Alex Halman Inviato 29 Ottobre, 2008 Share Inviato 29 Ottobre, 2008 Quote Quote Ho avuto anch'io problemi di antenna ieri sera, soprattutto su Nabari(ma vabè), in effetti Naruto lo ricorda anche per il fatto che si porta dentro quella cosa(che invece di essere una volpe e una ragazza, sarà per questo che ha quella voce ed evidentemente rekkia). FMP2ndRaid, godibile l'inizio, mi dovete spigare però(se lo sapete eh) che glie la data la tecnologia di 10 anni avanti, la prima serie non ho mai finito di vederla. Non so dove sei arrivato a vederlo comunque in parole povere esistono delle persone chiamate Whispered che una volta risvegliati cominciano a sentire le voci e da quel momento sono in grado di sviluppare tecnologie avanzatissime, al momento si conoscono Kaname (che per il momento si può ipotizzare abbia conoscenze tecniche del Lambda driver) e Tessa (che invece sa solo costruire inutili sottomarini )Inoltre sono super ricercati da molte organizzazioni e Stati perchè queste tecnologie sono molto comode per progettare superarmi e quant'altro.Gli stessi AS di nuova generazione (M9) (ma pure quelli vecchi) e il sottomarino della Mithril sono frutto di conoscenze ricavate dai Whispered.Questo è il sunto di quello che si sà alla fine della prima serie. Esattamente, queste conoscenze dette "Black Technology" provengono dai whispered e sono alla base del repentino balzo tecnologico che hanno prodotto armamenti da fantascienza, comunque se Tessuccia le sue capacità le sta già sfruttando in pieno (e come lei un'altro tizio di cui faremo presto conoscenza anche se chi ha seguito bene la prima serie saprà che Tessuccia e altri hanno già accennato alla sua esistenza ) la cara Chiodori per ora si è limitata a veder lievitare i suoi voti in matematica e materie scientifiche in genere... mi sa che è troppo scazzata per mettersi a progettare sottomarini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 29 Ottobre, 2008 Share Inviato 29 Ottobre, 2008 Quote la cara Chiodori per ora si è limitata a veder lievitare i suoi voti in matematica e materie scientifiche in genere... mi sa che è troppo scazzata per mettersi a progettare sottomarini E' che i whispered non sviluppano le stesse identiche conoscenze. Tessa non riesce a comprendere il Lambda Driver, mentre cosi' potrebbe non essere per Chidori. In quanto all'origine della Black Technology e dei whispered io mi sono fatto una certa idea (non so se avete presente tre camioncini rossi da disotterrare... ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Ottobre, 2008 Share Inviato 29 Ottobre, 2008 Quote Quote Quote Ho avuto anch'io problemi di antenna ieri sera, soprattutto su Nabari(ma vabè), in effetti Naruto lo ricorda anche per il fatto che si porta dentro quella cosa(che invece di essere una volpe e una ragazza, sarà per questo che ha quella voce ed evidentemente rekkia). FMP2ndRaid, godibile l'inizio, mi dovete spigare però(se lo sapete eh) che glie la data la tecnologia di 10 anni avanti, la prima serie non ho mai finito di vederla. Non so dove sei arrivato a vederlo comunque in parole povere esistono delle persone chiamate Whispered che una volta risvegliati cominciano a sentire le voci e da quel momento sono in grado di sviluppare tecnologie avanzatissime, al momento si conoscono Kaname (che per il momento si può ipotizzare abbia conoscenze tecniche del Lambda driver) e Tessa (che invece sa solo costruire inutili sottomarini )Inoltre sono super ricercati da molte organizzazioni e Stati perchè queste tecnologie sono molto comode per progettare superarmi e quant'altro.Gli stessi AS di nuova generazione (M9) (ma pure quelli vecchi) e il sottomarino della Mithril sono frutto di conoscenze ricavate dai Whispered.Questo è il sunto di quello che si sà alla fine della prima serie. Esattamente, queste conoscenze dette "Black Technology" provengono dai whispered e sono alla base del repentino balzo tecnologico che hanno prodotto armamenti da fantascienza, comunque se Tessuccia le sue capacità le sta già sfruttando in pieno (e come lei un'altro tizio di cui faremo presto conoscenza anche se chi ha seguito bene la prima serie saprà che Tessuccia e altri hanno già accennato alla sua esistenza ) la cara Chiodori per ora si è limitata a veder lievitare i suoi voti in matematica e materie scientifiche in genere... mi sa che è troppo scazzata per mettersi a progettare sottomarini Grazie a War ed a Camius!!!! Mi ricordavo di Chidori e delle sue capacità ma non che servissero a questo, pensavo fosse tipo i Newtype di Gundam!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Ottobre, 2008 Share Inviato 29 Ottobre, 2008 Quote Quote la cara Chiodori per ora si è limitata a veder lievitare i suoi voti in matematica e materie scientifiche in genere... mi sa che è troppo scazzata per mettersi a progettare sottomarini E' che i whispered non sviluppano le stesse identiche conoscenze. Tessa non riesce a comprendere il Lambda Driver, mentre cosi' potrebbe non essere per Chidori. In quanto all'origine della Black Technology e dei whispered io mi sono fatto una certa idea (non so se avete presente tre camioncini rossi da disotterrare... ). Considera che mi son letto i riassunti di tutti i libri fin'ora usciti (o almeno fino a qualche mese fa) e mi sa che ci hai preso in pieno... il finale potrebbe essere quello o comunque un bel resettone del mondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 29 Ottobre, 2008 Share Inviato 29 Ottobre, 2008 Questa anime night me la seguirò tutta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 30 Ottobre, 2008 Share Inviato 30 Ottobre, 2008 Quote Questa anime night me la seguirò tutta Pure Nabari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 30 Ottobre, 2008 Share Inviato 30 Ottobre, 2008 Quote Quote Questa anime night me la seguirò tutta Pure Nabari? Massì, tanto è gratisse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Ottobre, 2008 Share Inviato 30 Ottobre, 2008 Death Note lo replicano domenica 00.30 ma vedi te per sentire una parola di 3 lettere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 30 Ottobre, 2008 Share Inviato 30 Ottobre, 2008 Quote Death Note lo replicano domenica 00.30 ma vedi te per sentire una parola di 3 lettere... Non credo che domenica alle 00.30 trasmettano la versione "integrale" di DN, altrimenti l'avrebbero annunciato ieri sera in sovraimpressione come fanno sempre in questi casi..Più probabilmente replicano DN a quell'ora perchè lo reputano "improponibile" per il pomeriggio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 4 Novembre, 2008 Share Inviato 4 Novembre, 2008 Ho visto FMP, ed è stato putentemente censurato (sia le sorelline che la violenza). La versione integrale dovrebbe essere in onda domenica all'una di notte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Novembre, 2008 Share Inviato 4 Novembre, 2008 Quote Ho visto FMP, ed è stato putentemente censurato (sia le sorelline che la violenza). La versione integrale dovrebbe essere in onda domenica all'una di notte. Da me non si vede un cazzo!!! :goccia: Ma anche dalle parti di Cipro dev'essere buio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 4 Novembre, 2008 Share Inviato 4 Novembre, 2008 'Mazza quanto hanno tagliato Sekando Raid! Per quel che riguarda invece il doppiaggio di Death Note, Mondini su Soichiro sembrava che stesse leggendo la lista della spesa, Graziano su Matsuda mi è parso ok, Crescentini su L (o, per meglio dire, Elle ) aspetto ancora qualche episodio per giudicarlo. Rossi ed Aquilone hanno recuperato invece qualche punticino rispetto al precedente episodio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyo Inviato 4 Novembre, 2008 Share Inviato 4 Novembre, 2008 Io stimo sempre di più Oppido. *__* Dopo un magnifico Raou, un Kanon più che buono (e il livello dei nuovi personaggi in SS non è così alto...), se ne esce con quella splendida interpretazione dello psicopatico. Fantastico. *__* 2nd Raid sta incominciando ad ingranare, sì, sì. Nabari peggiora invece, prima era solo banale, ora è proprio insulso. Il doppiaggio di DN migliora un po'. Ottimo Matsuda, molto buono Souichiro, che però in un paio di occasioni fa una voce più giovane del dovuto, mi è parsa ottima anche Sayu. Crescentini su L è ok come voce, ma non ha capito assolutamente il personaggio, IMHO. Dovrebbe allinearsi durante i prossimi episodi, credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
9600pro Inviato 4 Novembre, 2008 Share Inviato 4 Novembre, 2008 Quote Ho visto FMP, ed è stato putentemente censurato (sia le sorelline che la violenza). La versione integrale dovrebbe essere in onda domenica all'una di notte. Esatto, hanno censurato sia la scena dopo il bagno che quella in cui bellicapelli infila la pistola in bocca alla sorellina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Novembre, 2008 Share Inviato 4 Novembre, 2008 Quand'è la replica di Death Note?Mi sono dimenticato che c'era l'anime night :goccia: :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
9600pro Inviato 4 Novembre, 2008 Share Inviato 4 Novembre, 2008 Quote Quand'è la replica di Death Note?Mi sono dimenticato che c'era l'anime night :goccia: :goccia: Non mi pare che DN venga dato in replica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Novembre, 2008 Share Inviato 4 Novembre, 2008 Quote Quand'è la replica di Death Note?Mi sono dimenticato che c'era l'anime night :goccia: :goccia: Dovrebbe essere domenica a mezzanotte e mezza, il tuo problema è che ti fai ossessionare dai crociati e dai fagiani!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 4 Novembre, 2008 Share Inviato 4 Novembre, 2008 Quote Non mi pare che DN venga dato in replica Lo mandano in replica (la domenica, alle 00.30) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 4 Novembre, 2008 Share Inviato 4 Novembre, 2008 Che dire su DN... Sayu è passabile, ma Soichiro... Boh, mi ha lasciato perplesso, così come Crescentini su L: molto, troppo convinto di quello che diceva. Troppa enfasi. Vediamo come procede. Ryuk e Light guadagnano punti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Novembre, 2008 Share Inviato 4 Novembre, 2008 Domenica a mezzanotte?Got it.Grazie. Quote Dovrebbe essere domenica a mezzanotte e mezza, il tuo problema è che ti fai ossessionare dai crociati e dai fagiani!!! A dirla tutta stavo vedendo :libido: Che ero rimasto indietro. E non farti beffe del mio giusto dolore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 4 Novembre, 2008 Share Inviato 4 Novembre, 2008 Da profano che non ha mai ascoltato il doppiaggio originale di DN, mi permetto di dire che trovo quello italiano stupendo. Non so come fossero gli attori originali e quali toni avessero, ma sia i timbri sia la recitazione che sento in DN mi pare perfetta. Light ha proprio la voce del ragazzo geniale psicopatico e presuntuoso ma perfettamente lucido nel suo agire, e L ha proprio quel tono convinto e compiaciuto che mi aspetterei dal suo personaggio. @Ete®: se tu fossi il miglior detective del mondo, una persona in grado di nascondere la propria identità a chiunque, una persona alla quale si rivolgono con riverenza le più potenti personalità del mondo, e una persona che in un colpo solo è riuscita a smascherare modi e luogo di un assassino che nemmeno si era certi esistesse... non avresti un tono convinto e sicuro di sé quando parli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 5 Novembre, 2008 Share Inviato 5 Novembre, 2008 Senz'altro, ma avendo sentito l'originale e conoscendo il personaggio posso assicurarti che Crescentini è "poco scazzato". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 11 Novembre, 2008 Share Inviato 11 Novembre, 2008 Non se la fila più nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 11 Novembre, 2008 Share Inviato 11 Novembre, 2008 Sono scappati tutti al bagno a toccarsi dopo la visione di Nabari no Oh. Il problema è che devono ancora uscire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Novembre, 2008 Share Inviato 11 Novembre, 2008 Nabari è da guardare con le mutande di ghisa (il protagonista scazzato che usa lo stesso bieco trucco del gatto con gli stivali di Shrek è terribile ;^^) TSR già visto fansubbato, prendo i DVD e ci sta un topic dedicato Death Note a me semplicemente fa ridere, un duello tra mentecatti... adesso capisco il perché di certi commenti su Peluche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati