Roger Inviato 10 Aprile, 2009 Share Inviato 10 Aprile, 2009 according with the sballometro*: storia: :sbal: :sbal: regia: :sbal: :sbal: animazioni: :sbal: :sbal: setting: :sbal: :sbal: musiche: :sbal: :sbal: * valuation scale: 1 to 5 forse non avrà niente di innovativo, ma questo primo episodio è un mix raccontato molto bene; assassini, organizzazioni segrete, potere, misteri, flashback su flashback, psicologia... per chi ne sa: è collegato/è un sequel degli oav del 2004? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 10 Aprile, 2009 Share Inviato 10 Aprile, 2009 Treni di api? Lesbokiller? Madalaxxo (e Noir e El Cazzaro etc.) dokò? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 10 Aprile, 2009 Share Inviato 10 Aprile, 2009 A me è piaciuto un sacco, ma in generale Bee Train fa anime che mi incuriosiscono quindi parto sempre con un "bonus" verso le loro serie Ein e Zwei però mi sembrano personaggi ben caratterizzati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 10 Aprile, 2009 Quote Treni di api? Lesbokiller?Madalaxxo (e Noir e El Cazzaro etc.) dokò? :P dagli tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 10 Aprile, 2009 Share Inviato 10 Aprile, 2009 http://fuzakenna.com...est-anime-ever/ (io non l'ho guardato perché Bee Train + Mashimo + Kajiura è un trio che mi aveva già fracassato i coglioni 5 anni fa, però quel post è troppo geniale ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 10 Aprile, 2009 Share Inviato 10 Aprile, 2009 Debbo ancora vederlo, chiedevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 10 Aprile, 2009 Share Inviato 10 Aprile, 2009 L'ennesima fotocopia di Noir? Pietà, vi prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 10 Aprile, 2009 Share Inviato 10 Aprile, 2009 :drill: :drill: :drill: Però dovevano trapanarsi di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 10 Aprile, 2009 Share Inviato 10 Aprile, 2009 No dico.....ma ne fanno una all'anno? :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 10 Aprile, 2009 Share Inviato 10 Aprile, 2009 No dai, è 2 anni che non la facevano Noir -> 3 anni -> Madlax -> 3 anni -> El cazador de la bruja -> 2 anni -> Phantom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 10 Aprile, 2009 Share Inviato 10 Aprile, 2009 Quote No dai, è 2 anni che non la facevano Noir -> 3 anni -> Madlax -> 3 anni -> El cazador de la bruja -> 2 anni -> Phantom Mamma mia, quanti brutti ricordi.Della serie : mi riesce un anime (per botta di culo, probabilmente) e mi sento obbligato a riproporlo in ogni salsa per anni e anni. :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 10 Aprile, 2009 Share Inviato 10 Aprile, 2009 L'ho visto mercoledi e non mi è sembrato malaccio, poi Noir e gli altri non li ho seguiti quindi sono apposto e non rischio il déjà vu E' pur vero che Kuroda alla sceneggiatura è sempre un'incognita Per chi è interessato lo stesso gruppo di lavoro è su Italia1 con Spider Raiders Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 16 Aprile, 2009 Share Inviato 16 Aprile, 2009 Cmq in realtà la storia è un po' diversa, credo, nel senso che qui i nostri eroi sono già dentro entrambi alla megaorganizzazione... ... ok, difendo perché ne sono attirato e basta :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 1 Maggio, 2009 Share Inviato 1 Maggio, 2009 Visto i primi 4 episodi e non mi è parso male, ho visto gli Oav del 2004, mentre Noir non mi ha mai attirato e non l'ho visto... forse per questo l'ho apprezzato più di tanti altri. Dopo El Cazador del... avevo deciso di non vedere più la roba di Beetrain, però la musiche di questa serie mi hanno fanno letteralmente impazzire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Maggio, 2009 Share Inviato 30 Maggio, 2009 Ci son voluti 8 episodi perchè accadesse qualcosa di interessante Se Ein moriva manco aspettavo che finisse l' episodio per droppare la serie, comunque interessante vedere come Zwei preferisce la simil Rei alla versione bastarda di Misato Ora la storia dovrebbe diventare interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 30 Maggio, 2009 Share Inviato 30 Maggio, 2009 Quote Ci son voluti 8 episodi perchè accadesse qualcosa di interessante Lo scorso episodio è stato BELLICCIMO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 30 Maggio, 2009 Share Inviato 30 Maggio, 2009 Diffidate dai cloni di Noir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 Quote Diffidate dai cloni di Noir Ma in phantom c' è Ein io lo guardo soltanto per lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 Quote Ci son voluti 8 episodi perchè accadesse qualcosa di interessante Spoiler Se Ein moriva manco aspettavo che finisse l' episodio per droppare la serie, comunque interessante vedere come Zwei preferisce la simil Rei alla versione bastarda di Misato Ora la storia dovrebbe diventare interessante Ha smesso di fare dormire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 Quote Ha smesso di fare dormire? Incredibile ma sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 Quote Diffidate dai cloni di Noir "Noir" era molto più episodico, qui la storia è più presente come collante fra le puntate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 Visto il nove, mentre il 10 si preannuncia. Da quanto ho visto nel prossimo episodio ci sarà lo scontro Ein vs Zwei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 1 Giugno, 2009 Share Inviato 1 Giugno, 2009 Per un motivo o per l'altro alla fine sono ancora fermo al primo episodio, ma allora è l'erede di Xam'd come succedaneo della valeriana? Se è cosi il mio senso di regno ha fatto bene a farmi diffidare di Kuroda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 1 Giugno, 2009 Share Inviato 1 Giugno, 2009 Di sicuro ha la OP più bella della stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 1 Giugno, 2009 Share Inviato 1 Giugno, 2009 Assieme a quella di Eden Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati