aznable85 Posted October 14, 2008 Share Posted October 14, 2008 (edited) Come tutti più o meno sapevano dal 28 Ottobre su Mtv andranno Full Metal Panic e Death note. Ora sappiamo anche il terzo titolo, alle 21.00 verrà trasmesso "RE di Nabari" fonte http://www.antonioge...onnews-terr.htm Edited October 20, 2010 by Endrino85 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted October 14, 2008 Share Posted October 14, 2008 Ottimo, così Maximilian può dirci se il doppiaggio è venuto bene! :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted October 14, 2008 Share Posted October 14, 2008 Ok, non l'ho visto, com'e'? Link to comment Share on other sites More sharing options...
busmaster Posted October 14, 2008 Share Posted October 14, 2008 RE di Nabari..... bruttissimo da sentire.... Però 3 titoli nuovi come inizio non è male. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aznable85 Posted October 14, 2008 Author Share Posted October 14, 2008 Quote Ok, non l'ho visto, com'e'? Se ti piace il genere yaoi potrebbe piacerti Link to comment Share on other sites More sharing options...
mp3dom Posted October 14, 2008 Share Posted October 14, 2008 Nabari... dentro la mia testa... ci son più bestie che nella foresta... (Jovanotti feat. Negramaro) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted October 14, 2008 Share Posted October 14, 2008 Se dico che mi son fermato al 20° e non son più riuscito ad andare avanti per overdose da idiozia yaoistica, vale qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted October 14, 2008 Share Posted October 14, 2008 "Basta la parola". Falqui ha fatto scuola Link to comment Share on other sites More sharing options...
Brarez Posted October 14, 2008 Share Posted October 14, 2008 Quote Se dico che mi son fermato al 20° e non son più riuscito ad andare avanti per overdose da idiozia yaoistica, vale qualcosa? Mi stupisce che tu sia arrivato fino al 20° Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Obscure Poet Posted October 14, 2008 Share Posted October 14, 2008 Ma quando arriva Suzumiya su MTV? Ryuk è inascoltabile, chi ha scelto (il comunque bravo) Rossi andrebbe messo alla gogna perché non c'entra davvero una sega circolare col personaggio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jetblack Posted October 14, 2008 Share Posted October 14, 2008 Quote Ma quando arriva Suzumiya su MTV? chi dice che ci andrà? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Swen Posted October 14, 2008 Share Posted October 14, 2008 Ecco, io mica lo sapevo che iniziava il 28 ottobre O__o Meglio averlo saputo adesso comunque che dopo. Quote Se dico che mi son fermato al 20° e non son più riuscito ad andare avanti per overdose da idiozia yaoistica, vale qualcosa? Dopo aver letto il titolo di sopra mi stava venendo voglia di provarlo giusto per vedere, ma adesso che ho letto questo commento direi che posso tranquillamente lasciar perdere... Quote Ma quando arriva Suzumiya su MTV? Boh, se ci arriva forse sarà dopo la fine di The Second Raid (che dura solo 13 episodi), però queste sono profetizzazioni tutte mie quindi penso che qui dentro ci sia qualcuno più esperto sicuramente :P Mi auguro anche io che vada in onda ovviamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chibi Goku Posted October 14, 2008 Share Posted October 14, 2008 Quote Mi stupisce che tu sia arrivato fino al 20° Spero intendesse ventesimo minuto del primo episodio Link to comment Share on other sites More sharing options...
anamici31 Posted October 14, 2008 Share Posted October 14, 2008 sto seguendo il manga di death note e non vedo l'ora di seguire l'anime in tv Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Obscure Poet Posted October 14, 2008 Share Posted October 14, 2008 Quote chi dice che ci andrà? Più che altro ci spero (e speravo fosse già trapelato qualcosa).Quote sto seguendo il manga di death note e non vedo l'ora di seguire l'anime in tv Guarda, io ti consiglio la versione originale subbata che ha un doppiaggio stupendo, cosa che non si può dire della versione doppiata in cui c'è Terminator Ryuk, poi ovviamente liberissimo di scegliere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted October 14, 2008 Share Posted October 14, 2008 Io mi sa che la salterò in scioltezza.Di Nabari no Yaoi e Death Note non me ne può fregare di meno,e 2nd Raid lo prendo su DVD quando esce. Link to comment Share on other sites More sharing options...
9600pro Posted October 14, 2008 Share Posted October 14, 2008 FMP 2nd raid l'ho già preordinato da un mese, Death Note sono curioso di vederlo e di nabari frega 'na cippa >:( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Destino Posted October 14, 2008 Share Posted October 14, 2008 Quote FMP 2nd raid l'ho già preordinato da un mese, Death Note sono curioso di vederlo e di nabari frega 'na cippa >:( Il ritorno di Huber Sagara sugli schermi nazionali a me fa piacere, poi che ci sia anche l'home video è un valore aggiunto. FMP: TSR resta una buona serie, con o senza speciale di Tessuccia per alleggerire (meglio "con"). DN ha già una fama che lo precede. Il terzo mi sa proprio di riempitivo per accattivarsi le fan dello shonen ai, rischio per rischio me la sarei giocata con qualcosa di maggior richiamo.Su Haruhi...mah? Intanto sediamoci sulla riva del fiume e aspettiamo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max67 Posted October 14, 2008 Share Posted October 14, 2008 Che bello, ritorna l'anime-night su emmetivì ! Che bello, tre serie nuove ! Che bello, non c'è più Gintama ! Poi la dura realtà: Nabari... è che DynIt ormai è costretta a comprare in funzione dei palinsesti M-TV per andare avanti... con 1000 DVD venduti per serie (tali sono i cofanetti limited) non si resiste. :( Comuque, sono contento per il secondo raid e l'appunto mortale, quelli li vedo in italiano molto volentieri, per gli acquisti cè tempo, ci sono gli sconti, le complete... Per Haruhi... o va su M-TV dopo FMP2 o alla DynIt fanno una scommessa e non ce lo mandano affatto. Io propenderei per la seconda... ma non si può mai dire (mai dire mai). :) PS. Auguri al nuovo forum!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
El Barto Posted October 14, 2008 Share Posted October 14, 2008 Quote Come tutti più o meno sapevano dal 28 Ottobre su Mtv andranno Full Metal Panic e Death note. Ora sappiamo anche il terzo titolo, alle 21.00 verrà trasmesso "RE di Nabari" fonte http://www.antonioge...onnews-terr.htm Che c*lo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dk86 Posted October 14, 2008 Share Posted October 14, 2008 Gintama l'han già sbolognato? Niente più anime Sunrise nell'Anime Night? :rotfl: :rotfl: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Destino Posted October 14, 2008 Share Posted October 14, 2008 Quote Gintama l'han già sbolognato?Niente più anime Sunrise nell'Anime Night? :rotfl: :rotfl: Non ci giurerei fino in fondo... visto che Geass (sans et avec le trolling de Monsieur Goro, bien sur) ha diversi elementi che sembrano fattapposta per MTV.T3m373 m0170, gente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Swen Posted October 14, 2008 Share Posted October 14, 2008 Geass su MTv? No, è contro ogni logica :rotfl: Link to comment Share on other sites More sharing options...
jetblack Posted October 14, 2008 Share Posted October 14, 2008 Mi sa che pure io anche quest'anno salto l'anime night (l'unico interessante è fmp che lo piglio in dvd) e cmq di martedì su raidue fanno roba più interessante Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted October 14, 2008 Share Posted October 14, 2008 Nabari no Rekkioh su MTV? Non l'avrei mai detto Condoglianze ad mp3dom per i dvd del suddetto capolavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts