Artamantes Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 Quote Quote Ehmmm, io "non" posso dare del pisano: mamma è di Fauglia e babbo di Antignano, quindi io son "pisese". :-[ :-[ :-[ :pazzia: :pazzia: ..l'importante e' che tu non abbia scissioni della personalita', stile jakyll e hyde Pisese e pure con personalità multiple?Pècaritadiddio.Edit: m'ero dimenticato di riportarlo nel messaggio di prima.Per i pacchi provenienti dall'estero, la giacenza è di 15 giorni, scaduti i quali viene rimandata indietro.Le 3 "consegne fallite" (a quanto mi han detto) valgono solo per i pacchi nazionali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 Tanto per sapere, secondo voi è possibile acquistare dal estero su questo sito? https://dengekiya.co...ember_input.php Perchè in caso contrario inizio a bestemmiare P.S. @Artamantes gloria ai pisani EDIT Penso di aver trovato il sistema per ordinare quello che mi interessava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamata Inviato 1 Giugno, 2009 Share Inviato 1 Giugno, 2009 qualcuno ha aquistato mai da amazon jap ? ci sono problemi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 11 Giugno, 2009 Share Inviato 11 Giugno, 2009 Ma i pacchi extra Europa vengono tutti tassati adesso? Ma non era stata alzata la franchigia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 11 Giugno, 2009 Share Inviato 11 Giugno, 2009 Quote Ma i pacchi extra Europa vengono tutti tassati adesso?Ma non era stata alzata la franchigia? Ora paghi l' IVA e quei 5,5 euro fissi di spese di sdoganamento, quello che hanno tolto sono i dazi doganali per i pacchi di valore inferiore ai 150 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 12 Giugno, 2009 Share Inviato 12 Giugno, 2009 Ah... Quindi l'iva si paga sempre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Giugno, 2009 Share Inviato 12 Giugno, 2009 Secondo voi un MG del G Armor passa indenne la dogana o lo beccano, sia ad usare SAL che EMS? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 12 Giugno, 2009 Share Inviato 12 Giugno, 2009 Mah, te lo dico fra qualche giorno che dovrebbe arrivarmi il libro di illustrazioni di Origin... Se non passa quello, non passa nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Giugno, 2009 Share Inviato 12 Giugno, 2009 Pesa più di un kilo ed è più di 30x60? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 19 Giugno, 2009 Share Inviato 19 Giugno, 2009 ATTENZIONE!!! Non fate assolutamente pagamenti su hobby link japan questo fine settimana quando non c'è l'assistenza disponibile. Hanno cannato il tasso di cambio euro/yen, così per esempio 5000 yen appaiono come 50 € invece di 37,0243 € come dovrebbe essere: http://www.hlj.com/product/BAN951610 Quindi fate in modo di non farvi caricare le vostre carte fino a che non l'avranno sistemato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Giugno, 2009 Share Inviato 19 Giugno, 2009 Quote ATTENZIONE!!!Non fate assolutamente pagamenti su hobby link japan questo fine settimana quando non c'è l'assistenza disponibile.Hanno cannato il tasso di cambio euro/yen, così per esempio 5000 yen appaiono come 50 € invece di 37,0243 € come dovrebbe essere: http://www.hlj.com/product/BAN951610Quindi fate in modo di non farvi caricare le vostre carte fino a che non l'avranno sistemato. Con Paypal non ho di questi problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 19 Giugno, 2009 Share Inviato 19 Giugno, 2009 Quote Quote ATTENZIONE!!!Non fate assolutamente pagamenti su hobby link japan questo fine settimana quando non c'è l'assistenza disponibile.Hanno cannato il tasso di cambio euro/yen, così per esempio 5000 yen appaiono come 50 € invece di 37,0243 € come dovrebbe essere: http://www.hlj.com/product/BAN951610Quindi fate in modo di non farvi caricare le vostre carte fino a che non l'avranno sistemato. Con Paypal non ho di questi problemi al limite ti diranno che non hai messo abbastanza soldi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Giugno, 2009 Share Inviato 19 Giugno, 2009 Quote al limite ti diranno che non hai messo abbastanza soldi In effetti oggi devo andare a metterci un pò di euri per pagare imo-chan , comunque è PP a fare la conversione yen-euro quindi non mi dovrebbero fregare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Giugno, 2009 Share Inviato 19 Giugno, 2009 Quote Quote al limite ti diranno che non hai messo abbastanza soldi In effetti oggi devo andare a metterci un pò di euri per pagare imo-chan , comunque è PP a fare la conversione yen-euro quindi non mi dovrebbero fregare Il condizionale in questi casi è d'obbligo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Giugno, 2009 Share Inviato 19 Giugno, 2009 Quote Il condizionale in questi casi è d'obbligo!!! Ho pagato il giusto, 30,06 € se pagavo ieri sarebbero stati 30,20 € ho risparmiato 14 cent Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Giugno, 2009 Share Inviato 20 Giugno, 2009 Quote ATTENZIONE!!!Non fate assolutamente pagamenti su hobby link japan questo fine settimana quando non c'è l'assistenza disponibile.Hanno cannato il tasso di cambio euro/yen, così per esempio 5000 yen appaiono come 50 € invece di 37,0243 € come dovrebbe essere: http://www.hlj.com/product/BAN951610Quindi fate in modo di non farvi caricare le vostre carte fino a che non l'avranno sistemato. HLJ l'addebito te lo fa in yen, quindi il cambio dipende dalla tua banca e non da quello che scrivono sul sito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 2 Luglio, 2009 Share Inviato 2 Luglio, 2009 Quote Mah, te lo dico fra qualche giorno che dovrebbe arrivarmi il libro di illustrazioni di Origin...Se non passa quello, non passa nulla... Arrivato il libro con sovrapprezzo di 10 euro...Nulla da fare, adesso li tassano proprio tutti... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 6 Luglio, 2009 Share Inviato 6 Luglio, 2009 Domanda: sto aspettando il pacco del mio benamato Dygenguard e facendo due conti sarebbe dovuto arrivare tra martedi e mercoledi (domani o dopodomani). Ora guardo la tracciatura del pacco e dopo "in customs", dove solitamente compare "dispatch from outward office of exchange" (che significa che il giorno dopo arriverà il corriere) mi trovo la scritta "awaiting presentation to custom commissioner" Che cazz'è?!? :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Luglio, 2009 Share Inviato 6 Luglio, 2009 Io lo tradurrei con; "Il pacco e' fermo in dogana e stiamo aspettando qualcuno che ci dica cosa farne". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 6 Luglio, 2009 Share Inviato 6 Luglio, 2009 Me lo hanno fatto alcune volte anche a me, al massimo può voler dire qualche giorno in più da aspettare, ma non è detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 6 Luglio, 2009 Share Inviato 6 Luglio, 2009 A me è successo una volta sola,ma non da HLJ,quindi non saprei dirti.Posso dirti che il giorno dopo Ups m'ha chiamato per sapere cosa ci fosse nel pacco,e un'altra cosa che non ricordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 6 Luglio, 2009 Share Inviato 6 Luglio, 2009 Ma che palle però Con un pacco che diavolo vogliono farci... spedirlo a casa del destinatario, che diamine! :porcodance: Grazie delle info, vi terrò aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Luglio, 2009 Share Inviato 7 Luglio, 2009 Nuovo aggiornamento: sulla pagina del tracking di EMS risulta sempre in attesa di presentazione all'ufficio doganale mentre sul sito delle poste appare come "PARTITA" alla voce "STATO DELLA SPEDIZIONE" Non ho il coraggio di chiedere "per dove" sia partita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Luglio, 2009 Share Inviato 7 Luglio, 2009 Io l'ho sempre detto che il problema non e' il ricevere roba dall'estero, quanto farselo consegnare all'interno dell'Italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Luglio, 2009 Share Inviato 7 Luglio, 2009 OK, è ufficialmente in consegna: aggiornata anche la pagina del tracking EMS Sono un otaku felice che domattina fuggirà prima dalla riunione post-convention :frusta: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati