Vai al contenuto

Flashbook

Ryudo

Messaggi raccomandati

Ah, pure? sapevo che era stato allievo di Asamiya, ma non sapevo che avesse ripreso a disegnare... All'epoca si parlò di ritiro per stanchezza psicologica...

E infatti per "riposarsi" si è messo a disegnare laguna blu in salsa gnappa. :rotfl:

Ma la tipa non la dà! E' diverso da Laguna Blu, non va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la tipa non la dà! E' diverso da Laguna Blu, non va bene.

Allora è una versione MOE?

E' più sullo stile Sundome, ti faccio andare tutto il sangue al coso finché non impazzisci e poi mi tiro indietro. :whistle:

Geniale... ho avuto una ragazza così anni fa... :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraintendimento: la gnus di Animeclick era sbagliata. Se ricontrollate (che non vuol dire ri-trollate), l'hanno corretta. Ora basta con le pippe mentali: pigliatevi uiccikraft e tornate alle pippe fisiche. Fine discussione.

Ma che mecha è questo? :pfff:

News10492.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma un chissenefrega dei Banciclick non ce lo mettiamo? :giggle:

Uno di loro a caso:

Messaggio di Aquila_della_notte (07/04/2010, ore 11:21)

ma come cavolo si fa ad acquistare i diritti per un manga che è in pausa e NON si sa se finirà mai?

è da stupidi!

Nomen omen eh? :lolla: :lolla: :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Pozokko-san, l'utenza di animeclick non gradisce i tuoi acquisti.

:giggle:

Non diciamo minchiate per favore, dove avresti letto che qualcuno su Animeclick si è lamentato di questo nuovo arrivo? :blink:

L'halman mi ha preceduto :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

indubbiamente, del resto il problema non è animeclick in sè (in questo contesto un muro sul quale vengono scritte delle news; il resto lo fanno i graffittari di passaggio).

resta il fatto che è sconsolante leggere quasi solo motivazioni per non comprare questo capolavoro. fosse stata una puzzetta di un qualsiasi autore di massa o una bampata a caso accadeva l'esatto opposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma infatti... tutto per la storia del "sospeso" che poi bastava leggere per scoprire che data la struttura non lineare dell'opera può anche finire lì e problemi non ce ne sono... insomma sarebbe come se uno si fosse rifiutato di leggere i libri del ciclo della Fondazione di Asimov fino a che non è uscito Fondazione Anno Zero perché se no sarebbe stato incompleto :lolla: (anzi, peggio, sarebbe come non volerli leggere neanche adesso perché magari il buon Isaac aveva intenzione di inserirci qualche altra storia nel mezzo e non ha potuto farlo :giggle: )

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, allora perché puntualmente vi indignate se qualche "utente" su Animeclick spara qualche cavolata? E non leggete i tantissimi commenti di gente entusiasta dell'arrivo di questo manga?

Uno di loro a caso:

Messaggio di Aquila_della_notte (07/04/2010, ore 11:21)

ma come cavolo si fa ad acquistare i diritti per un manga che è in pausa e NON si sa se finirà mai?

è da stupidi!

Nomen omen eh? :lolla: :lolla: :lolla:

Su 5000 accessi alle due notizie sull'arrivo di FSS credo che un commento del genere possa anche starci, su migliaia di utenti di tutte le età, ci sarà qualcuno che non conosce tale prodotto! Oppure pensate che uno per potere "scrivere" su un sito amatoriale uno deve per forza avere una profonda conoscenza di tale prodotti? Inoltre sono più che sicuro che voi date troppo importanza a quello che si scrive su Animeclick e onestamente non capisco il perché. :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, allora perché puntualmente vi indignate se qualche "utente" su Animeclick spara qualche cavolata? E non leggete i tantissimi commenti di gente entusiasta dell'arrivo di questo manga?

uhrrr... veramente in questo caso i commenti entusiasti sono la netta minoranza (3? 4?).

Su 5000 accessi alle due notizie sull'arrivo di FSS credo che un commento del genere possa anche starci, su migliaia di utenti di tutte le età, ci sarà qualcuno che non conosce tale prodotto! Oppure pensate che uno per potere "scrivere" su un sito amatoriale uno deve per forza avere una profonda conoscenza di tale prodotti? Inoltre sono più che sicuro che voi date troppo importanza a quello che si scrive su Animeclick e onestamente non capisco il perché. :lolla:

tipo... avrò aperto entrambe le pagine una 50 di volte solo per leggere i commenti, quindi ho "fatturato" un centinaio di accessi? :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che vi state facendo (non voi qui in questo forum, voi oh utenti della rete in genere) quintali di pippe mentali, ché qui nessuno ha mai confermato né annunciato una sega; purtuttavia, spinto unicamente da mera, disinteressata & virginale curiosità d'utente ho letto anch'io le niuse oggetto della diatriba con realtivi commenti; e parrettemi che li commenti positivi e/o entusiastici superarono di numero li commenti negativi e/o disfattistici. Non foss'anche che il semplice dato che, comunque, i commenti fioccano numerosi laddove avrei pensato l'utenza media potesse ignorare il discreto fumettino di cui tanto s'ipotizza, è bastato a pagare la mia mera, disinteressata & virginale curiosità d'utente. :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti