Mirko Inviato 30 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 30 Aprile, 2009 Quote Quote Gt4, seppur capolavoro, si ripete comunque un pò troppo come sfide e percorsi, non credi? E' un gioco di guida semirealistico.Più che variare piste, numero di giri e tipologia di avversari non si può fare.Infatti preferisco degli arcade tamarri come Burnout Paradise. E' cmabiato troppo il Paradise, preferivo molto di + quellI Ps2, soprattutto quelli EA, te no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 Quote E' cmabiato troppo il Paradise, preferivo molto di + quellI Ps2, soprattutto quelli EA, te no? Direi di no, anzi, il contrario Free roaming > all Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Inviato 2 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 2 Maggio, 2009 Ragazzi, grazie di cuore per tutte queste gran belle pagine, per questi consigli, ma per ora rimango con la mia fida Ps2 e il suo sconfinato parco giochi. Ciò ch emi attizza di più rimangono Ps3, in fatto di potenza e (pochi) giochi e Wii, solo ed unicamente per la retrocompatibilità e Mario Galaxy. Scelte discutibili quanto volete, ma ormai (quasi) definitive. Il 360 l'ho scartato per via dell retrocompatibilità non hardware, altrimenti l'avrei recuperato quasi di sicuro a 'sto rpezzo, comprando anche vecchi giochi Rareware per la X Box 1. Ma fatemi capire, com'è la retrocompatibilità 360? Ci van tutti i giochi della prima X Box? Son salvabili? Han bug? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Inviato 5 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 5 Maggio, 2009 Ragazzi qualcuno mi risponde cortesemente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 La retrocompatibilità della 360 è piuttosto limitata, sono salvabili e spesso hanno bug. I giochi Rareware della xbox fan cagare comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Inviato 6 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 6 Maggio, 2009 Quote La retrocompatibilità della 360 è piuttosto limitata, sono salvabili e spesso hanno bug.I giochi Rareware della xbox fan cagare comunque Anche il remake di Conker scusa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 11 Maggio, 2009 Share Inviato 11 Maggio, 2009 allora.... DSLite o DSi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 11 Maggio, 2009 Share Inviato 11 Maggio, 2009 Quote allora.... DSLite o DSi? PSP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 12 Maggio, 2009 Share Inviato 12 Maggio, 2009 Quote allora.... DSLite o DSi? depende... considera anche che la lite legge i giochi GBA la dsi no (e quindi nn legge le skedozze attuali)se di queste cose nn te ne frega nulla prenditi la dsi solo che nn so quanti giochi specifici usciranno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 13 Maggio, 2009 Share Inviato 13 Maggio, 2009 Quote Quote La retrocompatibilità della 360 è piuttosto limitata, sono salvabili e spesso hanno bug.I giochi Rareware della xbox fan cagare comunque Anche il remake di Conker scusa? Sì, se non altro perché censurano le parolacce e la parte multiplayer è completamente inutile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Inviato 17 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 17 Maggio, 2009 Quote Quote Quote La retrocompatibilità della 360 è piuttosto limitata, sono salvabili e spesso hanno bug.I giochi Rareware della xbox fan cagare comunque Anche il remake di Conker scusa? Sì, se non altro perché censurano le parolacce e la parte multiplayer è completamente inutile. Anche la versione N64 le censurava. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Inviato 17 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 17 Maggio, 2009 Ragazzi, scusate, chiaritemi quest'ultimissima cosa... Se rimango solo con la mia fida Ps2 ancora anni ed anni, sono un cretino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Maggio, 2009 Share Inviato 17 Maggio, 2009 Quote Ragazzi, scusate, chiaritemi quest'ultimissima cosa...Se rimango solo con la mia fida Ps2 ancora anni ed anni, sono un cretino? Tu ti senti un cretino perchè ti tieni una console che hai pagato e che in questi anni ti ha soddisfatto?Che domande ti fai?Tra l'altro,proprio perchè alla fine del ciclo vitale (ma neanche tanto,la roba esce) è più facile recuperare roba che non si è giocato,e a poco prezzo.Per la cronaca,io ho ancora minimo una quarantina di titoli da giocare per ps2,e nel mio armadio,da cui esce una volta ogni tanto,c'è un Super Nintendo americano (ci sarebbero anche altre console,ma restano nell'armadio) e attaccata al televisore a tubo con la ps2 c'è una playstation perfettamente funzionante,con titoli ancora da giocare.Al che,mi riviene da dire,ma che problemi ti fai?Quello che vuoi giocare gioca,con qualunque console ti giri farlo,non mettiamoci a fare i banci con la fregola dell'upgrade senza senso,nessuno al mondo ti darà del cretino perchè giochi ancora con la ps2,sono altri i motivi per cui si dà del cretino a qualcuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Quote Ragazzi, scusate, chiaritemi quest'ultimissima cosa...Se rimango solo con la mia fida Ps2 ancora anni ed anni, sono un cretino? Per nulla, a parte la grafica e qualche funzionalità di mediacenter nn cambia una mazza, se di questo nn te ne frega nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Inviato 18 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 18 Maggio, 2009 Vanno ancora i server per l'online della ps2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Inviato 18 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 18 Maggio, 2009 Comunque con l'espresisone del cretino, indicavo ovviamente e solamente se la cosa che ho intenzione di fare fosse giusta o sbagliata; cretino è una parola pesante che ho in bocca e che purtroppo dico troppo spesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 19 Maggio, 2009 Share Inviato 19 Maggio, 2009 Quote Comunque con l'espresisone del cretino, indicavo ovviamente e solamente se la cosa che ho intenzione di fare fosse giusta o sbagliata; cretino è una parola pesante che ho in bocca e che purtroppo dico troppo spesso... Nessuna scelta (riguardo a queste cose) è giusta o sbaglaita di principio dipende tutto dalle tue esigenze.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Inviato 19 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 19 Maggio, 2009 Nessuna scelta (riguardo a queste cose) è giusta o sbaglaita di principio dipende tutto dalle tue esigenze.... Vero, vero, infatti del multiplayer e dlel'online non me ne frega nulla, ergo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 19 Maggio, 2009 Share Inviato 19 Maggio, 2009 per la cronaca, mi sono comprato un DSLite+Megaman ZXAdvent. mo' vediamo se trovo una buona flashcard a poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 19 Maggio, 2009 Share Inviato 19 Maggio, 2009 Welcome in the DSWorld. E ora fila a pigliare W, J e K! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 20 Maggio, 2009 Share Inviato 20 Maggio, 2009 prima devo recuperare una flashcard per DS, che gli originali li recupero con calma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Inviato 20 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 20 Maggio, 2009 Quote prima devo recuperare una flashcard per DS, che gli originali li recupero con calma... Quanti giochi ci stanno nella flashcard?Va anche coi giochi DS? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 20 Maggio, 2009 Share Inviato 20 Maggio, 2009 quanti giochi dipende dalla flashcard... le recenti sfruttano memorie MicroSD, quindi anche 8GB di memoria, e gli SRW sono solitamente sui 64-128MB l'uno. e le card per DS funziano solo con giochi per DS, che io sappia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Inviato 24 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 24 Maggio, 2009 Quote quanti giochi dipende dalla flashcard... le recenti sfruttano memorie MicroSD, quindi anche 8GB di memoria, e gli SRW sono solitamente sui 64-128MB l'uno.e le card per DS funziano solo con giochi per DS, che io sappia Ma è pirateria a tutti gli effetti, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Come al solito: se hai già l'originale, no. Ma, come si può immaginare, è un "se" molto grosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati