Il grande Mu Inviato 6 Aprile, 2009 Share Inviato 6 Aprile, 2009 Vista la prima puntata e confesso di averci capito poco :goccia: Mi aspettavo qualcosa di meno visionario ma i personaggi mi ispirano, per quel poco che viene detto/mostrato di ognuno: vediamo che direzione prende Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 6 Aprile, 2009 Share Inviato 6 Aprile, 2009 Te dopo i primi 5 sec hai fatto : Murata-sama E non c'hai capito più un ghezz, dì la verità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Aprile, 2009 Share Inviato 6 Aprile, 2009 ma è la versione estesa di blue submarine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Aprile, 2009 Share Inviato 6 Aprile, 2009 Vergognatevi, tutti a menarla con Murata, ma in verità lo aspettavate pikkè ci stanno travoni e ultra-rori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 7 Aprile, 2009 Quote Te dopo i primi 5 sec hai fatto :Murata-sama E non c'hai capito più un ghezz, dì la verità. Anche La verità è che me lo sono riguardato adesso con calma e con più attenzione di quella che potevo avere ieri sera Risultato? Ci ho capito poco più di prima :goccia: Il discorso della Karin - rori col tipo sull'inquinamento da carbone è troppo pesante per un primo episodio, poi il mio giapponese limitato m'ha fatto capire si e no metà delle menate tecnico - ambientalistiche Però la bimbetta sadica che gode nel vedere la macchina presa a fucilate sul ponte e la tipa che si svacca sul divano nuda prendendo a calci i servi rullano :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 7 Aprile, 2009 Share Inviato 7 Aprile, 2009 ma c'e' aldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 14 Aprile, 2009 Share Inviato 14 Aprile, 2009 Minchia se non si capisce un ghezzo a parte i metallari :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 14 Aprile, 2009 Share Inviato 14 Aprile, 2009 Droppato a metà del secondo episodio, sta gonzata imo farà il paio con Last Exile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Aprile, 2009 Share Inviato 14 Aprile, 2009 Quote Droppato a metà del secondo episodio, sta gonzata imo farà il paio con Last Exile. Però un eps e mezzo te lo sei visto, eh? Adesso vai a vedere basquash che è l'anime più bello della stagione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 14 Aprile, 2009 Share Inviato 14 Aprile, 2009 Quote Adesso vai a vedere basquash che è l'anime più bello della stagione Mi è bastato il trailer di quello e comunque c'è già Roggero che si sacrifica per noi e recensisce l'ennesima Kawamorata per otaku snob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Aprile, 2009 Share Inviato 14 Aprile, 2009 Quote Quote Adesso vai a vedere basquash che è l'anime più bello della stagione Mi è bastato il trailer di quello e comunque c'è già Roggero che si sacrifica per noi e recensisce l'ennesima Kawamorata per otaku snob Basta, siete un branco di cojoni (siete come quelli su everyeye), avete solo un po' di cultura in più.Andatevi a vedere Basquash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Aprile, 2009 Share Inviato 14 Aprile, 2009 Io l'ho fatto... e... :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 14 Aprile, 2009 Quote Basta, siete un branco di cojoni (siete come quelli su everyeye), avete solo un po' di cultura in più.Andatevi a vedere Basquash Sei 'na kiavika, Ryudò By the way, piace solo a me? :huh: Non che la cosa mi sorprenda, volevo solo sapere... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 14 Aprile, 2009 Share Inviato 14 Aprile, 2009 Quote Quote Basta, siete un branco di cojoni (siete come quelli su everyeye), avete solo un po' di cultura in più.Andatevi a vedere Basquash Sei 'na kiavika, Ryudò By the way, piace solo a me? :huh: Non che la cosa mi sorprenda, volevo solo sapere... :P Anche a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 15 Aprile, 2009 Share Inviato 15 Aprile, 2009 vista la prima...per ora rulla anche se ci son un pò troppi discorsi hippy e un pò troppe rekkie... a prop è un errore di traduzione o se ci si becca na fucilata dalla scorta della bimbaminkia con gli occhi di 2 colori diversi ci si becca na promozione? :huh: :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 15 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 15 Aprile, 2009 Quote se ci si becca na fucilata dalla scorta della bimbaminkia con gli occhi di 2 colori diversi ci si becca na promozione? :huh: :huh: Se invece le dici una balla te stritola e te secca sul colpo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 15 Aprile, 2009 Share Inviato 15 Aprile, 2009 In realtà mi pare di capire che almeno il setting sia originale nel senso che i protagonisti siano quelli che si oppongono all'"ecologismo" delle carbon taxes. Ma non si capisce un ghezzo di definitivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 21 Aprile, 2009 Share Inviato 21 Aprile, 2009 Ma questa è la gonzata definitiva :porcodance: Animata male (trademark gonzo), ritmo lento, setting fantascientifico confuso più che complicato (sembra abbiano messo dentro un po' di tutto per vedere cosa ne veniva fuori) personaggi per lo più macchiettistici, ma ridicoli più che divertenti. E poi, minchia, è la fiera della banalità, i protagonisti buoni ma che vengono osteggiati dalla popolazione, l'attacco emo-angst di Kuniko alla fine del terzo episodio, la madre di lei che ovviamente sta nella città e magari sarà pure un pezzo grosso, il subplot del gay bar (con ovvia conclusione anche) ecc ecc Mi viene quasi da pensare che Strike Witches, che si regge solo sul fanservice, sia meno indegno di sta roba... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 22 Aprile, 2009 Share Inviato 22 Aprile, 2009 Mah... almeno fino a qualche anno fa Gonzo animava almeno bene... L'unica cosa che ho visto di Gonzo animata male è quella serie comprata da Panini... cos'era Burst Angel, può essere? Non ricordo... l'ho rimosso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 22 Aprile, 2009 Share Inviato 22 Aprile, 2009 Quote Mah... almeno fino a qualche anno fa Gonzo animava almeno bene... L'unica cosa che ho visto di Gonzo animata male è quella serie comprata da Panini... cos'era Burst Angel, può essere? Non ricordo... l'ho rimosso... brutti robottoni in ciggì qualche tetta qualche pistola e poco altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 22 Aprile, 2009 Share Inviato 22 Aprile, 2009 Sì, bravo... tra la'ltro qualche tetta animata male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 22 Aprile, 2009 Share Inviato 22 Aprile, 2009 Quote Mah... almeno fino a qualche anno fa Gonzo animava almeno bene... L'unica cosa che ho visto di Gonzo animata male è quella serie comprata da Panini... cos'era Burst Angel, può essere? Non ricordo... l'ho rimosso... Oddio, fino a qualche anno fa Gonzo a volte sfornava produzioni con budget alto, ma da qui ad animare bene imho c'è della differenza.Last Exile era sicuramente un anime a budget altissimo ma se prendiamo un anime Bones dello stesso periodo secondo me prende tranquillamente la paga.La prima serie di Full Metal Panic aveva dei pezzi animati abbastanza approssimativamente.E le serie inguardabili le han sempre fatte, vedi Hellsing, una roba da mani nei capelli (la fluidità delle animazioni in Hellsing si misurava in secondi per frame, e non il contrario).Ed è anche uno studio che ha sempre avuto la tendenza di fare il primo episodio bene per racimolare fondi (immagino) e poi il resto a culo.Ma c'è anche da dire che gli studi che sanno animare bene sono pochi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 29 Aprile, 2009 Share Inviato 29 Aprile, 2009 Al quarto episodio ancora non si capisce non dico chi siano le rori e la sadicona, ma come funzioni il mercato del carbonio. Mmmm mmm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 12 Giugno, 2009 Share Inviato 12 Giugno, 2009 Mi è diventato Le Ali della Libertà! In più salse. Compresa la bicolore rori vampira o qualcosa del tipo fotofobia totale. In ogni caso finora la discussione sull'ecologia ha avuto impatto bassino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Dicembre, 2009 Share Inviato 30 Dicembre, 2009 La notizia è vecchia, ma non mi pare ceh nessuno qua l'abbia riportata, cmq Shangri-La in dvd a metà novembre non ha venduto niente in dvd, tant'è che hanno segato a metà l'edizione normale dei dvd, e per marzo dovrebbe uscire il resto della serie raccolta in un unico box. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati