime in fansub oppure... Sì, da quel che ne so abbastanza appassionata lo è. Si è fatta pure un viaggetto in Giappone lo scorso anno, lo scorso Ottobre mi raccontò che si era imbarazzata tantissimo perché due italiani l'avevano riconosciuta in albergo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Connacht Inviato 26 Ottobre, 2008 Share Inviato 26 Ottobre, 2008 Volevano stringerle la mano o...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Ottobre, 2008 Share Inviato 26 Ottobre, 2008 Quote Già fatto Caspita! Cosa potrei volere di più di quello che ho. Chiribbio! I tre personaggi protagonisti delle serie più amate! Bulma, Nami e Sakura… lasciamo qualcosa anche agli altri! .... Di Slayers nun se ricorda manco lei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 26 Ottobre, 2008 Share Inviato 26 Ottobre, 2008 Quote Di Slayers nun se ricorda manco lei... Si ricorda, si ricorda... Figurati che si ricorda pure di Utena! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 28 Ottobre, 2008 Share Inviato 28 Ottobre, 2008 Quote http://www.telecitta...MTYPPJC06375064Scorrete la pagina fino a "Prodotti per l'Home-Video". Non vedo nulla. Se puoi dirmi che ci sta scritto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 28 Ottobre, 2008 Share Inviato 28 Ottobre, 2008 Quote Quote http://www.telecitta...MTYPPJC06375064Scorrete la pagina fino a "Prodotti per l'Home-Video". Non vedo nulla. Se puoi dirmi che ci sta scritto... Hanno doppiato Kino no tabi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 28 Ottobre, 2008 Share Inviato 28 Ottobre, 2008 Quote Nabari dal 4 febbraio (7 dischi a 25 €l'uno )Astrorobot dal 4 febbraio (2 box da 80 € l'uno, 19 episodi a box) Direi già presi.......... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Ottobre, 2008 Share Inviato 28 Ottobre, 2008 Quote Nabari dal 4 febbraio (7 dischi a 25 €l'uno )http://www.terminalv...x?ART_Id=294665Astrorobot dal 4 febbraio (2 box da 80 € l'uno, 19 episodi a box)http://www.terminalv...x?ART_Id=294662 Ringrazio sentitamente la Dynit perché finalmente mi farà un po' risparmiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 28 Ottobre, 2008 Share Inviato 28 Ottobre, 2008 E ancora non hanno detto nulla sui Dvd di Lovely Complex. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Ottobre, 2008 Share Inviato 28 Ottobre, 2008 Quote E ancora non hanno detto nulla sui Dvd di Lovely Complex. Così finalmente avrò altra roba Dynit da NON comprare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busmaster Inviato 28 Ottobre, 2008 Share Inviato 28 Ottobre, 2008 Quote Quote E ancora non hanno detto nulla sui Dvd di Lovely Complex. Così finalmente avrò altra roba Dynit da NON comprare Stavolta son contento anch'io ::) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Novembre, 2008 Share Inviato 9 Novembre, 2008 vexille e millenium actress in vendita dal 3 dicembre (passworld + eagle pictures) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 20 Dicembre, 2008 Share Inviato 20 Dicembre, 2008 Qualche minuto fa la fumettara mi ha telefonato dicendomi che gli è arrivata da Exa una mail con su scritto che martedì uscirà un box 2 di Hellsing a 99 euro. Ha controllato sul sito (ho controllato anch'io) e non c'è nulla del genere, quindi voleva sapere se io ne sapessi qualcosa e se si potesse trattare di Hellsing Ultimate, per poi procedere all'eventuale ordine. Io le ho detto che non dovrebbero averne i diritti e lei, non sapendo se ordinare o meno, ha detto che vedrà di informarsi. Voi ne sapete qualcosa? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 20 Dicembre, 2008 Share Inviato 20 Dicembre, 2008 Quote Qualche minuto fa la fumettara mi ha telefonato dicendomi che gli è arrivata da Exa una mail con su scritto che martedì uscirà un box 2 di Hellsing a 99 euro. Ha controllato sul sito (ho controllato anch'io) e non c'è nulla del genere, quindi voleva sapere se io ne sapessi qualcosa e se si potesse trattare di Hellsing Ultimate, per poi procedere all'eventuale ordine. Io le ho detto che non dovrebbero averne i diritti e lei, non sapendo se ordinare o meno, ha detto che vedrà di informarsi. Voi ne sapete qualcosa? :huh: cosi' a naso potrebbe benissimo essere un cofanetto normale "senza la forma di bara) con dentro gli stessi divuddi' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Dicembre, 2008 Share Inviato 20 Dicembre, 2008 Quote cosi' a naso potrebbe benissimo essere un cofanetto normale "senza la forma di bara) con dentro gli stessi divuddi' Cmq anche il prezzo della bara era 99 euro. Sara' mica la stessa identica cosa? Cmq Giuseppe, non preoccuparti che non uscira' mai nessun titolo Exa prima di essere annunciato per almeno un anno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 20 Dicembre, 2008 Share Inviato 20 Dicembre, 2008 Ma la bara non era super iper stra esauritissima? Max dokòòòòòòòòòòòòòòòòò? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati