Joker Inviato 18 Agosto, 2009 Share Inviato 18 Agosto, 2009 MA chi è? Io di Marvel niente so... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Agosto, 2009 Share Inviato 18 Agosto, 2009 MA chi è? Io di Marvel niente so... CHI E' BRANNON BRAGA? Insieme al Rick Berman (il dinamico duo B&B) e' solamente l'artefice della morte del franchise di Star Trek, sua (loro) e' ad esempio la piu' grossa presa per i fondelli che e' Enterprise (non togliendo nulla al bravo Manny Coto che si e' trovato in un disastro dichiarato). Sai, essere responsabili in primo modo della cancellazione di uno show che andava avanti da una quarantina d'anni (Star Trek), e' una bella cosa. Ha inoltre messo le mani in qualche modo sulla settima stagione di 24 (evidentemente i produttori vogliono suicidarsi). Ora visto l'invidiabile risultato qualitativo e commerciale, ecco che lo mettono su una mini della Marvel. Sono cose belle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 18 Agosto, 2009 Share Inviato 18 Agosto, 2009 Tutti sanno che io odio a morte Berman e Braga. Ma per essere onesti, Braga e' un ottimo sceneggiatore (alcuni dei migliori episodi di TNG sono suoi), il problema e' che e' un PESSIMO produttore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Agosto, 2009 Share Inviato 18 Agosto, 2009 AH ecco, Star Trek ho smesso di guardarlo continuativamente dopo The Next Generation, Deep Space Nine non mi ha mai convinto... Beh consolati che alla fine è una mini che centrerà con il film tanto quanto quelle sui Transformers(anche se quelle sono migliori del secondo film ma non si corre sto pericolo con IronMan...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Agosto, 2009 Share Inviato 18 Agosto, 2009 Ah ma io non ho problemi, poi che io ricordi al di la' di una manciata di episodi buoni, quando su star trek ha ottenuto qualcosa Braga era con Moore (Ronald, non ricordavo il nome, si sa mai che parlando di fumetti si parli d'altro :girella2:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 18 Agosto, 2009 Share Inviato 18 Agosto, 2009 Che io ricordi, Moore ha giusto contribuito poco poco a Voyager all'inizio, ma poi si e' concentrato su DS9, su cui Berman e Braga non hanno messo mano (anche perche' Berman detestava DS9, e con Moore gli attriti non sono mancati. Si favoleggia anche di una mezza rissa sul set, ma non ho mai controllato la veridicita' della fonte). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 18 Agosto, 2009 Share Inviato 18 Agosto, 2009 Braga è il lucano di star trek Baccio :coso: :rocket: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 19 Agosto, 2009 Share Inviato 19 Agosto, 2009 bah, scommetto che l'ha voluto Quesada-_- parliamo di qualcuno che da' lavoro a Greg Land, Jeph Loeb, Hudlin... e che ha cancellato Minimarvel per quella ca*ata di Super Hero Squad! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 24 Agosto, 2009 Questo (lo metto sotto spoiler, così chi non vuol sapere non ha problemi) è il costume di Whiplash per una nuova mini chiamata Iron Man Vs Whiplash, di prossima uscita alla Marvel. La mini, dovrebbe raccontare più in dettaglio le origini del super-criminale che vedremo nel film, chiarendo così la sua avversione nei confronti di Tony Stark ... per questo si ritiene che quessto disegno possa rappresentare l'aspetto finale di Whiplash (Mickey Rourke) nel film. Se così fosse, non è niente male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 2 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 2 Settembre, 2009 Esiste una demo di 1 minuto di IRON MAN 2 che è stata convertita in high quality digital 3D. Si dice che quel minuto sia veramente strepitoso, quasi sexy, tanto che i capi di Marvel, Paramount e anche Disney stanno considerando seriamente l'ipotesi di convertire l'intero film in 3D. I costi di conversione saranno accettati? E i tempi di elaborazione potranno rispettare la data d'uscita fissata? Vedremo ... ma una cosa è certa: se per qualunque motivo si dovesse dare il via libera al 3D in Iron Man 2, possiamo aspettarci lo stesso trattamento anche per i film successivi a marchio Marvel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 2 Settembre, 2009 Share Inviato 2 Settembre, 2009 Uhm... io resto ancora poco entusiasta del 3D. Avatar a parte, ovviamente. Non so, non sono molto contento di questa notizia... vedremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 2 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 2 Settembre, 2009 In realtà per l'Italia non c'è granché da stare allegri: le sale 3D sono poche, costose (o MOLTO costose, come qui), e la tecnologia, almeno per quel poco che ho visto fino ad ora, non travalica il livello di "bellino". E' tuttavia possibile che con Avatar si inauguri un nuovo livello tecnologico che porti il 3D ad essere effettivamente imprescindibile (sempre parlando di film ad alta spettacolarità o visionarietà, ovviamente), tanto da giustificarne il costo e l'utilizzo. Ad ogni modo ne sapremo di più dopo il 18 dicembre, immagino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 4 Settembre, 2009 Share Inviato 4 Settembre, 2009 In Italia 3D significa farti pagare il biglietto 15 euro :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 25 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 25 Settembre, 2009 Due visite sul set qui e qui. In effetti sono due versioni dello stesso servizio, ma vale la pena dargli un'occhiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 14 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 14 Ottobre, 2009 Stavolta vi propongo un dietro-le-quinte piuttosto interessante ( ): http://www.youtube.com/watch?v=O9ANeXP8D7s&feature=player_embedded (doveste avere qualunque problema di comprensione, domandate pure) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Ottobre, 2009 Share Inviato 18 Ottobre, 2009 (modificato) Le Action Figure da IronMan II Intanto, Stan Lee ha spiegato a Collider quale sarà il suo cammeo nel film di Jon Favreau (confermando, nel contempo, la sua presenza anche in Thor di Kenneth Branagh), che come sapete è già stato rivelato mesi fa. Attenzione comunque agli SPOILER: Non è stata una mia idea, giuro. Adoro interpretare dei cammeo, e a un certo punto Jon Favreau mi ha contattato e mi ha chiesto di indossare gli occhiali e interpretare Larry King, e di parlare a Tony Stark. Non posso parlare di quello che dice il mio personaggio, non voglio rovinare la scena. (...) Di solito mi mandano queste richieste con un certo anticipo, ma è capitato che mi chiamassero all'ultimo minuto per queste apparizioni. Solitamente se girano in un posto abbastanza raggiungibile non ho problemi, ma se girano lontano non posso partecipare, a causa dei miei impegni. Ecco perché non ero in Wolverine: lo hanno girato in Australia. Modificato 18 Ottobre, 2009 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Novembre, 2009 Share Inviato 28 Novembre, 2009 CONCEPT! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 28 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 28 Novembre, 2009 CONCEPT! Decisamente spoilerosi, ma molto, molto interessanti! Thanks, Joke! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 1 Dicembre, 2009 Share Inviato 1 Dicembre, 2009 (modificato) Prima locandina ufficiale Modificato 1 Dicembre, 2009 da jetblack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 1 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 1 Dicembre, 2009 OCCAZZO!!! :pazzia: Grande Jet! :dance2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destino Inviato 1 Dicembre, 2009 Share Inviato 1 Dicembre, 2009 Grandioso, Jetto. Grazie-grazie-grazie!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 1 Dicembre, 2009 Share Inviato 1 Dicembre, 2009 Mi piace War Machine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Dicembre, 2009 Share Inviato 1 Dicembre, 2009 Bay guarda e crepa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 2 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 2 Dicembre, 2009 Nella Gallery ho caricato nuove foto dal film ... ma OCCHIO che sono leggermente spoiler. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 3 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 3 Dicembre, 2009 Poster internazionale: Tony mi pare preoccupato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati