Vai al contenuto

Exa/Foolframe

Joe_Iabuki

Messaggi raccomandati

certo. la lista dell' intervista è quella che segue. quindi i titoli contrassegnati da 'no' non dovrebbero essere stati rinnovati.

Dokkoider si

Gad Guard no

Giant Robo si

Gunparade March si

Haibane Renmei no

Heat Guy J si

I'll/CKBC si

Initial D no

Ikki Tousen no

L/R: Licensed by Royalty no

Midori Days no

Slayers Next no

Slayers Try no

Texhnolyze no

Yukikaze no

Earth Girl Arjuna no

Escaflowne il film si

Samurai Deeper Kyo si

Please Teacher si

Pretear si

Gunslinger Girl si

Godannar si

Lei l'Arma Finale si

Battle Royale si

Rurouni Kenshin OAV - Seisou Hen si

Nasu un estate in Andalusia si

Rahxephon si

forse ce n' erano anche altri, chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non è così facile, ha spiegato a Lucca che anche se la ditta X fallisce i suoi contratti sulle licenze restano validi fino a scadenza... a meno che non si scassino le balle i nippo :lolla:

si lo so, me le ricordo le parole del Cava, ma infatti io parlavo di un 3 annetti, si spera, e poi tanto bella roba potra essere editata :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ce n' erano anche altri, chissà...

Si vociferava Gravion ed Eureka, ma Eureka pareva non l'avessero mai avuta, indi a parte quello tutto il resto per me è libero. Gravion poi non l'hanno mai annunciato.

Arjuna mi pare avessero anche cominciato a lavorarlo, i fenomeni.

Anche perchè dubito abbiano rinnovato tutte le licenza della vecchia Shin (che non si è mai saputo quante fossero).

Rode che abbiano rinnovato Godannar, questi tizi. Vabè che ormai son falliti, inutile stare lì a parlarne ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

io parlavo di un 3 annetti, si spera, e poi tanto bella roba potra essere editata :giggle:

Roba che, in quei 4 secoli e mezzo che sono passati, uno o si è già comprato in originale giapponese o in versione USA o è in attesa dei BR nippi fapposi :rolleyes: RahXephon in uscita fra 3 anni, foss'anche a prezzi di saldo, non se lo catta più nessuno secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

io parlavo di un 3 annetti, si spera, e poi tanto bella roba potra essere editata :giggle:

Roba che, in quei 4 secoli e mezzo che sono passati, uno o si è già comprato in originale giapponese o in versione USA o è in attesa dei BR nippi fapposi :rolleyes: RahXephon in uscita fra 3 anni, foss'anche a prezzi di saldo, non se lo catta più nessuno secondo me

da una parte è vero dall'altra no. Perchè se è vero che conosci la serie e la vuoi collezionare allora ti accatti anche il br usa o jap, se non la conosci invece è sempre un modo per vederla no? Poi per me l'edizione italiane è sempre meglio soprattutto se fatta dalla dynit :superfap: :superfap: :superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti

da una parte è vero dall'altra no. Perchè se è vero che conosci la serie e la vuoi collezionare allora ti accatti anche il br usa o jap, se non la conosci invece è sempre un modo per vederla no? Poi per me l'edizione italiane è sempre meglio soprattutto se fatta dalla dynit :superfap: :superfap: :superfap:

Sì ma il problema è che la serie è facilmente reperibile a meno di 25€, spedita direttamente a casa.

Vero, niente doppiaggio italiano e uno se la dovrà vedere con i sub inglesi.

E allora?

25€ subito sub eng o 100€ in ita chissà quando?

Se uno vuole collezionarla (ma anche se fosse solo incuriosito visto che il prezzo è sufficientemente basso) e non è spaventato dai sottotitoli inglesi la scelta non se la pone nemmeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non la conosci invece è sempre un modo per vederla no?

Certo. Come il P2P...

Stiamo parlando di sottotitoli INGLESI, mica cirillici... ti pare che se uno ci teneva davvero ad avere una delle serie nella lista non se la sia già procurata da un pezzo? Ma dai...

Poi per me l'edizione italiane è sempre meglio soprattutto se fatta dalla dynit :superfap: :superfap: :superfap:

Ah beh, allora...

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Modificato da Il grande Mu
Link al commento
Condividi su altri siti

Per i titoli 'no' del listone ormai credo sia passato il momento buono per pubblicarli, se anche li prendesse qualcuno chi li comprerebbe? Spiace dirlo, ma un Haibane Renmei (che già era una serie particolare all'epoca) si può dire che sia finito nel dimenticatoio, e così altri anime di quella lista. L'unico che ha qualche chance di uscire è Ikki Tousen (non si vociferava Kaze?)

Il problema continuano ad essere i 'sì'... Saikano e Gunslinger Girl urlano VEndetta nel cuore del mondo :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i titoli 'no' del listone ormai credo sia passato il momento buono per pubblicarli, se anche li prendesse qualcuno chi li comprerebbe? Spiace dirlo, ma un Haibane Renmei (che già era una serie particolare all'epoca) si può dire che sia finito nel dimenticatoio, e così altri anime di quella lista.

Parla per te, io devo ancora vederlofear.gif

Speriamo nel Cava34t8k21.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non spero in niente, solo ogni tanto commemoro la scomparsa del tenente Rei Fukai.

A dire il vero non mi sembra impossibile che Freccero prima o poi ci si interessi, ma non mi faccio grandi illusioni..... Oddio, a ripensarci, visto quanto sta sguazzando sulla faccenda Marrazzo se qualcuno glielo presenta spingendo molto sul sottotesto di Brokeback Air Force se lo compra a cannone :lolla: :lolla: :ph34r:

Modificato da werner
Link al commento
Condividi su altri siti