Vai al contenuto

Sengoku BASARA

Il grande Mu

Messaggi raccomandati

Vista (ieri) la prima puntata :sbav:

Non ho mai giocato al titolo CAPCOM e mi sa che mi sono perso una sboronata epica :lolla: Disegni ed animazioni di qualità come da standard Production I.G, caratterizzazioni già praticamente tutte messe su un piatto d'argento con la presentazione potentemente cinematografica e con qualche momento addirittura comico ;D

Ah, Masamune DOMINA :fash1: (ingrish no tame ni :lolla: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Basilisk aveva i ninja quindi è aprioristicamente una sega (detto in altre parole i ninja hanno rotto il cazzo).

Vero, ma se posso permettermi...

Basilisk Naruto aveva i ninja quindi è aprioristicamente una sega (detto in altre parole i ninja hanno rotto il cazzo).

Così è mejo :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

vojo il manga :sisi:

cmq delle due versioni in circolazione, quello con il chara design meno curato quasi non si può vedere :goccia:

C'ho provato a leggere il manga ma e' na roba oscena, piu' o meno ai livelli del manga di regios  :pazzia: (che e' una doujin amatoriale  :pazzia: :porcodance: :osama::crying: )
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

è appena finita la prima serie ed è stata annunciata la seconda, per il 2010 :pazzia:

chissà se anche quella avrà la variant :lolla:

cmq fino all' ep 10 è un massacro continuo. non me l' aspettavo da un anime che deriva da un videogame capcom, specie dopo quella boiata di devil may cry :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti