Jump to content

D/Visual:Cross the line

Il Toma

Recommended Posts

ma quindi cavazzoni riceve cash infinito col quale fare di tutto? :lolla:

come fa dynit a possedere materiale audio/video dynamic? :PallaFieno:

Le serie animate dei personaggi nagaiani, sono legati da un doppio accordo tra casa di produzione e dynamic, questo lo sapete tutti.

Per essere vendute all'estero bisogna avere l 'okey di entrambi.

In questo modo, la d/v è riuscita a tenere bloccate tutta la produzione animata nagaiana passata , presente e futura.

Ora, se sono riusciti a fare questo per più di una decina di anni, cosa gli impedisce di cedere i diritti che possiedono in maniera sempiterna, a un solo editore, magari perchè questi ha un rapporto di amicizia e/o privilegiato ( come tra Mediaset e Yamato?)

Magari si comincierà, come in Spagna, con lo Shin, forse per vedere che mercato tira, forse perchè la D/v non vuole vendere tutte le serie, magari ha bisogno di soldi e comincia a cedere qualche licenza per arraffare denaro di cui ha urgenza, e poi si vedrà.

E visto il peso della icenza ( Mazinga e Mazinga), non credo avranno difficoltà a venderlo a qualche rete, quindi i finanziamenti li troveranno eccome.

Ancora , potrebbe venire una cordata Mediaset/Yamato/ de Agostini a offrire a Colpi una cariolata di euro e ribaltare la situazione.

Se la DeA mi riesce a spacciare i DVD del Tulipano Nero, hai voglia a vendere quelli Mazinga e co.

Ma siamo nel trollaggio puro e selvaggio.

Per il secondo quesito, Dynit possiede materiale audio /video italiano dynamic inutilizzato nei propri magazzini perchè tempo fa era la filiare della Dynamic giapponese, e non può editare nulla per motivi di diritti ( sempre che fosse questo il senso della tua domanda).

Io Sigma non sò manco chi sia, e il vostro Zio Sam rimane l' unico e inimitabile zietto dei vostri cuori! :dance2:

(1)MAZINGER Z - EDIZIONE INTEGRALE- #03 di 06

(2)MAZINGER Z - EDIZIONE INTEGRALE- #04 di 06

(3)VIOLENCE JACK #13

(4)KEN IL GUERRIERO #11 di 27

(5)KEN IL GUERRIERO #12 di 27

(6)SILENT MOBIUS #07 di 15

(7)SILENT MOBIUS #08 di 15

(8)TOKYO BABYLON #01 di 07

(9)TOKYO BABYLON #02 di 07

(10)CAPTAIN HARLOCK #01 di 04

:pazzia:

Edited by Joker

(1)MAZINGER Z - EDIZIONE INTEGRALE- #03 di 06

(2)MAZINGER Z - EDIZIONE INTEGRALE- #04 di 06

(3)VIOLENCE JACK #13

(4)KEN IL GUERRIERO #11 di 27

(5)KEN IL GUERRIERO #12 di 27

(6)SILENT MOBIUS #07 di 15

(7)SILENT MOBIUS #08 di 15

(8)TOKYO BABYLON #01 di 07

(9)TOKYO BABYLON #02 di 07

(10)CAPTAIN HARLOCK #01 di 04

:pazzia:

:superfap:

Comunque della lista prenderò i classici (anche se al posto di Harlock avrei preferito l'ottavo di Babil o il due di Kekko Kamen) e i Silent Moebius (8 uscite in un anno sarebbe una gran cosa per quel singolo titolo).

Ken non lo seguo (e per fortuna) e le Clamp non interessano. Ho letto su mangaforever qualcuno lamentarsi per l'assenza di SD :lolla: Ma davvero qualcuno attualmente, vista la situazione, è intenzionato a iniziare una serie di 31 volumi con DV? :rotfl:

Ma gli ultimi due di King Gainer arrivano o no? :pazzia::porco:

il 7 è uscito a settembre in giappone, magari ancora ci stanno lavorando, troppo bello che arrivasse qui da noi già nel 2009 :pazzia:

Comunque della lista prenderò i classici (anche se al posto di Harlock avrei preferito l'ottavo di Babil o il due di Kekko Kamen) e i Silent Moebius (8 uscite in un anno sarebbe una gran cosa per quel singolo titolo).

Ken non lo seguo (e per fortuna) e le Clamp non interessano. Ho letto su mangaforever qualcuno lamentarsi per l'assenza di SD :lolla: Ma davvero qualcuno attualmente, vista la situazione, è intenzionato a iniziare una serie di 31 volumi con DV? :rotfl:

fra questi ci sono pure io... Avrei preferito che la deluxe se la prendessero altri editori, ma ormai se i diritti li ha d/visual non posso fare a meno di prenderla e sperare che esca a breve. Non posso non avere un edizione completa e decente di Slam dunk >_< cmq la deluxe è composta da 24 volumi e non 31, sono sempre tanti con i tempi della d/visual, ma almeno non arriviamo a 30 :pazzia:

Edited by Allen Walker

se i volumi di SD li fanno uscire a botte di 2 come gran parte dei nuovi titoli, non sarà una serializzazione da templi biblici.

Eccerto... anche VJ dovevano velocizzarlo... :lolla:

personalmente ritengo ottimo se riescono a fare uscire un solo volume per volta. due volumi per me è troppo perchè dentro ci sono certe storie e personaggi che sarebbe meglio leggere prima a parte nei rispettivi manga. perciò non mi faccio problemi ad attendere i rimanenti di kekko kamen e una futura pubblicazione di honey visto che c' è una bella ricontestualizzazione delle due. ma sono solo un esempio tra i tanti. una pubblicazione troppo veloce rischia di spoilerare troppe parti importantissime; infatti spero, prima di un certo momento di VJ, che d/v riesca a buttare fuori susanoo.

è anche vero che in VJ si presentano tanti personaggi ma non sempre si può parlare di sequel, però per quelli per cui vale questa possibilità preferisco andare tranquillo con le uscite.

però ripeto, è più una questione personale mia perchè preferisco la completezza dove se è possibile si rispetta un ordine cronologico delle opere e capisco chi vorrebbe leggere questo titolo più in fretta...

Eccerto... anche VJ dovevano velocizzarlo... :lolla:

personalmente ritengo ottimo se riescono a fare uscire un solo volume per volta.

Giusto, sia mai che riesci a finirlo prima dei prossimi 30 anni... :sisi:

due volumi per me è troppo perchè dentro ci sono certe storie e personaggi che sarebbe meglio leggere prima a parte nei rispettivi manga.

Allora facciamo anche 40 anni... :lolla:

perciò non mi faccio problemi ad attendere i rimanenti di kekko kamen

Ma stai trollando abbestia o sei serio?! :lolla:

e una futura pubblicazione di honey visto che c' è una bella ricontestualizzazione delle due. ma sono solo un esempio tra i tanti. una pubblicazione troppo veloce rischia di spoilerare troppe parti importantissime; infatti spero, prima di un certo momento di VJ, che d/v riesca a buttare fuori susanoo.

Aspetta e spera... che poi s'avvera... :lolla:

è anche vero che in VJ si presentano tanti personaggi ma non sempre si può parlare di sequel, però per quelli per cui vale questa possibilità preferisco andare tranquillo con le uscite.

Sei il nuovo campione mondiale di arrampicata libera sui vetri, Peter Parker te fa un baffo :sisi:

Edited by Alex Halman

Secondo me dovrebbero pubblicarlo a botte di un ciclo alla volta(peccato che dove ne finisca uno di solito ne inizi subito un altro), comunque Roger nulla ti vieta di leggerli solo quando avrai eventualmente a disposizione anche gli altri titoli eh.

Certo se dall'anno prossimo mi fanno uscite doppie anche per Jack, i 23 rimanenti magari li riusciamo a leggere prima della fine del mondo! :sisi: