Pozocco-san Inviato 15 Febbraio, 2013 Share Inviato 15 Febbraio, 2013 (modificato) Non ci crederete, ma quelle onde sono dovute al fatto che la nostra solita carta è stata in parte tagliata nel verso sbagliato, quello trasversale alle fibre e non parallelo alle stesse. Le copie con la carta tagliata nel verso giusto non presentano alcun difetto. Modificato 15 Febbraio, 2013 da Pozocco-san Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Febbraio, 2013 Share Inviato 15 Febbraio, 2013 Io ci credo... quando si va contro la linea naturale delle fibre, che si parli di acciaio, di carta o di legno, ne succedono di ogni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Febbraio, 2013 Share Inviato 15 Febbraio, 2013 Va beh alla fine è un difettuccio, non è manco il primo albo in generale che trovo così, adesso so perché! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Febbraio, 2013 Share Inviato 20 Febbraio, 2013 Visto che volevo dire due parole su Samidare riporto su questo topic che l'altro non vorrei portasse sfiga Il manga al primo numero decisamente inganna, anche se con un po' di attenzione già al numero 1 ci si accorgeva che non è semplicemente una serie comica col 2 i dubbi ce li si leva del tutto vero, però nel 2 ci sono delle gag più divertenti; quella del prof che durante la lezione si toglie la parrucca mi ha fatto lollare parecchio. cmq il manga mi ha convinto nonostante lo stile di disegno dell'autore, che di base è semplice (però mi sembra che a partire dalla fine del secondo volume il tratto si faccia più spontaneo e meno legnoso, quindi col tempo potrebbe migliorare un po' tutto). la storia è accattivante e, almeno per me, inusuale; visti i soggettini che la animano è anche un po' cattiva, cosa questa che contribuisce a darle fascino. il terzo è già uscito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Febbraio, 2013 Share Inviato 20 Febbraio, 2013 Esce in settimana, per chi non lo ha avuto lo scorso weekend. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Febbraio, 2013 Share Inviato 20 Febbraio, 2013 Io me lo sono già letto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 20 Febbraio, 2013 Share Inviato 20 Febbraio, 2013 (modificato) Samidare finora non mi fa nè caldo nè freddo. Non fa ridere (ma ci prova), i personaggi sono tutti scialbi, e non si capisce esattamente cosa ci voglia raccontare. Non riesco a ricordarmi neanche un nome se non quello della protagonista :\ Speriamo migliori di molto nel terzo... Modificato 20 Febbraio, 2013 da Kiavik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozocco-san Inviato 20 Febbraio, 2013 Share Inviato 20 Febbraio, 2013 Scialbi? Opinioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Febbraio, 2013 Share Inviato 20 Febbraio, 2013 Per la cronaca... nel terzo volume non ho più riscontrato i problemi che aveva il secondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superfresko Inviato 20 Febbraio, 2013 Share Inviato 20 Febbraio, 2013 Samidare finora non mi fa nè caldo nè freddo. Non fa ridere (ma ci prova), i personaggi sono tutti scialbi, e non si capisce esattamente cosa ci voglia raccontare. Non riesco a ricordarmi neanche un nome se non quello della protagonista :\Speriamo migliori di molto nel terzo... Nel terzo presentano ehm... tutti? Buona fortuna. Per la cronaca... nel terzo volume non ho più riscontrato i problemi che aveva il secondo E confermo anch'io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yggdrasil Inviato 21 Febbraio, 2013 Share Inviato 21 Febbraio, 2013 (modificato) Nel terzo presentano ehm... tutti? Buona fortuna. I "tutti" vengono presentati molto in fretta, più per dire "ehi, esistono anche questi qui" che per renderli utili alla storia. Nel 4 di contro dovrebbero approfondire la valangata di personaggi presentati nel 3. Comunque, Samidare è per il 90% un fantasy con molti elementi comici e di slice of life. Parecchio slice of life, a dire il vero. Il tema è la crescita, il diventare adulti e tutto il resto. Modificato 21 Febbraio, 2013 da Yggdrasil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 22 Febbraio, 2013 Share Inviato 22 Febbraio, 2013 (modificato) se ci danno la traduzione ci scriviamo a penna sopra confermo FSS12 tutte le copie alla Borsa Del Fumetto(MI),circa una ventina,sono ondulate compresa la mia manco una normale indi tutte così anche nel resto d'Itaglia suppongo anzi no ,scusate ,a casa Posocco no Mi era sfuggita questa cosa. Il mio FSS 12 è bello planare... Preso a Bologna da AD. Vado in fumetteria ogni dimissioni di Papa se qualcuno in futuro si trovasse alla Borsa Del Fumetto(MI) e volesse controllare come sono gli albi attualmente esposti magari me lo farò cambiare lo ringrazio Modificato 22 Febbraio, 2013 da Ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Marzo, 2013 Share Inviato 10 Marzo, 2013 http://www.animeclick.it/news/34948-mantova-comics-2013-annunci-flashbook Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Marzo, 2013 Share Inviato 10 Marzo, 2013 quell'alice lì potrebbe interessarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Marzo, 2013 Share Inviato 14 Marzo, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Marzo, 2013 Share Inviato 14 Marzo, 2013 maccheccazz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Marzo, 2013 Share Inviato 14 Marzo, 2013 Le conferenze FB son sempre uno spettacolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Marzo, 2013 Share Inviato 14 Marzo, 2013 SOR POZOCCO FOR PRESIDENT!!!!!! :fash1: cazzo, comunque, grandissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 15 Marzo, 2013 Share Inviato 15 Marzo, 2013 Mi-to! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Marzo, 2013 Share Inviato 16 Marzo, 2013 http://www.animeclick.it/news/34386-animeclickit-intervista-cristian-posocco-di-flashbook-parte-2 24- Restando in tema, notiamo che vi siete timidamente aperti anche al genere yaoi (citiamo Come mai arrossisci qui e Neanche il tempo di sognare). Hanno portato risultati positivi queste pubblicazioni? Avete intenzione di continuare con questo genere (e magari con le stesse autrici), oppure Alberto Galloni ha ormai già opzionato tutti gli yaoi sul mercato?Galloni non ha opzionato tutti gli yaoi sul mercato, Galloni è l’incarnazione perfetta dello spirito yaoi. Di fronte a cotanta maestosità, non posso che inchinarmi. Uhm. No, forse è meglio inginocchiarsi, va’. Chinarsi è pericoloso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Marzo, 2013 Share Inviato 16 Marzo, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 16 Marzo, 2013 Share Inviato 16 Marzo, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Marzo, 2013 Share Inviato 16 Marzo, 2013 I-DO-LO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Marzo, 2013 Share Inviato 16 Marzo, 2013 tremendo Galloni è l’incarnazione perfetta dello spirito yaoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Marzo, 2013 Share Inviato 16 Marzo, 2013 Io ESIGO una conferenza congiunta alla prossima Lucca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati