Jump to content

D/Visual:Cross the line

Il Toma

Recommended Posts

Abbeh... notevole... tutti sti mesi per un'immagine?

Beh, in fondo è in linea con le loro tempistiche di pubblicazione.

Scherzi a parte, quello magari è solo un teaser e ci saranno altre novità, infatti se vai al sito italiano becchi:

http://www.d-world.j...alia/index.html

Coraggio comunque, febbraio è vicino :sisi:

Tutto cio' ha un sapore Veri Internescional :sisi:

Ma... com'e' che c'era la grafica/bottoni finita solo per italiano e taiwan?

Essendo societa' giapponese non dovrebbe di default esserci soprattutto il Giappone? :pazzia:

Ma non pubblicano solo all'estero?

Cattivella... :pfff:

Beh, è vero. Han sempre pubblicato solo all'estero, gestiscono i diritti direttamente dal Giappone, ma non producendo riviste proprie non hanno un parco autori personale da proporre in madrepatria, possono solo gestire i diritti di certi autori (Nagai in testa) per l'estero e pubblicarli nei vari paesi.

O no?

A me continua a dare "Not found"... è normale?

E' visibile solo l'indirizzo http://www.d-world.jp con quell'immagine lì, il resto è not found escluso taiwan.

Edited by Fencer

E' visibile solo l'indirizzo http://www.d-world.jp con quell'immagine lì, il resto è not found escluso taiwan.

A me questo con FF fa vedere soltanto questa scritta

© 2009 d/visual incorporated, tokyo, japan

per visionare correttamente questo sito, utilizza i seguenti browser:

* Konqueror non consente l'utilizzo della mouse wheel

mentre con IE vedo l'immagine postata da endrino con i link

Edited by Endrino85

Io ho la 3.5.5. di FFox e vedo l'immagine, con sette nazioni e in basso la scritta MMIV/MMX d/visual incorporated, tokyo, japan.

Bisognava semplificare, mettendo anche qualcosa in linea con la sobrieta' del sito :sisi:, una cosa tipo:

cerchi_olimpici.jpg

:pfff:

Se ti dico che quell'immagine mi ricordava potentemente l' apertura del TG1 mi credi? Quella con il mondo che gira e la comparsa della scritta.

guarda caso "l'attaco da parte di hackers" corrisponde con un totale restyling del sito... mah...

Il sito era pronto da una vita ma non si decidevano a metterlo on line, come per i manga insomma! :giggle:

Cattivella... :pfff:

Beh, è vero. Han sempre pubblicato solo all'estero, gestiscono i diritti direttamente dal Giappone, ma non producendo riviste proprie non hanno un parco autori personale da proporre in madrepatria, possono solo gestire i diritti di certi autori (Nagai in testa) per l'estero e pubblicarli nei vari paesi.

O no?

Non pubblicano nulla in lingua Giapponese, a che gli pote servire il sito giapponese?

Non pubblicano nulla in lingua Giapponese, a che gli pote servire il sito giapponese?

O sono io che vivo su un mondo distante-distante, oppure mi sembrerebbe scontato che una societa' giapponese abbia anche il giappone tra le lingue utilizzabili da subito :pazzia:

Ma tempo fa feci il whois e il sito stava a Padova, non in giappone. Sul perchè gli possa servire il sito giapponese, io cosa ne so?

E' come chiedere a cosa serve un sito su Nagai ai girellari, visto che del suddetto non gliene cale nulla.

Bisogna chiederlo a loro, non sarebbe una brutta maniera di iniziare la nuova rubrica del flame :sisi: