Vai al contenuto

Exa/Foolframe

Joe_Iabuki

Messaggi raccomandati

Per quel che mi riguarda aspetto anche il 2010.Se finiscono una serie che mi interessa E fatta umanamente,forse compro quando la serie è finita.Per tutto il resto possono anche fare uscire il primo dvd di venti serie diverse,non compro nulla comunque.

io rilancio e aggiungo che non me ne frega un emerito.
Quando vedrò qualcosa che mi interessa di completo e con prezzo proporzionato alla qualità dell'edizione, compro. In caso contrario stika. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Dirò una bastardata,ma quando ho saputo che erano a gambe all'aria e le licenze perse ho tirato un sospiro di sollievo.Ora vengo a sapere che non lo sono più,e che DI NUOVO dovrò aspettare millenni per delle serie,per giunta con serie doppiate male e video scrauso,dato che il lucano è fuori dai giochi da mò (e per quanto gliene si possa dire,almeno lui le edizioni decenti le tentava).Ma se proprio devono tornare,si facciano il loro cofanetti di palta yamato già editata e lascino in pace le vecchie licenze lucaniche e le rilascino,tanto NON LE FANNO USCIRE per una cazzata o per l'altra.Quella di Fumoffu me la sono legata al dito,tenuto là senza alcun motivo logico,Godannar per mesi su Anteprima e mai fatto uscire (ma chi CA**O la voleva quella porcata di carta in omaggio,ma fate uscire i dvd),Gunslinger Girls con l'Halman che ancora piange,e via che si va.

Devo dirlo di nuovo:ero molto più contento quando mi avevano fatto credere che fosse fallita.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ho capito male io o exa media, che comprendeva emc, ora fa parte di emc? :huh: :lolla:

Aspettate settembre ( magari anche ottobre ).

magari anche di più?
E' come per gli insiemi che si includono/escludono... :pazzia:

che si proceda col prodotto cartesiano :fash1:

http://www.exaspa.it/ e http://www.exacinema.it/ e http://www.emcx.it/ in fase di allestimento :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate settembre ( magari anche ottobre ).

Imminente eh?  :sisi:

Quoto integralmente Fencer, speravo fosse DEFINITIVAMENTE FALLITA perché levarsi dalle palle è l'unica cosa che può fare di decente certa gente... poi magari accade il miracolo e liberatisi da influenze lucaniche malefiche gli Exa-boys faranno rinascere un'azienda affidabile come è successo per Dynit... ma appunto i miracoli non avvengono in serie...
Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là di quelle che possono essere le responsabilità del GSL che ha fatto robe da brivido con la Shin Vision e la vecchia dynamic italia prima, c'è da dire che la exa, per quello che ho visto, era/è una ditta che lavora con un coefficiente di dilettantismo altissimo. I dvd erano fatti con il culo, si vedevano male, menù orripilanti, distribuzione a casaccio. Peggio pure della Yamato.

Che ora ritornino sulla cresta dell'onda c'è poco da essere contenti.

:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto integralmente Fencer, speravo fosse DEFINITIVAMENTE FALLITA perché levarsi dalle palle è l'unica cosa che può fare di decente certa gente... poi magari accade il miracolo e liberatisi da influenze lucaniche malefiche gli Exa-boys faranno rinascere un'azienda affidabile come è successo per Dynit... ma appunto i miracoli non avvengono in serie...

Il GSL a quanto pare c'entrava poco nulla con le scelte della dirigenza EXA,hanno fatto tutto da soli.Incredibile a dirsi,stavolta il lucano c'entra nulla,le cazzate e le non uscite le han fatte altri.Per questo speravo si fossero levati in toto dalle palle.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il GSL a quanto pare c'entrava poco nulla con le scelte della dirigenza EXA,hanno fatto tutto da soli.Incredibile a dirsi,stavolta il lucano c'entra nulla,le cazzate e le non uscite le han fatte altri.Per questo speravo si fossero levati in toto dalle palle.

io ho sempre avuto la sensazione che il gsl abbia iniziato a collaborare con la EXA quasi per disperazione. :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è appunto per questo che sono tanto scettico e parlo di eventuale miracolo... coi proclami mi ci sciacquo io voglio I FATTI e già qua partiamo con "aspettate Settembre... ma magari anche Ottobre..." ah bhe... dell'inizio...  :goccia:
Poi appunto come ricordava il numero 9 la Exa non ha mai fatto gridare al miracolo come qualità dei prodotti che si assestavano appunto su una qualità media paragonabile a quella della Yamato Video fatti salvi alcuni doppiaggi, unica cosa da salvare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che c'entri o non c'entri "LUI"  :ph34r: , poco importa... a me ha dato fastidio è il fatto che millantavano di avere bilanci con utili da capogiro :nono::nm , poi però alla prima folata di vento, si sono ritrovano con il culo per terra, lasciando noi che speravamo in qualche uscita in un mare di mer... escrementi. :crying:

Ciò denota grave incompetenza e poca correttezza verso i clienti, onestamente non credo che questa nuovo brand/partnership possa cambiare lo stato di cose, sono stanco di aspettare i mesi, gli anni, i lustri :pazzia: , per poi arrivare sempre alla solita e incontrovertibile verità...  :godz:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me di utili,inutili,blianci e affini come cliente frega niente.E di sperare nella EXA ho smesso mesi fa,l'unica cosa che da un pò di giorni speravo è che si fossero levati dalle scatole,una cioccolataia in meno,e almeno qualcuna a caso delle licenze qualcuno avrebbe potuto prenderle.Adesso questo branco di fenomeni continuerà a tenersi nel cassetto le licenze del GSL,al massimo far uscire primi dvd che non avranno seguito e lavorati peggio delle Yamato e tutto questo per chissà quanti anni.Il tutto senza un motivo logico.Come detto,spero che ALMENO le licenze le abbiano smollate,non so se così è stato oppure no,ma di sicuro non sarò io a sostenere questa nuova giornata del dilettante.

La cosa che mi farebbe piacere è che l' "aspettate settembre(magari ottobre)" di alessandro stia ad indicare "tranquilli,per settembre massimo ottobre falliscono del tutto".

Link al commento
Condividi su altri siti