Vai al contenuto

Ps3, Wii o 360?

Mirko

Messaggi raccomandati

Yakuza occhio che il Kenzan non è uscito dal Giappone,devi prenderli lì.

E nemmeno il 3 per PS3 uscirà dal Giappone.

Bastardi!in che senso non uscirà dal giappone?E' ufficiale,o sono voci false e tendenziose diffuse per farmi cadere nel panico?Certo che se è vero girano le scatole a leggere dichiarazioni di Kojima che piagnucola perchè non gli fanno uscire in versione giapponese Left4dead,con tutto quello che da noi non esce o esce con ritardi MOSTRUOSI!Che poi chemmifrega ammè di quattro NEET dementi che cercano di sopravvivere ad un branco di zombi rincoglioniti?
Andrà a finire che mi imparerò davvero il giapponese e in PAL non mi comprerò più nulla.
Bastardi!

@Mirko
Lascia stare le console casalinghe che ormai sono superate e ci giocano solo i NEET e gli hikikomori e comprati un NDSi.La console per VERI VIP :thumbsup:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 347
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bastardi!in che senso non uscirà dal giappone?E' ufficiale,o sono voci false e tendenziose diffuse per farmi cadere nel panico?Certo che se è vero girano le scatole a leggere dichiarazioni di Kojima che piagnucola perchè non gli fanno uscire in versione giapponese Left4dead,con tutto quello che da noi non esce o esce con ritardi MOSTRUOSI!Che poi chemmifrega ammè di quattro NEET dementi che cercano di sopravvivere ad un branco di zombi rincoglioniti?

Andrà a finire che mi imparerò davvero il giapponese e in PAL non mi comprerò più nulla.

Bastardi!

@Mirko

Lascia stare le console casalinghe che ormai sono superate e ci giocano solo i NEET e gli hikikomori e comprati un NDSi.La console per VERI VIP :thumbsup:

Yakuza 3 è probabile che arrivi invece,gli altri due l'hanno fatto.E' il Kenzan il problema.Comunque,il Dsi è LAMMERDA rispetto al lite,solo per il fatto che il Dsi è region locked (anche se solo per i giochi appositamente creati per lui).
E il giapponese è un lingua mostruosa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Yakuza 3 è probabile che arrivi invece,gli altri due l'hanno fatto.E' il Kenzan il problema.Comunque,il Dsi è LAMMERDA rispetto al lite,solo per il fatto che il Dsi è region locked (anche se solo per i giochi appositamente creati per lui).

E il giapponese è un lingua mostruosa.

Ah,quindi non è ancora detto?Se esce comunque non lo vedremo prima del 2011,visti i tempi che ci hanno messo i primi due,mi sa.Cmq io mi porto avanti come col Kenzan e me lo compro in jap^ ^.
E comunque ci vuole qualcuno che sostenga il DS se no che console war è?Ora ci serve solo un fan della PSP3000 e siamo apposto.Se poi arriva qualcuno a dirci che i veri uomini giocano solo col PC facciamo trentuno.
Mmhh e poi scusa Fencev,pvima ci dici che se non compviamo un TV Full HD da 99 pollici e un mainfvame della NASA siamo dei bavboni e poi fai il tivchio con il DSi?bavbone puve tu!Se ti pveoccupa il fatto che è vegion locked compvatene tve vevsioni,una pev ogni mevcato,e sei apposto.Anzi fai come me che me ne sono fatto povtave uno di platino,uno d'ovo e uno d'avgento divettamente dal Giappone dal mio amico Tovu Iwata in pevsona,e pev l'occasione ho puve indetto un pavty invitando tutta l'Italia che conta.Pev il giapponese si può sempve impavave e se sei pigvo compvati qualcuno che lo sappia come Gavion e hai visolto.
Bavbone e supevato!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, in altri lidi mi han detto che sono ingorante in ambito vg e che, visto che son tutto votato alla Ps3, e meglio che mi ci dedico e che lascio la 360 ai veri intenditori dei videogiochi.  :crying:

E questo solo perchè ho chiesto consigli!  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, in altri lidi mi han detto che sono ingorante in ambito vg e che, visto che son tutto votato alla Ps3, e meglio che mi ci dedico e che lascio la 360 ai veri intenditori dei videogiochi.  :crying:

Lasciali perdere, chè son solo dei poveracci che non riescono a godersi la vita se non insultando gli altri che hanno delle idee differenti dalle proprie.

Per quanto riguarda il tuo quesito, l'unico consiglio che posso darti è il seguente: guarda quale è la console che presenta in misura maggiore la tipologia di giochi che preferisci e se ha esclusive che ti interessano.
In base a quello fai la tua scelta.

Tutto il resto è fuffa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah,quindi non è ancora detto?Se esce comunque non lo vedremo prima del 2011,visti i tempi che ci hanno messo i primi due,mi sa.Cmq io mi porto avanti come col Kenzan e me lo compro in jap^ ^.

E comunque ci vuole qualcuno che sostenga il DS se no che console war è?Ora ci serve solo un fan della PSP3000 e siamo apposto.Se poi arriva qualcuno a dirci che i veri uomini giocano solo col PC facciamo trentuno.

Buon per te,io non lo so il giappo.Anche se poi ho pacchi di SRW,ma vabè.
E ce l'ho il DS,e pure il PC.

Mmhh e poi scusa Fencev,pvima ci dici che se non compviamo un TV Full HD da 99 pollici e un mainfvame della NASA siamo dei bavboni e poi fai il tivchio con il DSi?bavbone puve tu!Se ti pveoccupa il fatto che è vegion locked compvatene tve vevsioni,una pev ogni mevcato,e sei apposto.Anzi fai come me che me ne sono fatto povtave uno di platino,uno d'ovo e uno d'avgento divettamente dal Giappone dal mio amico Tovu Iwata in pevsona,e pev l'occasione ho puve indetto un pavty invitando tutta l'Italia che conta.Pev il giapponese si può sempve impavave e se sei pigvo compvati qualcuno che lo sappia come Gavion e hai visolto.

Bavbone e supevato!

Il DSi è roba piccola per piccoli fanboy,che può dare soddisfazione grandi solo ai barboni che se lo sono comprato.E poi non si può attaccare al plasma 99 pollici,c'ha gli schermi piccoli (appunto,per piccole soddisfazioni) e gli occhiali di oro zecchino pullulanti di diamanti pesano a portarli a lungo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Fensah....che ti dicevo prima a proposito di Pony? (la capisci solo se hai visto Maria Holic  :lolla: )

Con Maria + Holic ormai io capisco solo Tchaikosvsky syndrome (sempre se era scritto così).Comunque la Sony dà solo l'ok all'eventuale pubblicazione,e questo ok l'ha dato ad un Yakuza 2 in giapponese con le scritte inglesi,e questo per le versioni europee.
E' SEGA che non vuole portarlo,è questo che non capisco,a meno che appunto,venda poco o niente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon per te,io non lo so il giappo.Anche se poi ho pacchi di SRW,ma vabè.

E ce l'ho il DS,e pure il PC.

Manco io lo so.Ma se Sega non ha intenzione di portarlo in occidente perchè i primi due non hanno venduto nulla e visto che il gioco mi interessa,non ho altra alternativa che comprarlo d'importazione.
Poi per imparare il giapponese c'è sempre tempo(almeno si spera...)

Il DSi è roba piccola per piccoli fanboy,che può dare soddisfazione grandi solo ai barboni che se lo sono comprato.E poi non si può attaccare al plasma 99 pollici,c'ha gli schermi piccoli (appunto,per piccole soddisfazioni) e gli occhiali di oro zecchino pullulanti di diamanti pesano a portarli a lungo.

Va bene,ma vuoi mettere il successo che ti dà con le ragazze averne uno? 8)
E comunque anche se sono un barbone io il DSi mica ce l'ho^ ^'
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti garantisco, visto che ci sono dentro, che se credi sia una lingua da studiare in un paio di anni sei completamente fuori strada.

Che non sia una passeggiata posso immaginarlo,comunque la mia intenzione è imparare quel minimo che mi permetta di non incazzarmi tutte le volte che non mi fanno uscire qualcosa che mi interessa,non ho certo intenzione di arrivare a livelli professionali.
E comunque io sono un genio,quindi non mi preoccupo più di tanto 8)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque,giusto per alimentare un pò il flame,un paio di notizie dall'occhio:

1)La Nintendo non avrebbe nessuna intenzione di far giungere Fatal Frame 4 in occidente:

http://www.everyeye....ia.asp?id=55009

2)Per le "altre piattaforme" di Gran Turismo,sembra non si intendesse il PC,ma Ps2 e PSP:

Altro legno per il flame è questo:SEMBRA CHE SIA ALLO STUDIO IL FILM DI SHADOW OF THE COLOSSUS,E SARA' SCRITTO DALLO STESSO TIZIO CHE HA SCRITTO DRAGON BALL EVOLUTION STREET FIGHTER CHUN-LI.

http://www.mymovies....news/2009/5532/

Link al commento
Condividi su altri siti

2)Per le "altre piattaforme" di Gran Turismo,sembra non si intendesse il PC,ma Ps2 e PSP:

Mi domando che cosa leveranno dalla versione Ps3 per farne la versione Ps2 (online a parte, visto che per me è scontato che la Ps2 non ce l'avrà).

Altro legno per il flame è questo:SEMBRA CHE SIA ALLO STUDIO IL FILM DI SHADOW OF THE COLOSSUS,E SARA' SCRITTO DALLO STESSO TIZIO CHE HA SCRITTO DRAGON BALL EVOLUTION.

:albopanini::albopanini::editoria::editoria: :maialino: :maialino: :rocket: :rocket: :rocket: :rocket: :rocket: :rocket: :rocket: :rocket:
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello, GT5 su Ps2!

Ragazzi, mi han detto di prendere Wii per sfruttare la retrocompatibilità GameCube, perchè tanto per me i titoli per questa console sono nuovi, come vi sembra?

Scusa, ma hai esordito così:

Ormai un'idea me la son fatta e stà venendo anche per me la voglia di passare alla next-gen;

...cut...

e poi chiedi del Wii che è una console della old-gen?

Se è la next-gen che ti interessa, hai solo due scelte: ScatolaX GiroCarpiato o Bistecchiera.

E, poi, titoli del GC che ti interesserebbero ce ne sono?
Se non ce ne sono, son solo soldi buttati via.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi domando che cosa leveranno dalla versione Ps3 per farne la versione Ps2 (online a parte, visto che per me è scontato che la Ps2 non ce l'avrà).

Altro legno per il flame è questo:SEMBRA CHE SIA ALLO STUDIO IL FILM DI SHADOW OF THE COLOSSUS,E SARA' SCRITTO DALLO STESSO TIZIO CHE HA SCRITTO DRAGON BALL EVOLUTION.

:albopanini::albopanini::editoria::editoria: :maialino: :maialino: :rocket: :rocket: :rocket: :rocket: :rocket: :rocket: :rocket: :rocket:

Ha corretto.

Parlava di:

STREET FIGHTER CHUN-LI.

Cambia TANTISSIMO.  :sisi:

(Hai n'atomica tascabile da prestare?  :pazzia: :porcodance: )
Link al commento
Condividi su altri siti

Che non sia una passeggiata posso immaginarlo,comunque la mia intenzione è imparare quel minimo che mi permetta di non incazzarmi tutte le volte che non mi fanno uscire qualcosa che mi interessa,non ho certo intenzione di arrivare a livelli professionali.

E comunque io sono un genio,quindi non mi preoccupo più di tanto 8)

Io sono verso la fine del secondo anno di giapponese, faccio 8-10 ore di giappo alla settimana seguito da due madrelingua e non sono (io come i miei "colleghi" di studi) assolutamente in grado di comprendere i dialoghi di un JRPG tanto da poterne seguire la storia :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha corretto.

Parlava di:

STREET FIGHTER CHUN-LI.

Cambia TANTISSIMO.  :sisi:

:filmevamungi:
:suisui::suisui:

(Hai n'atomica tascabile da prestare?  :pazzia: :porcodance: )

Un RX-78GP02A MLRS Type va bene uguale?

:filmevamungi:

Edit che nun c'entra un Kaiser:
stavo a sentire un pò di musica in cuffia e per caso mi son reso conto che la gif dell'EVA "balla" al ritmo della sigla iniziale giappa di Goshugon.
:rotfl::rotfl::rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Intenditori di videogame... XD
Ah,  almeno tu sei già , bene o male, convinto della tua scelta.

Io ancora non so pesci pigliare.
Per adesso ho il pc di casa cazzutino con cui faccio girare i giochi nex next come Fallout 3, o Far cry 2, però è solo un mezzo temporaneo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora non so pesci pigliare.

Per adesso ho il pc di casa cazzutino con cui faccio girare i giochi nex next come Fallout 3, o Far cry 2, però è solo un mezzo temporaneo.

C'è tanto differenza di line up tra un pc cazzutino e il 360?
Se la rispostano è no, direi che il 360 lo puoi depennare.
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è tanto differenza di line up tra un pc cazzutino e il 360?

Se la rispostano è no, direi che il 360 lo puoi depennare.

Il problema è più complesso.
Io ho un di PC fascia media/alta con cui riesco a giocare piuttosto bene a Fallout 3 a 1280X760 con filtro HDR.

Il problema però deriva dal fatto che anche avendo un PC potente , il più delle volte devo combattere contro la scarsa ottimizazzione delle risorse tipica dei giochi pc e oppure decidere se avere grafica cazzuta al massimo, ma qualche scatto, oppure diminuire il dettaglio e avere massima fluidità.
Su XBox i giochi girano meglio e sono sempre ben ottimizzati , e con una fluidità che per averla su PC bisogna effettivamente spendere 3 volte tanto.
Inoltre c'e' un altro problema.

i giochi per Pc ormai sono quasi tutti fottuti porting proveniente della X360 e  quando lo sono, il più delle volte si rivelano essere anche "portati male".
Gear of war per PC, giusto per citarne uno famoso, fa talmente cagare che gli sviluppatori andrebbero murati vivi in una segreta.

Ci sono le eccezioni nobili come Oblivion e Fallout 3 dove le versioni PC grazie al Modding sono di gran lunga migliori delle versioni console, ma a parte quei due, tutto il resto su X-box fa un pò arrabbiare l'utente PC.
Quelli che dicono di non sentire il problema perchè il loro PC fa girare Crysis al massimo della potenza o mentono bullandosi di Computer che in realtà NON HANNo, oppure hanno speso una cifra folle per un pc che dal mio punto di vista è deleterio.

E poi, quando dovrò aspettare per avere Street Fighter 4 per Pc?  Sempre che esca.
Non parliamo di tutte le esclusive per una console o per  l'altra.

Insomma...
L'unica cosa che mi sta frenando dal fare l'acquisto è che ho poco tempo per giocarci, perchè sto sempre fuori casa, ma questa estate una console nex-gen la vorrei prendere.

La ps3 costicchia, ma ci sono alcuni giochi come valkyrie che vorrei tanto provare. :goccia:
Link al commento
Condividi su altri siti