Vai al contenuto

Shangri-La

Il grande Mu

Messaggi raccomandati

:nono:

Te dopo i primi 5 sec hai fatto :

Murata-sama  :pazzia::fap:pazzia::fap

E non c'hai capito più un ghezz, dì la verità.

Anche :lolla:

La verità è che me lo sono riguardato adesso con calma e con più attenzione di quella che potevo avere ieri sera ;D Risultato? Ci ho capito poco più di prima :goccia: Il discorso della Karin - rori col tipo sull'inquinamento da carbone è troppo pesante per un primo episodio, poi il mio giapponese limitato m'ha fatto capire si e no metà delle menate tecnico - ambientalistiche :crying: Però la bimbetta sadica che gode nel vedere la macchina presa a fucilate sul ponte e la tipa che si svacca sul divano nuda prendendo a calci i servi rullano :sbav: :fap
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso vai a vedere basquash che è l'anime più bello della stagione  :sisi:

Mi è bastato il trailer di quello  :pazzia:

e comunque c'è già Roggero che si sacrifica per noi e recensisce l'ennesima Kawamorata per otaku snob  :sisi:

Basta, siete un branco di cojoni (siete come quelli su everyeye), avete solo un po' di cultura in più.

Andatevi a vedere Basquash
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta, siete un branco di cojoni (siete come quelli su everyeye), avete solo un po' di cultura in più.

Andatevi a vedere Basquash

Sei 'na kiavika, Ryudò :sisi::lolla:

By the way, piace solo a me? :huh: Non che la cosa mi sorprenda, volevo solo sapere... :P

Anche a me.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questa è la gonzata definitiva  :pazzia: :porcodance:

Animata male (trademark gonzo), ritmo lento, setting fantascientifico confuso più che complicato (sembra abbiano messo dentro un po' di tutto per vedere cosa ne veniva fuori) personaggi per lo più macchiettistici, ma ridicoli più che divertenti.

E poi, minchia, è la fiera della banalità, i protagonisti buoni ma che vengono osteggiati dalla popolazione, l'attacco emo-angst di Kuniko alla fine del terzo episodio, la madre di lei che ovviamente sta nella città e magari sarà pure un pezzo grosso, il subplot del gay bar (con ovvia conclusione anche) ecc ecc

Mi viene quasi da pensare che Strike Witches, che si regge solo sul fanservice, sia meno indegno di sta roba...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... almeno fino a qualche anno fa Gonzo animava almeno bene... L'unica cosa che ho visto di Gonzo animata male è quella serie comprata da Panini... cos'era Burst Angel, può essere? Non ricordo... l'ho rimosso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... almeno fino a qualche anno fa Gonzo animava almeno bene... L'unica cosa che ho visto di Gonzo animata male è quella serie comprata da Panini... cos'era Burst Angel, può essere? Non ricordo... l'ho rimosso...

brutti robottoni in ciggì qualche tetta qualche pistola e poco altro
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, fino a qualche anno fa Gonzo a volte sfornava produzioni con budget alto, ma da qui ad animare bene imho c'è della differenza.
Last Exile era sicuramente un anime a budget altissimo ma se prendiamo un anime Bones dello stesso periodo secondo me prende tranquillamente la paga.
La prima serie di Full Metal Panic aveva dei pezzi animati abbastanza approssimativamente.
E le serie inguardabili le han sempre fatte, vedi Hellsing, una roba da mani nei capelli (la fluidità delle animazioni in Hellsing si misurava in secondi per frame, e non il contrario).
Ed è anche uno studio che ha sempre avuto la tendenza di fare il primo episodio bene per racimolare fondi (immagino) e poi il resto a culo.

Ma c'è anche da dire che gli studi che sanno animare bene sono pochi.
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 6 months later...

La notizia è vecchia, ma non mi pare ceh nessuno qua l'abbia riportata, cmq Shangri-La in dvd a metà novembre non ha venduto niente in dvd, tant'è che hanno segato a metà l'edizione normale dei dvd, e per marzo dovrebbe uscire il resto della serie raccolta in un unico box.

Link al commento
Condividi su altri siti