jetblack Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Non poteva mancare un topic dedicato a loro e già che ci siamo http://www.animenews...ls-11000-copies ora si capisce perché hanno(avevano ormai) milioni e milioni di debiti :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Vuol dire che non mi fanno la seconda season? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 potrei mettere la censura alla parola gonzo >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Alberto vuole il topic Gonzo stickato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Quote Alberto vuole il topic Gonzo stickato C' era da aspettarselo dal Fan N. 1 dei Gonzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Quote Vuol dire che non mi fanno la seconda season? Semmai è il contrario, 11000 copie sono un buonissimo risultato, la cosa preoccupante è che da Vandred in poi a quei numeri non ci erano mai arrivati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Quote Quote Vuol dire che non mi fanno la seconda season? Semmai è il contrario, 11000 copie sono un buonissimo risultato, la cosa preoccupante è che da Vandred in poi a quei numeri non ci erano mai arrivati Preoccupante cosa?Vandread quelle copie le meritava tutte.Quello che è venuto dopo Vandread secondo te era all'altezza?IMO Solo le serie di Gravion.Il resto...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Smettetela di nominarmi Vandread,vi prego Se penso che le vaccate sono arrivate quasi tutte :blow: :blow: E comunque non mi è dispiaciuto BlassReiter,anche per il design della Nitroplus.Non fosse per il momento semi-LolGonzo nel finale...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Quote Smettetela di nominarmi Vandread,vi prego Se penso che le vaccate sono arrivate quasi tutte :blow: :blow: E comunque non mi è dispiaciuto BlassReiter,anche per il design della Nitroplus.Non fosse per il momento semi-LolGonzo nel finale...... Ah Fenceeer.vandreddo costava qualcosa come 4500 pippe/episodio Te credo che non è arrivato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Quote Quote Smettetela di nominarmi Vandread,vi prego Se penso che le vaccate sono arrivate quasi tutte :blow: :blow: E comunque non mi è dispiaciuto BlassReiter,anche per il design della Nitroplus.Non fosse per il momento semi-LolGonzo nel finale...... Ah Fenceeer.vandreddo costava qualcosa come 4500 pippe/episodio Te credo che non è arrivato LOL e fma quanto e' costato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Non voglio saperlo. (Anche se probabilmente è la cifra che sappiamo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Quote Ah Fenceeer.vandreddo costava qualcosa come 4500 pippe/episodio Te credo che non è arrivato E allora? Invece di pigliarti Nulltama e Yaoi no Oh risparmiavi e ti cattavi Vandread .Oppure invece di comprare otto menate Gonzo tutte insieme come hanno fatto i paninari ti compravi Vandread .Tra l'altro mi stai dicendo che costa più Vandread del Gravion? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Uff.... Quale parte di VANDREDDO NON LO VENDI A MTV non hai capito? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Quote Preoccupante cosa?Vandread quelle copie le meritava tutte.Quello che è venuto dopo Vandread secondo te era all'altezza?IMO Solo le serie di Gravion.Il resto...... Preoccupante per le loro finanze, sono d'accordo con te che quasi nessuna serie (per lo meno quelle che ho visto) Gonzo dopo Vandread meritasse di vendere.E tra le eccezioni più che Gravion (che è una putente vaccata che si fa guardare solo quando non si prende sul serio) citerei la prima parte di Kaleido Star, che non era malaccio tutto considerato (poi l'hanno tirata troppo per le lunghe perché essendo i Gonzi non potevano permettere che uscisse bene). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Vandread costa di Piu del Gravion perchè i diritti europei sono/erano in mano ad un'emittente Tv francese (ab france, non vorrei sbagliare) Loro chiedevano quella cifra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Quote E tra le eccezioni più che Gravion (che è una putente vaccata che si fa guardare solo quando non si prende sul serio) :pazzia: :pazzia: :pazzia: Gravion rulla (certo, deve essere visto in chiave Super robot, vale a dire MAZZATE,SBORONERIA e FANSERVICE ).Sandoman :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Ma perchè le vaccate Gonzo di Panini le hanno vendute a MTV?Non è che debba pigliarlo per forza Dynit,lo comprerei pure se fosse solo sub,figurati. Grazie per il retroscena sui diritti comunque,altro motivo per mandare a quel paese i cugini d'oltralpe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Quote Gravion rulla (certo, deve essere visto in chiave Real robot, vale a dire MAZZATE,SBORONERIA e FANSERVICE ).Sandoman :pazzia: Penso intendessi Super Robot, ma a quel punto mi guardo Godannar, che ha meno vaccate, tipe più gnocche e combattimenti più belli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Intendevo suppa Oggi sono fuso, scusate. (vado a correggere il post) Comunque io personalmente ho apprezzato molto di Piu Gravion di Godannar. De Gustibus non est disputandum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Immagino sia positivo che almeno Strike Witches c'abbia fatto cagare tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Quote Immagino sia positivo che almeno Strike Witches c'abbia fatto cagare tutti... Tutti tutti no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Se è una confessione, io ti disconosco come collega moe-lover. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Quote Immagino sia positivo che almeno Strike Witches c'abbia fatto cagare tutti... Io ho visto soltanto i primi due episodi e mi piace :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 In pratica 11000 endrini si sono cattati il primo dvd di Strike Witches? Va che ci scappa la seconda serie, le rorifurry salveranno Gonzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati