Vai al contenuto

Exa/Foolframe

Joe_Iabuki

Messaggi raccomandati

Comunque, tenendo da parte le fanboywars sulle case editrici, al momento, io non preferisco non comprare nessuna serie a meno che non esca subito raccolta in un box con dentro per lo meno una stagione completa.

Chè poi, se, ad esempio, GAYASS esce solo in DVD singoli, preferirei, finita l'opera, andar per fiere a cercare arretrati piuttosto che tentar la sorte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, tenendo da parte le fanboywars sulle case editrici, al momento, io non preferisco non comprare nessuna serie a meno che non esca subito raccolta in un box con dentro per lo meno una stagione completa.

Chè poi, se, ad esempio, GAYASS esce solo in DVD singoli, preferirei, finita l'opera, andar per fiere a cercare arretrati piuttosto che tentar la sorte.

Se parli per una questione economica, come vuoi.

Ma se parli di affidabilità dell'editore, non mi sembra giusto accumunare la Dynit alla Exa. La Dynit non ha mai interrotto una serie se non sbaglio, quindi perché dubitare del fatto che le porti a compimento?
Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo, vista pure l'amicizia personale che mi lega ad Alessandro, vista pure la stima che ho di DynIt e infine visto il rispetto che ho in genere per chi lavora, non entro nel merito delle case editrici.

Mi riferivo al fatto che, in tempi di forte contrazione dei consumi, preferisco comprare in box perchè, di solito, si risparmia e poi, sicuramente, non si hanno sorprese.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'opzione di editare serie in box è una strada interessante che, secondo me, merita di essere percorsa con maggiore frequenza. Magari anche differenziando le edizioni, facendo sia quelle di "lusso" con gadgettistica annessa che fanno la loro figura e che possono intrigare il cliente "otaku" e sia quelle più economiche che in tempi di crisi sono sempre apprezzabili. 8)

PS: Ho notato dei messaggi particolarmente "corposi". A costo di sembrare maleducato non replico, ma preferisco evitare che il sottoscritto venga etichettato come portavoce di chissà chi e quindi alimentare ulteriori polemiche. Tra l'altro suggerirei di evitare i confronti tra realtà editoriali, visto che spesso non si ha la precisa percezione di cosa c'è veramente dietro. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Di quel che c'è dietro poco me ne frega, quello che contano sono i fatti e quello che si trova sugli scaffali, qualcuno a pubblicare ce la fa, altri son capaci solo di sparare scusa, semplice e lineare

Per ora. Forse. Sempre se non di dedichino ad altro... ::)
Aspettiamo che passi il caldo e vediamo che succede. :thumbsup:
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene l'ottimismo ma scusami edward_eric come pretendi che dopo le promesse non mantenute da anni, le uscite annunciate e mai viste e le serie interrotte qualcuno possa prenderti sul serio quando dici di aspettare ancora? Conoscerai pure qualcuno che lavora in Exa o quel che è diventato ma ormai è inutile fare annunci e creare Hype se mai uscirà qualcosa fatto bene solo allora sarebbe il caso di tornare a parlare di questa gente, al momento parlarne è tutto fiato sprecato e soprattutto parlarne bene è davvero comico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene l'ottimismo ma scusami edward_eric come pretendi che dopo le promesse non mantenute da anni, le uscite annunciate e mai viste e le serie interrotte qualcuno possa prenderti sul serio quando dici di aspettare ancora? Conoscerai pure qualcuno che lavora in Exa o quel che è diventato ma ormai è inutile fare annunci e creare Hype se mai uscirà qualcosa fatto bene solo allora sarebbe il caso di tornare a parlare di questa gente, al momento parlarne è tutto fiato sprecato e soprattutto parlarne bene è davvero comico.

In verità credo di essermi limitato solo a chiarire in base a quello che mi è dato sapere quella che è l'attuale situazione. Non credo di aver dato adito a illazioni su presunte uscite future.
Però capisco che ci sia un pò di scontento e che qualcuno abbia troppa acidità di stomaco attualmente.
;)
Link al commento
Condividi su altri siti

In verità credo di essermi limitato solo a chiarire in base a quello che mi è dato sapere quella che è l'attuale situazione. Non credo di aver dato adito a illazioni su presunte uscite future.

Però capisco che ci sia un pò di scontento e che qualcuno abbia troppa acidità di stomaco attualmente.

;)

Bhè venire qua e mettersi a dire "aspettate l'autunno" lascia sottointendere che secondo le tue fonti qualcosa in autunno uscirà altrimenti non saresti venuto a pubblicizzare questa cosa dato che qua si parla del settore anime di Exa non di Exa nella sua globalità della quale non frega niente a nessuno, se non è così ma parli in generale di exa bhè allora apri un altro topic perchè che riprendano a uscire antivirus corsi di ballo e altre amenità a noi non interessa^^
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovevano fare l'anime di quella roba, altro che la serie in arrivo. Cioè, regà, o rori o MILF, eh.

(se ci senti, George, riceverai parole più gentili quando finirai quel fottuttissimo nuovo libro  :sisi: )
:lolla: Verissimo, una serie di OAV ci starebbe benissimo... :fash1:
Link al commento
Condividi su altri siti