Vai al contenuto

Flashbook

Ryudo

Messaggi raccomandati

piccolo resoconto: fiera scarsissima, non ho potuto neppure trollare con mendo dato che era assediato dai suoi fan  :fear:

Ma almeno cantava sulle note delle canzoni degli Abba che andavano a rotazione nello stand Panini (sabato lo faceva)? :ph34r:

in ogni caso, ribadisco il titolo del topic: POZOKKO RULEZ  :fash1::fash1:

koko' una piccola galleria fotografica del pozokko  :fash1:

nota curiosa: alla conferenza flashbook, un tizio si alza e chiede "quando esce il 10 di hellsing?" io, giroro e dikappa cappottiamo sulle sedie, pozokko risponde "che io sappia e' gia' uscito, in giappone dico"  :prof:

Idolo posocco :rotfl:

L'avete fatto ubriacare/fumare prima delle foto?  :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché tutta questa pappardella? Per due motivi. Per prima cosa, per bullarci un po’ ostentando la nostra spaventosa cultura ( ^_^ ”); ma soprattutto – scherzi a parte – perché le opere di Oh! great che presenteremo in Italia sono proprio dei “seinen” del secondo gruppo, quello riservato ai fumetti propriamente erotici, meglio noti fuori del Giappone con la definizione “posticcia” di hentai manga. I titoli di questi quattro volumi sono, in ordine cronologico, Engine Room, 5 – Five, Junk Story, e, l’ultimo e probabilmente il più famoso, Naked Star; tutti editi in Giappone da Core Magazine, una delle case editrici leader assolute nel settore. Questi “fantastici quattro” volumi usciranno a cadenza trimestrale dal prossimo Autunno, iniziando proprio dal più atteso, Naked Star, per poi ripartire da Engine Room seguendo l’ordine cronologico per i rimanenti. La nostra edizione presenterà, come negli originali, numerose pagine a colori, contenenti sia tavole di fumetto che conturbanti pin-up, e vedrà probabilmente utilizzata una confezione nuova e sperimentale. Per questi motivi il prezzo sarà un pochino più alto della media, € 6,90 a volume. Naked Star sarà in vendita in anteprima a Lucca.

I trolloni sanno già cosa dare a Lucca 2009 ad Alberto :lolla::lolla: :lolla: :lolla:

http://www.flashbook....asp?idserie=72
Link al commento
Condividi su altri siti

Domattina vado alla conferenza di Posocco, devo fargli qualche domanda trolleggiante? :sisi:

Chiedigli se autografa una copia di Naked Star da regalare ad una nostra conoscenza.Poi dagli l'indirizzo di qualcuno di Roma che provvederà a recapitarla quando uscirà.
Link al commento
Condividi su altri siti

La conferenza di CRISTIAN è stata fantastica. :sisi: Ha fatto una completa ed esauriente panoramica sul passato e presente del mondo del fumetto in Italia (giapponese ma non solo) con grande attenzione ai lati logistico ed economico. Peccato che secondo me il pubblico non fosse molto preparato sull'argomento.

Alla fine della conferenza, nonostante le numerose battute che CRISTIAN ha inserito qua e là :rotfl: , mi sono sentito un po' come dopo una conferenza di Travaglio, ovvero totalmente privato di fiducia verso qualcosa in cui mi sarebbe piaciuto credere (la politica italiana nel caso di Travaglio, il mercato di manga e fumetti in genere nel caso di CRISTIAN). Non ovviamente per colpa sua eh, ci mancherebbe altro, ma per lo scenario assolutamente reale e credibile che ha ottimamente dipinto circa i criteri con i quali vengono scelti i capoccia degli editori, e i criteri con qui questi capoccia poi sceglieranno i singoli collaboratori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il doppio post ma la Ps3 non mi permette post più lunghi :rotfl:

Volevo aggiungere che non è mancata la frecciatona a Shito, e grazie ad una mia sapiente :rotfl: domanda non è mancata nemmeno quella al GSL :rotfl:

Circa Kameko per roger, mi ha detto che non possono acquisirne i diritti perché l'editore nippo vuole vendere il manga necessariamente assieme all'anime.

Link al commento
Condividi su altri siti

La conferenza di CRISTIAN è stata fantastica. :sisi: Ha fatto una completa ed esauriente panoramica sul passato e presente del mondo del fumetto in Italia (giapponese ma non solo) con grande attenzione ai lati logistico ed economico. Peccato che secondo me il pubblico non fosse molto preparato sull'argomento.

Alla fine della conferenza, nonostante le numerose battute che CRISTIAN ha inserito qua e là :rotfl: , mi sono sentito un po' come dopo una conferenza di Travaglio, ovvero totalmente privato di fiducia verso qualcosa in cui mi sarebbe piaciuto credere (la politica italiana nel caso di Travaglio, il mercato di manga e fumetti in genere nel caso di CRISTIAN). Non ovviamente per colpa sua eh, ci mancherebbe altro, ma per lo scenario assolutamente reale e credibile che ha ottimamente dipinto circa i criteri con i quali vengono scelti i capoccia degli editori, e i criteri con qui questi capoccia poi sceglieranno i singoli collaboratori.

vogliamo la sinossi completa!  :fash1::pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

volemo report e notarelle :fash1:

Volevo aggiungere che non è mancata la frecciatona a Shito, e grazie ad una mia sapiente :rotfl: domanda non è mancata nemmeno quella al GSL :rotfl:

volemo report e notarelle :fash1:

Circa Kameko per roger, mi ha detto che non possono acquisirne i diritti perché l'editore nippo vuole vendere il manga necessariamente assieme all'anime.

e allora? può prenderli entrambi eh :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo aggiungere che non è mancata la frecciatona a Shito

E io volevo precisare una cosa: non ho fatto alcun nome se non quando mi si chiedevano fatti oggettivi. E soprattutto, Shito mi conosce e sa che io lo rispetto per la sua competenza ma ho un'opinione riguardo agli adattamenti che è diversa rispetto alla sua. Quindi la mia non era una "frecciatona", ma la semplice esposizione della mia opinione sull'argomento.

e allora? può prenderli entrambi eh :lolla:

Non siamo attrezzati per fare anime.  :goccia:
Link al commento
Condividi su altri siti