Alex Halman Inviato 16 Giugno, 2009 Share Inviato 16 Giugno, 2009 Quote Quote Quantomeno si è fatta chiarezza, il che è positivo.Dispiace per Slayers Lo svedese mi sta dando soddisfazioni... Ne hai anche uno Bulgaro? mi servirebbe Rah finito per l'inizio del 2010? :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Giugno, 2009 Share Inviato 16 Giugno, 2009 Quote Mmm... da una certa comunicazione mi era parso di capire che se ne sarebbe occupato lui, ma evidentemente ho sovrainterpretato il tutto. In teoria dopo Arjuna credo dovesse curare Ikki Tousen, ma non ho mai capito se fosse o meno una trollata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Giugno, 2009 Share Inviato 16 Giugno, 2009 Per riprendersi dopo "Mirage of Blaze" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Giugno, 2009 Share Inviato 16 Giugno, 2009 Quote Quote Quote Quantomeno si è fatta chiarezza, il che è positivo.Dispiace per Slayers Lo svedese mi sta dando soddisfazioni... Ne hai anche uno Bulgaro? mi servirebbe Pss... non ti dico cosa si trova cercando immagini di calendari con il safesearch disattivato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Giugno, 2009 Share Inviato 16 Giugno, 2009 Quote Pss... non ti dico cosa si trova cercando immagini di calendari con il safesearch disattivato clicca sull' immagine per sapere la data ESATTA di pubblicazione di razzefone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Giugno, 2009 Share Inviato 16 Giugno, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 Ma la maremma impestata, possibile che non riescano a finire la prima serie di slayers :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 ALLORA! La finiamo di girare il coltello nella piaga?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 Dov'è l'alchimista? Perché stasera non viene a spargere qui un po' del suo inossidabile ottimismo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 è andato a cena a casa di GIANNI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 Quote ALLORA! La finiamo di girare il coltello nella piaga?! Halman... Vedi... Dobbiamo darti una brutta notizia... :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 Non dite all'Halman che pare usciranno i dvd di Slayers per Yamato su licenza Mediaset solo con doppiaggio televisivo,mi raccomando,o lo salutiamo definitivamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 Quote Non dite all'Halman che pare usciranno i dvd di Slayers per Yamato su licenza Mediaset solo con doppiaggio televisivo,mi raccomando,o lo salutiamo definitivamente. Guarda che non c'e' solo lui che sclera. CHE HAI DETTO? :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :osama: :osama: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 Lo sapevo....voi non potete reggere la verità. Comunque: http://forum.yamatov...&t=649&start=30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 Quote Non dite all'Halman che pare usciranno i dvd di Slayers per Yamato su licenza Mediaset solo con doppiaggio televisivo,mi raccomando,o lo salutiamo definitivamente. Vado dal gurzo a farmi prestare un po' di filo... sub corretti almeno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 Quote sub corretti almeno? Non saprei,si sa solo quel che c'è scritto lì,ergo potrebbe anche essere una bufala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 Ah... allora aspetto a impiccarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 Se si parla di Yamato, c'è solo un uomo che ci può svelare l'arcano [/img] La domanda è: dokò? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 Non si vede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 Almeno per me comunque lo sclero e' legato piu' che ai sub, piu' che per il video, piu' che per il doppiaggio....... Per il fatto che in questo modo, adoperando la versione media$et, gli ultimi episodi saranno comunque perduti, visto che ne avevano realizzato un suntone in un unico episodio. Questo era anche un altro dei motivi per cui pijvao quell'edizione, e ovviamente quali potevano essere i dvd a non uscire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 Mannò, dai, vedrete che è soltanto una bufala. :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 No dai voglio sperare che almeno il video sia integrale se il doppiaggio ha voragini amen possono fare come al solito e riempire coi sub Comunque gli episodi massacrati sono quelli del finale della seconda serie non della prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati