Vai al contenuto

Summer 2009

_gallo_

Messaggi raccomandati

Spicy wolf Horo is set to return to TV shortly, and the much anticipated second season of economic romance anime Spice and Wolf has finally been firmly dated.

The second season is set to air in July, and it is said to provide a deeper exploration of the realtionship between the sage and her human.

http://io non cerche...sura.com/ogcgum

:pazzia::pazzia: :pazzia: :pazzia::pazzia:

ma siete più censori dei cinesi  :pazzia::pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 228
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma siete più censori dei cinesi  :pazzia::pazzia:

Siete voi che usate questi sotterfugi per bypassare una politica pensata per educarvi :sisi:

Se volete essere sovversivi allora fatelo sul serio e trovate un bug del sistema di censura del forum  :sisi:

Ecco cosa può fare il troll informatico esperto in 2 minutini di tempo  :sisi::sisi:
Ovviamente niente picché altrimenti non sarebbe divertente.
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

A parte S&W non vedo altro di interessante da seguire, magari vedrò al momento quando usciranno le prime fansub. Al limite ne approfitterò per recuperare qualche altra serie passata (ho ancora Betterman e Zegapain da visonare per altro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo Magnitude 8.0 è diretto da Masaki Tachibana, uno degli action master della I.G a quanto vedo. Ho però il vago sospetto che sia un equivalente di Wakabayashi: grande nel piccolo e piccolo nel grande. Spererei di no, ma temo di si. In ogni caso deve puntare molto sul realismo se vuole la mia approvazione. Oh be', se non altro le musiche di Ko Otani vanno bene assai e tanto non c'é molto altro da vedere, quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti