Joker Inviato 25 Febbraio, 2009 Share Inviato 25 Febbraio, 2009 Quote Quote Ma i soldi per farla li hanno ? :lolla: E' finanziato dal governo jappo Possibile, la Gonzo verrà rilevata dalla Tv di stato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 27 Febbraio, 2009 Share Inviato 27 Febbraio, 2009 Test su Strike Witches http://www.sankakuco...ification-exam/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 27 Febbraio, 2009 Share Inviato 27 Febbraio, 2009 Ma di "Shangri-La" non ci sono più notizie? Trailer in giro non ne ho trovati ed anche sul sito ci sono pochi informazioni interessanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 27 Febbraio, 2009 Share Inviato 27 Febbraio, 2009 Quote Ma di "Shangri-La" non ci sono più notizie? Trailer in giro non ne ho trovati ed anche sul sito ci sono pochi informazioni interessanti Me sà che prima lavoreranno su roba più redditizzia come SW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 27 Febbraio, 2009 Share Inviato 27 Febbraio, 2009 Uffa E va beh, aspetterò la trasmissione ad aprile: il charades di Murata mi basta per giustificare la visione dei primi episodi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 27 Febbraio, 2009 Share Inviato 27 Febbraio, 2009 Quote E va beh, aspetterò la trasmissione ad aprile: il charades di Murata mi basta per giustificare la visione dei primi episodi Lo stesso vale per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 27 Febbraio, 2009 Share Inviato 27 Febbraio, 2009 Quote Quote Ma di "Shangri-La" non ci sono più notizie? Trailer in giro non ne ho trovati ed anche sul sito ci sono pochi informazioni interessanti Me sà che prima lavoreranno su roba più redditizzia come SW Shangri-La viene dato in arrivo per Primavera mentre la seconda stagione di SW dovrebbe arrivare in Autunno o comunque entro la fine del 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 27 Febbraio, 2009 Share Inviato 27 Febbraio, 2009 Si si partirà ad aprile e questo lo sapevo Mi domandavo il perché di così poche informazioni su trama e personaggi ad un mese dal debutto: non c'è neanche un mini-trailer sul tubo :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 27 Febbraio, 2009 Share Inviato 27 Febbraio, 2009 Quote Shangri-La viene dato in arrivo per Primavera mentre la seconda stagione di SW dovrebbe arrivare in Autunno o comunque entro la fine del 2009 Ah sì? Allora avrò confuso le date..Meglio così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 27 Febbraio, 2009 Share Inviato 27 Febbraio, 2009 Quote Test su Strike Witches http://www.sankakuco...ification-exam/ Ne devo aver riconosciute il sessantacinque per cento.Mi sento... sporco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 27 Febbraio, 2009 Share Inviato 27 Febbraio, 2009 Quote Ne devo aver riconosciute il sessantacinque per cento.Mi sento... sporco. "Kimochi warui....." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 13 Marzo, 2009 Share Inviato 13 Marzo, 2009 Mi manca un episodio per finire strike witches Regalino per il forum :sbav: :sbav: :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Marzo, 2009 Share Inviato 13 Marzo, 2009 Minc*a, pure con lo scroll, gli endrini so' organizzati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Marzo, 2009 Share Inviato 22 Marzo, 2009 Strike Witches vince il best lolicon anime 2008 http://www.animekon....ekon-Award.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 http://www.sankakuco...strike-witches/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Bono non bestemmiare. Dicono che cambiano studio, mica che la segano. Forse KyoAni o Gainax. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Quote Bono non bestemmiare.Dicono che cambiano studio, mica che la segano.Forse KyoAni o Gainax. In quel caso si va di Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Sì ma non cambiano regista Qui ce ne vuole uno che ne sappia e che tolga quella parvenza di trama schifida per concentrarsi su quello che c'è di davvero importante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Quote Sì ma non cambiano regista Qui ce ne vuole uno che ne sappia e che tolga quella parvenza di trama schifida per concentrarsi su quello che c'è di davvero importante E cosa sarebbe quello davvero importante? le loli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Quote E cosa sarebbe quello davvero importante? le loli? Le code Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Quote E cosa sarebbe quello davvero importante? le loli? Furry, Pantsu (o anche no pantsu), onsen ecc eccPerché perdere tempo con la storia del neuroi che vuole fare amicizia, complotti e cazzate varie quando c'è del materiale da E' uno spreco! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 QuOtO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Quoto CB, infatti il miglior episodio della prima stagione è il settimo :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 E' vero. E' la trama che rovina la Gonzo di solito, e non scherzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Concordo anch'io la trama è inutile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati