Vai al contenuto

K-ON!

Ryudo

Messaggi raccomandati

• 4 weeks later...
  • Risposte 472
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

http://www.animenewsnetwork.com/news/2010-07-06/k-on-concert-bd-is-no.1-selling-music-bd-in-japan-so-far

:doh:

La opening fa veramente ribrezzo, visivamente poco ispirata e con una musica inascoltabile.

La ending invece :fap :fap i capelli svolazzanti sono qualcosa che mozza davvero il fiato, se fosse animata così tutta la serie si potrebbe passare sopra al moe imperante senza troppi problemi. Peccato che la cosa non sia fattibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perlomeno l'op è più ascoltabile della prima. Giusto per dire, fra due schifezze immonde...

L'ending invece è strepitosa, davvero.

Solo che io ho ceduto a 2/3 del primo episodio... se la prima stagione m'era anche piaciuta, questa non riesco proprio a farmi venire voglia di vederla.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Continuo a dire che sembra la versione demente di Live a Live!

La cosa bella di Live a Live! è che il tema 'musicale' usciva out of the blue, e si riempiva di significato nella 'presa di coscienza del valore dei legami umani' di Haruhi. Il finale di Live a Live!, con la riflessione di Kyon sull'imbarazzo provato da Haruhi di fronte ai ringraziamenti fattigli di cuore dai membri degli ENOZ, ovvero la riflessione involontaria di Haruhi sul senso di 'altruisimo = socialità' è da manuale. Certo, era un episodio disegnato benissimo, animato meglio, sceneggiato in maniera strepitosa e tutto quel che volete. Ma se tutto questo non fosse stato al servizio di un pregno significato, sarebbe stato nullo. Il significato è un fattore per cui va moltiplicato tutto lo splendore tecnico/artistico di un'opera: se il significato è zero, per legge dell'annullamento del prodotto l'opera vale zero, a prescindere da quanto alta fosse la perizia tecnica per sé.

Ma davvero K-On sembra un anime di Idol Master. Non è un complimento.

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

In questa puntata si scopre che il cuore di Azu-nyan non è occupato da Endrino85!

:dawson: :dawson: :dawson: :dawson: :dawson: :dawson:

You'll never be a cute little turtle wooed by Azu-nyan with a song 1251369432178s.jpg

Gallo, dì la verità, se c'era il maglioncino di cachemire lo compravi. :baffi:

Modificato da Dairon
Link al commento
Condividi su altri siti

Sta moda di mettere le mutande sotto il costume (che poi millantano che serva per non far vedere eventuali erezioni) non l'ho mica capita, una volta se facevi una cosa del genere venivi perculato a vita

Sembra comunque un po' passata rispetto a qualche anno fa. Comunque la giustificazione mi sembra un po' campata per aria. Secondo me è solo un modo per mostrarsi e ostentare l'intimo firmato che in genere costa diversi euro. Che poi oltre ad essere secondo me di cattivo gusto è anche scomoda: due strati impiegano un mucchio di tempo in più per asciugare dopo il bagno (per questo i costumi da barca a vela sono il meglio, checché ne dica Dairon :snob:) Per ovviare al problema basterebbe mettere costumi più tradizionali, oppure, più semplicemente, fare il bagno visto che l'acqua fa da vaso costrittore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho constatato in queste settimane che dalle mie parti non è ancora passata di moda (sarà perchè siamo in provincia e le mode arrivano dopo).

Cmq concordo pienamente con te sul cattivo gusto e la scomodità della cosa :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ti dico che i sundek non siano buoni, ti dico che da quando sono apparsi sono indissolubilmente collegati ai tamarri qui dove domina l'endrinico leone di San Marco. :PallaFieno:

Comunque non so se avete notato che è apparso il secondo personaggio maschile di tutte e due le serie. :giggle:

Modificato da Dairon
Link al commento
Condividi su altri siti