onirepap Inviato 23 Ottobre, 2012 Share Inviato 23 Ottobre, 2012 Mi sembra che rispetto ai precedenti film prenda una piega decisamente piu drammatica, ed è interessante che vengano citati gli eventi di The Avengers e sopratutto l'impatto che ha avuto sulla psiche di Tony per ora promosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 23 Ottobre, 2012 Share Inviato 23 Ottobre, 2012 gran trailer,promette molto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 23 Ottobre, 2012 Share Inviato 23 Ottobre, 2012 Ma dite che il pezzo in cui l'armatura difende Tony è un sogno o ci troviamo il film condito da riferimenti a La Maschera di Iron Man? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 24 Ottobre, 2012 Share Inviato 24 Ottobre, 2012 Questo trailer fa molto the dark knight rise Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 24 Ottobre, 2012 Share Inviato 24 Ottobre, 2012 Ma dite che il pezzo in cui l'armatura difende Tony è un sogno o ci troviamo il film condito da riferimenti a La Maschera di Iron Man? può essere tutte e due le cose dal trailer (ma direi più incubo di lei che di lui nel caso), da dire che in certe scene tony ha dei congegni alle tempie che sembrano servire per controllare con la mente a distanza l'armatura o qualcosa di simile che potrebbe evolversi in un'armatura che prende coscienza di se. Può anche essere un "furto" dell'armatura da parte di qualcuno ma mi pare più banale ed in contrasto con gli altri film Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 24 Ottobre, 2012 Share Inviato 24 Ottobre, 2012 L'armatura senziente potrebbe diventare l'ultron del movieverse che potrebbe diventare la nemesi di ant-man nel suo film o degli avengers nella seconda reunion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 24 Ottobre, 2012 Share Inviato 24 Ottobre, 2012 :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Ottobre, 2012 Share Inviato 24 Ottobre, 2012 potrebbe anche essere "semplicemente" guidata dal subconscio di Tony, specialmente se c'è di mezzo Extremis come si diceva inizialmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Ottobre, 2012 Share Inviato 24 Ottobre, 2012 L'armatura senziente potrebbe diventare l'ultron del movieverse che potrebbe diventare la nemesi di ant-man nel suo film o degli avengers nella seconda reunion A me la cosa che ha dato da riflettere oggi, e' che quanto scritto qua sopra l'ho pure capito al volo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 24 Ottobre, 2012 Share Inviato 24 Ottobre, 2012 L'armatura senziente potrebbe diventare l'ultron del movieverse che potrebbe diventare la nemesi di ant-man nel suo film o degli avengers nella seconda reunion A me la cosa che ha dato da riflettere oggi, e' che quanto scritto qua sopra l'ho pure capito al volo. Sono dubbioso, ma mi stai prendendo per il cool? mica li sono il soggettista di sti film Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Ottobre, 2012 Share Inviato 24 Ottobre, 2012 ? no era proprio il fatto che avevo capito al volo la 'contorsione', nonostante i passaggi ultron-multiverse-antman-avengers Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 24 Ottobre, 2012 Share Inviato 24 Ottobre, 2012 Tranquillo, papero. Shuji ha subito solo quel breve, terribile momento di consapevolezza. Poi passa. Io ci campo, così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 24 Ottobre, 2012 Share Inviato 24 Ottobre, 2012 (modificato) in questo caso temo Shuji sia ormai uno di noi http://www.youtube.com/watch?v=2G2X8QBt5m4 Modificato 24 Ottobre, 2012 da onirepap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 22 Febbraio, 2013 Autore Share Inviato 22 Febbraio, 2013 Like a boss. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 22 Febbraio, 2013 Share Inviato 22 Febbraio, 2013 Ben Kingsley non è mai stato così figo (anche perchè si deve far perdonare Eragon) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 22 Febbraio, 2013 Share Inviato 22 Febbraio, 2013 Cosa sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 22 Febbraio, 2013 Share Inviato 22 Febbraio, 2013 Cosa sarebbe? Il mandarino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 22 Febbraio, 2013 Share Inviato 22 Febbraio, 2013 No, mi riferivo a quello che ha scritto Lord Gara... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 22 Febbraio, 2013 Share Inviato 22 Febbraio, 2013 Eragon, adattamento dell'omonimo romanzo fantasy di Paolini in cui Ben Kingsley (oddio non mi starò mica confondendo con John Malkovic?!!? AIUTO) partecipava a questo pessimo, pessimo fantasy con protagonista un drago (draghessa?) con la voce da puttanone stellare assieme a un Jeremy Irons che non si capiva perchè passava da quelle parti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Febbraio, 2013 Share Inviato 22 Febbraio, 2013 Era Malkovich che comparsava come cattivo e tra l'altro nel primo libro manco c'era, scritturato apposta per fare da comparsa, a meno che Kingsley non fosse della fazione dei buoni. Eragon è un fantasy che si ispira abbastanza alla trilogia classica di Star Wars, o meglio alla sua struttura di romanzo di formazione che è vecchia come Shuji! Ps Il puttanone stellare era Ilaria D'Amico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Febbraio, 2013 Share Inviato 23 Febbraio, 2013 Ah, ma io quella roba lì non l'ho nemmeno presa in considerazione... proprio non esiste... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 23 Febbraio, 2013 Share Inviato 23 Febbraio, 2013 Beh era llaria d'Amico che faceva la voce da puttanone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Febbraio, 2013 Share Inviato 23 Febbraio, 2013 Naaaaa... questa volta passo, troppo facile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Febbraio, 2013 Autore Share Inviato 24 Febbraio, 2013 Mentre attendiamo LE nuove Mark di Iron Man 3 (sì, LE, ma non dico altro), beccatevi questi concept per Iron Man 2 mai utilizzati.Ricordate i Paesi che cercavano di riprodurre una loro versione dell'armatura di Iron Man?Ecco cosa stavano facendo:Cina: Canada:Iran:Inghilterra (expo e mimetica): Russia (expo e mimetica):Corea del Nord: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Febbraio, 2013 Share Inviato 24 Febbraio, 2013 Agli iraniani la palma dell'Ironman più pezzotto, praticamente ED209 incrociato con uno... scodellino da gelato anche quello cinese abbastanza tristerrimo come anche il Koreano meglio il canadese che pare uscito da Warhammer 40000, i russi invece devono essere fan di Chtulu gli albionici decisamente scarsi a fantasia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati