Joker Posted December 10, 2009 Share Posted December 10, 2009 Abbeh... notevole... tutti sti mesi per un'immagine? Beh, in fondo è in linea con le loro tempistiche di pubblicazione. Scherzi a parte, quello magari è solo un teaser e ci saranno altre novità, infatti se vai al sito italiano becchi: http://www.d-world.j...alia/index.html Coraggio comunque, febbraio è vicino Tutto cio' ha un sapore Veri Internescional Ma... com'e' che c'era la grafica/bottoni finita solo per italiano e taiwan? Essendo societa' giapponese non dovrebbe di default esserci soprattutto il Giappone? Ma non pubblicano solo all'estero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted December 10, 2009 Share Posted December 10, 2009 Cattivella... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe_Iabuki Posted December 10, 2009 Share Posted December 10, 2009 A me continua a dare "Not found"... è normale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted December 10, 2009 Share Posted December 10, 2009 A me continua a dare "Not found"... è normale? Formatta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe_Iabuki Posted December 10, 2009 Share Posted December 10, 2009 A me continua a dare "Not found"... è normale? Formatta. Dai, canaglia di un fratello!!! Seriamente, a me il link a quello italiano dà sempre Not found... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted December 10, 2009 Share Posted December 10, 2009 (edited) Cattivella... Beh, è vero. Han sempre pubblicato solo all'estero, gestiscono i diritti direttamente dal Giappone, ma non producendo riviste proprie non hanno un parco autori personale da proporre in madrepatria, possono solo gestire i diritti di certi autori (Nagai in testa) per l'estero e pubblicarli nei vari paesi. O no? A me continua a dare "Not found"... è normale? E' visibile solo l'indirizzo http://www.d-world.jp con quell'immagine lì, il resto è not found escluso taiwan. Edited December 10, 2009 by Fencer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted December 10, 2009 Share Posted December 10, 2009 No, 'un se vede ancora il sito, c'e' l'immagine e i links. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aznable85 Posted December 10, 2009 Share Posted December 10, 2009 (edited) E' visibile solo l'indirizzo http://www.d-world.jp con quell'immagine lì, il resto è not found escluso taiwan. A me questo con FF fa vedere soltanto questa scritta © 2009 d/visual incorporated, tokyo, japan per visionare correttamente questo sito, utilizza i seguenti browser: * Konqueror non consente l'utilizzo della mouse wheel mentre con IE vedo l'immagine postata da endrino con i link Edited December 10, 2009 by Endrino85 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted December 10, 2009 Share Posted December 10, 2009 Io ho la 3.5.5. di FFox e vedo l'immagine, con sette nazioni e in basso la scritta MMIV/MMX d/visual incorporated, tokyo, japan. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted December 10, 2009 Share Posted December 10, 2009 Pulite la cache Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted December 10, 2009 Share Posted December 10, 2009 sempre appostato? No, ma appena si legge qualcosa si va a vedere... Tu invece? Link to comment Share on other sites More sharing options...
aznable85 Posted December 10, 2009 Share Posted December 10, 2009 Pulite la cache Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted December 10, 2009 Share Posted December 10, 2009 Io ho la 3.5.5. di FFox e vedo l'immagine, con sette nazioni e in basso la scritta MMIV/MMX d/visual incorporated, tokyo, japan. Bisognava semplificare, mettendo anche qualcosa in linea con la sobrieta' del sito , una cosa tipo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
aznable85 Posted December 10, 2009 Share Posted December 10, 2009 Ci devono mettere questa canzone in sottofondo http://www.youtube.com/watch?v=6j7huh5Egew Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taro Posted December 10, 2009 Share Posted December 10, 2009 Funge http://www.d-world.jp/italia/index.html :girella2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted December 10, 2009 Share Posted December 10, 2009 (Seven Nation Army, ho impiegato il mio ultimo neurone per associare ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted December 10, 2009 Share Posted December 10, 2009 Vedono che volgiono mantenere la Fast Lane. Link to comment Share on other sites More sharing options...
meimato Posted December 10, 2009 Share Posted December 10, 2009 guarda caso "l'attaco da parte di hackers" corrisponde con un totale restyling del sito... mah... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted December 10, 2009 Share Posted December 10, 2009 Io ho la 3.5.5. di FFox e vedo l'immagine, con sette nazioni e in basso la scritta MMIV/MMX d/visual incorporated, tokyo, japan. Bisognava semplificare, mettendo anche qualcosa in linea con la sobrieta' del sito , una cosa tipo: Se ti dico che quell'immagine mi ricordava potentemente l' apertura del TG1 mi credi? Quella con il mondo che gira e la comparsa della scritta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted December 10, 2009 Share Posted December 10, 2009 guarda caso "l'attaco da parte di hackers" corrisponde con un totale restyling del sito... mah... Il sito era pronto da una vita ma non si decidevano a metterlo on line, come per i manga insomma! Cattivella... Beh, è vero. Han sempre pubblicato solo all'estero, gestiscono i diritti direttamente dal Giappone, ma non producendo riviste proprie non hanno un parco autori personale da proporre in madrepatria, possono solo gestire i diritti di certi autori (Nagai in testa) per l'estero e pubblicarli nei vari paesi. O no? Non pubblicano nulla in lingua Giapponese, a che gli pote servire il sito giapponese? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taro Posted December 10, 2009 Share Posted December 10, 2009 Ma Montella ha spiattellato ai 4 venti i dati della carta di credito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted December 10, 2009 Share Posted December 10, 2009 Non pubblicano nulla in lingua Giapponese, a che gli pote servire il sito giapponese? O sono io che vivo su un mondo distante-distante, oppure mi sembrerebbe scontato che una societa' giapponese abbia anche il giappone tra le lingue utilizzabili da subito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted December 10, 2009 Share Posted December 10, 2009 Pure Shuji acquistava sul sito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted December 10, 2009 Share Posted December 10, 2009 Non pubblicano nulla in lingua Giapponese, a che gli pote servire il sito giapponese? Ma tempo fa feci il whois e il sito stava a Padova, non in giappone. Sul perchè gli possa servire il sito giapponese, io cosa ne so? E' come chiedere a cosa serve un sito su Nagai ai girellari, visto che del suddetto non gliene cale nulla. Bisogna chiederlo a loro, non sarebbe una brutta maniera di iniziare la nuova rubrica del flame Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taro Posted December 10, 2009 Share Posted December 10, 2009 Pure Shuji acquistava sul sito? Ci pensava il certosino a fare gli ordini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts