Mutsurini Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Quote ma clelia ? vero manca clelia, e pure miriam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Ho paiura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 A scanso di equivoci imminenti,stavolta io non c'entro niente.Shuji,tranquillo,nessun terrorismo. Quella firma è una pugnalata al cuore ogni volta comunque,peggio di Slayers. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Quote Ho sensazioni positive. Ah beh Stiamo in una botte di ferro allora Senza offesa, ma mettere la firma di Rah e scrivere una roba del genere equivale a buttarsi odoranti di sangue in una vasca di squali Quote Quote Basta guardare la firma... :pazzia: Ma io mi riferivo ai tuoi lavori immininenti... Basta con la mia vita privata Info e consigli solo su MSN, quà ce stanno pure i banci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Fensah Hai un avatar normale Bentornato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 (fensah, guarda che l'avevo capito eh, non stavo mica accennando fossi tu ) E' solo che certi ritorni con tanto di Rah in sign me mettono strizza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Quote (fensah, guarda che l'avevo capito eh, non stavo mica accennando fossi tu )E' solo che certi ritorni con tanto di Rah in sign me mettono strizza Si cerca di ridere un pò.A me quella firma più che paura me fa piagnere,come le code all'endrino.Marko:non attirare l'attenzione sull'avatar.Fa finta di niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Quote Quote (fensah, guarda che l'avevo capito eh, non stavo mica accennando fossi tu )E' solo che certi ritorni con tanto di Rah in sign me mettono strizza Si cerca di ridere un pò.A me quella firma più che paura me fa piagnere,come le code all'endrino. Ma si può sapere cosa avete contro le code e le rori? A me piace tutto tranne robe tipo l'avatar che aveva prima fensah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edward_eric Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Quote Quote (fensah, guarda che l'avevo capito eh, non stavo mica accennando fossi tu )E' solo che certi ritorni con tanto di Rah in sign me mettono strizza Si cerca di ridere un pò.A me quella firma più che paura me fa piagnere,come le code all'endrino. Ti fa ridere.Ho capito.Suscito ilarità.E' deprimente constatare come sia a pezzi il morale dell'utenza dei forum abituata a nascondersi dietro ad un monitor pronta a lanciare strali con questo e quell'altro. :goccia: Era mia intenzione by-passare certi commenti e così continuerò dopo questo strappo, dopotutto il mio intento era e rimane quello di fare il punto della situazione visto che si stava facendo un pò di confusione.Cerchiamo di essere costruttivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Alt. Guarda nessuno sta dicendo che sta ridendo 'di te', si diceva tanto per ridere ad una precedente battuta, nun equivoca' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Quote E' deprimente constatare come sia a pezzi il morale dell'utenza dei forum abituata a nascondersi dietro ad un monitor pronta a lanciare strali con questo e quell'altro. :goccia: Guarda che la gente qui ha perso dei soldi, e la serie che hai in firma è una di quelle che ha contribuito a questa perdita. Mi sembra un minimo naturale che ci sia sempre dietro un po' di rancore. (Ma come ha detto Shuji non verso di te) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Anche perché Fenza è stato recentemente oggetto di altre battute in altri topic, che probabilmente non hai letto Fenza che comunque prevedo risponderà a tono visto che ci stavo parlando su MSN e quando è comparsa la risposta è misteriosamente sparito :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Quote Quote Quote (fensah, guarda che l'avevo capito eh, non stavo mica accennando fossi tu )E' solo che certi ritorni con tanto di Rah in sign me mettono strizza Si cerca di ridere un pò.A me quella firma più che paura me fa piagnere,come le code all'endrino. Ti fa ridere.Ho capito.Suscito ilarità. In realtà non hai capito un bel nulla.Io e Shuji ci riferivamo ad una situazione capitata di recente,su cui ho cercato di fare una battuta e riderci su,nulla a che fare con i tuoi discorsi.La facilità con cui voi addetti ai lavori vi sentite delle vittime è assurda.Quote E' deprimente constatare come sia a pezzi il morale dell'utenza dei forum abituata a nascondersi dietro ad un monitor pronta a lanciare strali con questo e quell'altro. :goccia: Era mia intenzione by-passare certi commenti e così continuerò dopo questo strappo, dopotutto il mio intento era e rimane quello di fare il punto della situazione visto che si stava facendo un pò di confusione.Cerchiamo di essere costruttivi. E' deprimente constatare quanto la coda di paglia di certa gente sia talmente lunga da prendere cantonate del genere,e scattare alla minima parvenza di critica.Fenomeno,a me dei fatti tuoi o dei tizi per cui lavori non frega niente,io guardo ai fatti,e per questo ragione i tuoi "discorsi costruttivi" non mi interessano.Nè me ne fregava niente di quello che stavi scrivendo prima che ti arrivasse la levata di scudi da non so dove.Si parlava con Shuji.Punto.Tu semplicemente mi sei indifferente.Quella firma fa piangere perchè mi ricorda una cosetta con un discreto spazio vuoto che ho davanti agli occhi spesso nella mia libreria,che ci vuoi fare,succede.Ma non sono tra quei fessi che credono ancora ai vostri imminenti proclami,nè sono talmente vigliacco da aver bisogno di farlo notare "nascondendomi dietro a un monitor",motivazione poi senza senso visto l'internet dove ci troviamo (come cavolo dovrei scrivertelo?).Puoi stare tranquillo che se ti incontrassi di faccia di sicuro non avrei paura di dirti in faccia quello che penso,comunque.Il problema è che di te,dell'ennesimo fanboy,addetto ai lavori,quel che sei,semplicemente non m'interessa nulla.La prossima volta,prima di scrivere,vedi di leggere o di informarti.E sull'essere costruttivi,beh,una piccola critica permettimela:si può essere costruttivi su qualcosa che esiste.Al momento non c'è nulla se non le tue "dichiarazioni costruttive".Come succede da anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edward_eric Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Per certi versi un certo astio posso anche capirlo. Anche io incappavo anni fa in questo atteggiamento finchè non ho cominciato a capire come funzionano le cose dall'altra parte della barricata. E ora ve lo garantisco, vanno male. Si lotta per sopravvivere o meglio per posticipare il futuro decesso. Ormai cambiare pelle e mentalità è inevitabile. Capisco pure che il normale cliente possa essere fuorviato dall'apparenza delle cose. Considerare l'immobilismo negativamente e positivamente il fatto che qualcuno faccia uscire qualche titolo. ::) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edward_eric Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Quote Quote Quote Quote (fensah, guarda che l'avevo capito eh, non stavo mica accennando fossi tu )E' solo che certi ritorni con tanto di Rah in sign me mettono strizza Si cerca di ridere un pò.A me quella firma più che paura me fa piagnere,come le code all'endrino. Ti fa ridere.Ho capito.Suscito ilarità. In realtà non hai capito un bel nulla.Io e Shuji ci riferivamo ad una situazione capitata di recente,su cui ho cercato di fare una battuta e riderci su,nulla a che fare con i tuoi discorsi.La facilità con cui voi addetti ai lavori vi sentite delle vittime è assurda.Quote E' deprimente constatare come sia a pezzi il morale dell'utenza dei forum abituata a nascondersi dietro ad un monitor pronta a lanciare strali con questo e quell'altro. :goccia: Era mia intenzione by-passare certi commenti e così continuerò dopo questo strappo, dopotutto il mio intento era e rimane quello di fare il punto della situazione visto che si stava facendo un pò di confusione.Cerchiamo di essere costruttivi. E' deprimente constatare quanto la coda di paglia di certa gente sia talmente lunga da prendere cantonate del genere,e scattare alla minima parvenza di critica.Fenomeno,a me dei fatti tuoi o dei tizi per cui lavori non frega niente,io guardo ai fatti,e per questo ragione i tuoi "discorsi costruttivi" non mi interessano.Nè me ne fregava niente di quello che stavi scrivendo prima che ti arrivasse la levata di scudi da non so dove.Si parlava con Shuji.Punto.Tu semplicemente mi sei indifferente.Quella firma fa piangere perchè mi ricorda una cosetta con un discreto spazio vuoto che ho davanti agli occhi spesso nella mia libreria,che ci vuoi fare,succede.Ma non sono tra quei fessi che credono ancora ai vostri imminenti proclami,nè sono talmente vigliacco da aver bisogno di farlo notare "nascondendomi dietro a un monitor",motivazione poi senza senso visto l'internet.Puoi stare tranquillo che se ti incontrassi di faccia di sicuro non avrei paura di dirti in faccia quello che penso.Il problema è che di te,dell'ennesimo fanboy,addetto ai lavori,quel che sei,non m'interessa nulla.La prossima volta,prima di scrivere,vedi di leggere o di informarti.E sull'essere costruttivi,beh,una piccola critica permettimela:si può essere costruttivi su qualcosa che esiste.Al momento non c'è nulla se non le tue "dichiarazioni costruttive".Come succede da anni. Alt!Fai un bel respiro e fermati.Caso chiuso, non voglio star qui a farmi questioni con te. Peace and love, amico. E come mi pare di aver scritto sopra, ma ora lo spiego con maggiore chiarezza, non lavoro per nessuno del settore.Ho solo qualche amico e conoscenza trasversale nel settore.Mi piaceva l'idea di fornire qualche spunto giusto per fare chiarezza.Non voglio certo rubare la scena ad Alessandro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Basta che qualcuno non mi ricordi dell' "Incantesimo dischiuso tra i petali del tempo" (nome italiano per non parlare dell'originale) e non sclero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Quote Basta che qualcuno non mi ricordi dell' "Incantesimo dischiuso tra i petali del tempo" (nome italiano per non parlare dell'originale) e non sclero to'Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rinae c'e' pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Quote sul tubo c'e' tutto slayers doppiato eh EDIT: e' la prima volta che mi ascolto questo doppiaggio, e' IMBARAZZANTE :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 27 Maggio, 2009 Share Inviato 27 Maggio, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 27 Maggio, 2009 Share Inviato 27 Maggio, 2009 Quote E ora ve lo garantisco, vanno male. Si lotta per sopravvivere o meglio per posticipare il futuro decesso.Ormai cambiare pelle e mentalità è inevitabile. sì, ma questo ormai già da molti anni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 27 Maggio, 2009 Share Inviato 27 Maggio, 2009 Quote Quote E ora ve lo garantisco, vanno male. Si lotta per sopravvivere o meglio per posticipare il futuro decesso.Ormai cambiare pelle e mentalità è inevitabile. sì, ma questo ormai già da molti anni... Ma insomma alla Exa e alla Fool Frame con la loro profonda esperienza sul campo se ne sono resi conti solo ora, lasciali godere il momento Sii clemente e annuisci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 27 Maggio, 2009 Share Inviato 27 Maggio, 2009 Quote Capisco pure che il normale cliente possa essere fuorviato dall'apparenza delle cose.Considerare l'immobilismo negativamente e positivamente il fatto che qualcuno faccia uscire qualche titolo. Molto meglio Fool Frame della Dynit, non fa una piega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro70 Inviato 27 Maggio, 2009 Share Inviato 27 Maggio, 2009 Vi dico una cosa. Allo stato attuale delle cose questo topic può avere un senso solo per delle trollate. Voglio dire, almeno fino a dopo l'estate. Eric ( che non conosco ) ha più o meno confermato ciò che vi ho detto. E non c'è veramente niente altro da aggiungere......se in autunno ci sarà qualcosa di cui parlare, bene ( dipende da tante cose, l'intenzione dell' azienda, ovviamente, è si )......al momento si può scherzare su firme e quant'altro, ma non molto di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 27 Maggio, 2009 Share Inviato 27 Maggio, 2009 Eric, se è sempre lui, è quello che era attivo anche sul nausiforum e per quanto leggevo, è affidabile come il GSL.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati