jetblack Inviato 22 Maggio, 2009 Share Inviato 22 Maggio, 2009 Quote Quote Spicy wolf Horo is set to return to TV shortly, and the much anticipated second season of economic romance anime Spice and Wolf has finally been firmly dated.The second season is set to air in July, and it is said to provide a deeper exploration of the realtionship between the sage and her human. http://io non cerche...sura.com/ogcgum :pazzia: ma siete più censori dei cinesi :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Maggio, 2009 Share Inviato 22 Maggio, 2009 Quote http://io non cerche...sura.com/ogcgum :porcodance: Comunque la notizia la trovate su S A N K A K U Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Maggio, 2009 Share Inviato 22 Maggio, 2009 Quote ma siete più censori dei cinesi :pazzia: :pazzia: :fash1: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 22 Maggio, 2009 Share Inviato 22 Maggio, 2009 Quote ma siete più censori dei cinesi Siete voi che usate questi sotterfugi per bypassare una politica pensata per educarvi Se volete essere sovversivi allora fatelo sul serio e trovate un bug del sistema di censura del forum Ecco cosa può fare il troll informatico esperto in 2 minutini di tempo Ovviamente niente picché altrimenti non sarebbe divertente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 22 Maggio, 2009 Share Inviato 22 Maggio, 2009 Quote ma siete più censori dei cinesi :pazzia: :pazzia: E' solo che i cinesi son comunisti, mentre questi son fascisti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Elenco completo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 la serie tv di cobra è stata spostata a gennaio 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Io avrei quasi voglia di inserire un evento per il 25 Giugno nel' agenda del forum, ma ho paura delle conseguenze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Ok, a giugno non c'è gnente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Quote Ok, a giugno non c'è gnente C' è Akane-iro, Utawarerumono e sopratutto la serie che non si può nominare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Quote Quote Ok, a giugno non c'è gnente C' è Akane-iro, Utawarerumono e sopratutto la serie che non si può nominare Intendevo gnente di mio interesse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Poca roba anche per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 6 Giugno, 2009 Share Inviato 6 Giugno, 2009 Quote Quote Ok, a giugno non c'è gnente C' è Akane-iro, Utawarerumono e sopratutto la serie che non si può nominare judeen chan? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Giugno, 2009 Share Inviato 6 Giugno, 2009 Quote Quote Quote Ok, a giugno non c'è gnente C' è Akane-iro, Utawarerumono e sopratutto la serie che non si può nominare judeen chan? Pensavo Lost Canvas :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Belvetta Inviato 6 Giugno, 2009 Share Inviato 6 Giugno, 2009 Per uno a cui sono piaciuti Eureka 7, la trivella, vandread e roba del genere, mi pare non ci sia nulla, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 6 Giugno, 2009 Share Inviato 6 Giugno, 2009 A parte S&W non vedo altro di interessante da seguire, magari vedrò al momento quando usciranno le prime fansub. Al limite ne approfitterò per recuperare qualche altra serie passata (ho ancora Betterman e Zegapain da visonare per altro). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 6 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 6 Giugno, 2009 Tokyo Magnitude 8.0 è diretto da Masaki Tachibana, uno degli action master della I.G a quanto vedo. Ho però il vago sospetto che sia un equivalente di Wakabayashi: grande nel piccolo e piccolo nel grande. Spererei di no, ma temo di si. In ogni caso deve puntare molto sul realismo se vuole la mia approvazione. Oh be', se non altro le musiche di Ko Otani vanno bene assai e tanto non c'é molto altro da vedere, quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 6 Giugno, 2009 Share Inviato 6 Giugno, 2009 A me interessano Tokyo Magnitude, la seconda di Hetalia, la terza di Zetsubo Sensei e Bakemonogatari. Però forse un'occhiata a quella delle tizie che fanno la squadra di baseball gliela do. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 11 Giugno, 2009 Share Inviato 11 Giugno, 2009 Promo da due minuti di... V.M. 18 http://www.youtube.c...player_embedded Mancano due settimane :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 11 Giugno, 2009 Share Inviato 11 Giugno, 2009 Ma allora dillo che ci godi ad essere confinato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 11 Giugno, 2009 Share Inviato 11 Giugno, 2009 Quote Ma allora dillo che ci godi ad essere confinato... Non so a cosa ti riferisci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 11 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 11 Giugno, 2009 mamma mia che abominio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 11 Giugno, 2009 Share Inviato 11 Giugno, 2009 Quote mamma mia che abominio... Piuttosto che bannare me dovreste bannare lui :porcodance: Ma dato che c' è l' admin sono sicuro che non gli farete niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 11 Giugno, 2009 Share Inviato 11 Giugno, 2009 :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 11 Giugno, 2009 Share Inviato 11 Giugno, 2009 Quote Quote mamma mia che abominio... Piuttosto che bannare me dovreste bannare lui :porcodance: Lui non è pericoloso, tu sì :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati