Vai al contenuto

Losing My Animation

P Again

Messaggi raccomandati

aggiungi sta lista sotto yamato

CARLETTO IL PRINCIPE DEI MOSTRI

D’ARTAGNAN E I MOSCHETTIERI DEL RE

GALAXY EXPRESS 999

RYU IL RAGAZZO DELLE CAVERNE

SHURATO – LA LEGGENDA DELLE SFERE CELESTI

SPACE ADVENTURE COBRA

DANCOUGA

BLACK BLOOD BROTHERS

DEVIL MAY CRY

DEAR BOYS

DRAGONAUT

FUYU NO SEMI

GALAXY RAILWAYS

THE GLASS FLEET (Garasu no Kantai)

GANTZ

GUYVER

HARU WO DAITEITA

KEN: LE ORIGINI DEL MITO (Soten no Ken)

NIGHT HEAD GENESIS

PEACE MAKER (kurogane)

PROJECT BLUE (Project Blue Earth SOS)

PUMPKIN SCISSORS

RED GARDEN

ROMEO x JULIET

STIGMA OF THE WIND (Kaze no Stigma)

SUPERAUTO MACH 5 (Mach Go Go Go 1997)

TOKYO MAJIN

WELCOME TO THE NHK

:rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:libido::libido: :libido: :libido: :libido: :libido::libido:

Link al commento
Condividi su altri siti

Toglietemi questo dubbio: la Pacotto è così appassionata di anime in fansub oppure... :ph34r:

Sì, da quel che ne so abbastanza appassionata lo è. Si è fatta pure un viaggetto in Giappone lo scorso anno, lo scorso Ottobre mi raccontò che si era imbarazzata tantissimo perché due italiani l'avevano riconosciuta in albergo. :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Già fatto  :dance:

Caspita! Cosa potrei volere di più di quello che ho. Chiribbio! I tre personaggi protagonisti delle serie più amate! Bulma, Nami e Sakura… lasciamo qualcosa anche agli altri! ....

Di Slayers nun se ricorda manco lei...  :crying:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 1 month later...

Qualche minuto fa la fumettara mi ha telefonato dicendomi che gli è arrivata da Exa una mail con su scritto che martedì uscirà un box 2 di Hellsing a 99 euro. Ha controllato sul sito (ho controllato anch'io) e non c'è nulla del genere, quindi voleva sapere se io ne sapessi qualcosa e se si potesse trattare di Hellsing Ultimate, per poi procedere all'eventuale ordine. Io le ho detto che non dovrebbero averne i diritti e lei, non sapendo se ordinare o meno, ha detto che vedrà di informarsi.

Voi ne sapete qualcosa? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche minuto fa la fumettara mi ha telefonato dicendomi che gli è arrivata da Exa una mail con su scritto che martedì uscirà un box 2 di Hellsing a 99 euro. Ha controllato sul sito (ho controllato anch'io) e non c'è nulla del genere, quindi voleva sapere se io ne sapessi qualcosa e se si potesse trattare di Hellsing Ultimate, per poi procedere all'eventuale ordine. Io le ho detto che non dovrebbero averne i diritti e lei, non sapendo se ordinare o meno, ha detto che vedrà di informarsi.

Voi ne sapete qualcosa? :huh:

cosi' a naso potrebbe benissimo essere un cofanetto normale "senza la forma di bara) con dentro gli stessi divuddi'  :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

cosi' a naso potrebbe benissimo essere un cofanetto normale "senza la forma di bara) con dentro gli stessi divuddi'  :lolla:

Cmq anche il prezzo della bara era 99 euro. Sara' mica la stessa identica cosa?  :sisi:
Cmq Giuseppe, non preoccuparti che non uscira' mai nessun titolo Exa prima di essere annunciato per almeno un anno  :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti