Chibi Goku Inviato 27 Marzo, 2009 Share Inviato 27 Marzo, 2009 Quote Io ho l'edizione americana di Silky Whip Extreme ed era più che altro la storia ad essere "deludente" ma credo sia abbastanza recente, da quant'è che lavora? Ma silky whip è un minestrone ameriggano in cui mi pare ci abbiano buttato dentro un po' di roba dai suoi hentai (immagino principalmente junk story ed engine room, ma non ho voglia di controllare e tanto sono sicuro che ci saranno quelli più informati).Poi ok, le storie non sono eccezionali (poi dipende anche da cosa cerchi ) ma anche il tratto non è così spettacolare come quello che ha poi raggiunto qualche anno dopo (infatti la prima storia di naked star è ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Marzo, 2009 Share Inviato 27 Marzo, 2009 E' una raccolta, ci sono dei cyborg in mezzo i titoli non li ricordo, l'ordinai perché era superscontato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 27 Marzo, 2009 Share Inviato 27 Marzo, 2009 Grande pozocco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 29 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 29 Marzo, 2009 [move]PRESTO TUTTI GLI ANNUNCI FLASHBOOK (NON APPENA FINITA LA CONFERENZA)[/move] Stay Tuned! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 29 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 29 Marzo, 2009 Copio e incollo quello che mi è arrivato : La roba di Oh! Great, King of Thorn (XDXDXD), uno shojo lammerda e come al solito non vuole fare Kemeko. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 29 Marzo, 2009 Share Inviato 29 Marzo, 2009 Che è King of Thorn? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 29 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 29 Marzo, 2009 http://en.wikipedia....i/King_of_Thorn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Marzo, 2009 Share Inviato 29 Marzo, 2009 sembra beddo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 29 Marzo, 2009 Share Inviato 29 Marzo, 2009 A leggere la trama non pare male, voi che dite, merita? E poi son solo 6 volumi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Marzo, 2009 Share Inviato 29 Marzo, 2009 Ha vinto un premio negli Usa come migliore serie per un pubblico adolescente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Marzo, 2009 Share Inviato 29 Marzo, 2009 Quote Ha vinto un premio negli Usa come migliore serie per un pubblico adolescente! Ah beh se il paese dove nelle prime 10 posizioni dei manga più venduti ci stanno solo i volumetti di Naruto gli ha dato un premio, allora deve fare schifo.Fosse stato un premio giapponese, era diverso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 29 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 29 Marzo, 2009 Ho appena ricevuto un MMS dall'elfo che è indescrivibile..... :lolla: :lolla: Tanto lo posterà stasera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Marzo, 2009 Share Inviato 29 Marzo, 2009 Quote Quote Ha vinto un premio negli Usa come migliore serie per un pubblico adolescente! Ah beh se il paese dove nelle prime 10 posizioni dei manga più venduti ci stanno solo i volumetti di Naruto gli ha dato un premio, allora deve fare schifo.Fosse stato un premio giapponese, era diverso. Quote ha avuto l’onore di venire Segnalato dalla YALSA – Young Adult Library Services Association, divisione dell'American Library Association – come una delle dieci “Migliori Graphic Novel per Ragazzi del 2008” pubblicate in America, vincendo il confronto non solo con altri manga ma con opere e graphic novel provenienti dagli stessi USA e da tutto il mondo. http://www.mangafore...n=608&subpage=2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Marzo, 2009 Share Inviato 29 Marzo, 2009 Poi potrà pure essere bello come manga, ma il fatto che sia stato premiato dagli americani, non gli fa una bella pubblicità ai miei occhi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Marzo, 2009 Share Inviato 29 Marzo, 2009 Quote Quote Ha vinto un premio negli Usa come migliore serie per un pubblico adolescente! Ah beh se il paese dove nelle prime 10 posizioni dei manga più venduti ci stanno solo i volumetti di Naruto gli ha dato un premio, allora deve fare schifo.Fosse stato un premio giapponese, era diverso. Fosse stato premiato dal governo giapponese meglio ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yamato Inviato 29 Marzo, 2009 Share Inviato 29 Marzo, 2009 Riassumendo: - Oh, Great! (volume unici) , Naked Star Engine Room Junk Story 5 – Five - King of Thorn (Ibara no ou) di di Iwahara "Koudelka" Yuji - Jack Frost di Ko Jin-Ho - Hai presente Midori!? (Uwasa no midori-kun!!) di Ikeyamada Go i già annunciati - Dillo alla Luna -Freccia Danzante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 29 Marzo, 2009 Share Inviato 29 Marzo, 2009 Quote e come al solito non vuole fare Kemeko. Dice che bisogna cattarsi anime + manga per farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 29 Marzo, 2009 Share Inviato 29 Marzo, 2009 piccolo resoconto: fiera scarsissima, non ho potuto neppure trollare con mendo dato che era assediato dai suoi fan in ogni caso, ribadisco il titolo del topic: POZOKKO RULEZ koko' una piccola galleria fotografica del pozokko nota curiosa: alla conferenza flashbook, un tizio si alza e chiede "quando esce il 10 di hellsing?" io, giroro e dikappa cappottiamo sulle sedie, pozokko risponde "che io sappia e' gia' uscito, in giappone dico" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 29 Marzo, 2009 Share Inviato 29 Marzo, 2009 Quote in ogni caso, ribadisco il titolo del topic: POZOKKO RULEZ koko' una piccola galleria fotografica del pozokko Pozokko e Naked Star Quote nota curiosa: alla conferenza flashbook, un tizio si alza e chiede "quando esce il 10 di hellsing?" io, giroro e dikappa cappottiamo sulle sedie, pozokko risponde "che io sappia e' gia' uscito, in giappone dico" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 29 Marzo, 2009 Share Inviato 29 Marzo, 2009 Da quando Ryudo s'è dato al bondage? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Marzo, 2009 Share Inviato 29 Marzo, 2009 Quote in ogni caso, ribadisco il titolo del topic: POZOKKO RULEZ koko' una piccola galleria fotografica del pozokko Cos'è la sua risposta a Tomino? Quote nota curiosa: alla conferenza flashbook, un tizio si alza e chiede "quando esce il 10 di hellsing?" io, giroro e dikappa cappottiamo sulle sedie, pozokko risponde "che io sappia e' gia' uscito, in giappone dico" IDOLO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 29 Marzo, 2009 Share Inviato 29 Marzo, 2009 Quote Quote in ogni caso, ribadisco il titolo del topic: POZOKKO RULEZ koko' una piccola galleria fotografica del pozokko Cos'è la sua risposta a Tomino? Quote nota curiosa: alla conferenza flashbook, un tizio si alza e chiede "quando esce il 10 di hellsing?" io, giroro e dikappa cappottiamo sulle sedie, pozokko risponde "che io sappia e' gia' uscito, in giappone dico" IDOLO!!! appro', m'e' capitato di incrociare SK, con in mano il master grade dello zeta gundam, tutto contento picche' ha speso solo 20 euroz gli ho fatto "gua', forse e' la versione HK"lui "oh, la faccia e' la stessa, bisogna approfittarne se costano meno"io :goccia: :goccia: :goccia: :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Marzo, 2009 Share Inviato 29 Marzo, 2009 Ma almeno era il V2 o quello vecchio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Marzo, 2009 Share Inviato 29 Marzo, 2009 Quote Quote Quote in ogni caso, ribadisco il titolo del topic: POZOKKO RULEZ koko' una piccola galleria fotografica del pozokko Cos'è la sua risposta a Tomino? Quote nota curiosa: alla conferenza flashbook, un tizio si alza e chiede "quando esce il 10 di hellsing?" io, giroro e dikappa cappottiamo sulle sedie, pozokko risponde "che io sappia e' gia' uscito, in giappone dico" IDOLO!!! appro', m'e' capitato di incrociare SK, Oddio che cosa brutta mi dispiace tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 29 Marzo, 2009 Share Inviato 29 Marzo, 2009 Quote Quote Quote Quote in ogni caso, ribadisco il titolo del topic: POZOKKO RULEZ koko' una piccola galleria fotografica del pozokko Cos'è la sua risposta a Tomino? Quote nota curiosa: alla conferenza flashbook, un tizio si alza e chiede "quando esce il 10 di hellsing?" io, giroro e dikappa cappottiamo sulle sedie, pozokko risponde "che io sappia e' gia' uscito, in giappone dico" IDOLO!!! appro', m'e' capitato di incrociare SK, Oddio che cosa brutta mi dispiace tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati