_gallo_ Inviato 11 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 11 Giugno, 2009 Quote Piuttosto che bannare me dovreste bannare lui :porcodance: Il segreto è farsi degli amici ai piani alti , così da avere il salvacondotto su tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 11 Giugno, 2009 Share Inviato 11 Giugno, 2009 Quote Quote Piuttosto che bannare me dovreste bannare lui :porcodance: Il segreto è farsi degli amici ai piani alti , così da avere il salvacondotto su tutto L'hai dato ad albè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 11 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 11 Giugno, 2009 Io combatterò sempre contro l'oligarchia di frozzi che anima questo forum affinché si instauri un nuovo regime di belle fighe al posto delle attuali frociate Unitevi a me! Sorverchiamo questa dittatura di amanti della verga di Albe' che organizza festini hard a Latina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 11 Giugno, 2009 Share Inviato 11 Giugno, 2009 Sai pure dove fa' i festini Albè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 11 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 11 Giugno, 2009 E so pure che quando i frozzi vi partecipano finisce sempre come in questa vignetta di Blicci: Del resto è la loro natura che gli dice di prediligere alcuni buchi rispetto ad altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 14 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 14 Giugno, 2009 サマーウォーズ 予告2 A me 'sto film ricorda molto: http://www.youtube.c...o+war+game&aq=f Guardate la parte uno dal minuto 2.30 in poi per un po' di tempo. Lo stile e l'idea sono simili ma del resto ogni regista ha una serie di connotati che ne sanciscono la distintività. Speriamo però che Hosoda decida di rimanere più coi piedi per terra, quella nave nello stagno e la mega esplosione mi perplimono un po'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 14 Giugno, 2009 Share Inviato 14 Giugno, 2009 Quel film dei Digimon rulla, è l'unica cosa di Hosoda che mi sia veramente piaciuta Comunque Summer Wars pare spignere, vedremo che viene fuori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Giugno, 2009 Share Inviato 14 Giugno, 2009 Quote Quel film dei Digimon rulla, è l'unica cosa di Hosoda che mi sia veramente piaciuta Beh, ci sono delle trovate non da poco in quel film!Quote Comunque Summer Wars pare spignere, vedremo che viene fuori. Il video e' stato rimosso :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 14 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 14 Giugno, 2009 Quote Il video e' stato rimosso :goccia: Youtube mi fa una sega, ora va. Adesso l'ho salvato quindi al massimo lo reuploado per la terza volta.Quote Quel film dei Digimon rulla, è l'unica cosa di Hosoda che mi sia veramente piaciuta Be' dovresti aggiungere anche Utena, visto che gran parte degli episodi sono stati curati da lui o da Igarashi. Di memorabili diretti da Hosoda mi ricordo "La breve primavera di Wakaba" (quello con il capellone verde) e l'ultimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 14 Giugno, 2009 Share Inviato 14 Giugno, 2009 Quote Beh, ci sono delle trovate non da poco in quel film! Pure trollate non da poco, tipo il gatto che va su Internet e Koshiro che nel momento di climax deve correre a pisciare perché ha bevuto troppo. Quote Be' dovresti aggiungere anche Utena, visto che gran parte degli episodi sono stati curati da lui o da Igarashi. Di memorabili diretti da Hosoda mi ricordo "La breve primavera di Wakaba" (quello con il capellone verde) e l'ultimo. Hai ragione, dimentico sempre che Hosada era pure lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Giugno, 2009 Share Inviato 14 Giugno, 2009 Quote Pure trollate non da poco, tipo il gatto che va su Internet e Koshiro che nel momento di climax deve correre a pisciare perché ha bevuto troppo. Beh, e che dire dei guardoni dietro ai cespugli (li' sono proprio esploso!).Quella di Koshiro col beverone e' da manuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Giugno, 2009 Share Inviato 19 Giugno, 2009 Okami to Koshinryo 2 PV 2 :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 25 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 25 Giugno, 2009 Il successore morale di Aria (in realtà non è chissà che roba) E' iniziara anche quella merdata di Juuden chan; la op fa già cagare, meglio non sapere del resto http://www.youtube.c...h?v=NPNKvM-zr6A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 :porcodance: BAN! Gli snob vanno bannati tutti! TUTTI! Sciacquatevi la bocca prima di nominare Ditama! E soprattutto, mai nominare Ditama in presenza di un endrino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Quote Spoiler http://www.youtube.c...h?v=NPNKvM-zr6A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Endrino l'hai visto il primo di Juuden Chan come ti sembra? io devo ancora pigliare la raw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Quote Endrino l'hai visto il primo di Juuden-chan come ti sembra?io devo ancora pigliare la raw No, jetto, non l'ho vista la raw di Juuden-chan, e manco l'ho scaricata.Non scarico mai le raw, ho fatto un eccezione solo per Tayutama.Cmq dalla sigla mi pare meno impegnato di Tayutama e Queen's Blade. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Quote Quote Endrino l'hai visto il primo di Juuden-chan come ti sembra?io devo ancora pigliare la raw No, jetto, non l'ho vista la raw di Juuden-chan, e manco l'ho scaricata.Non scarico mai le raw, ho fatto un eccezione solo per Tayutama.Cmq dalla sigla mi pare meno impegnato di Tayutama e Queen's Blade. Dai in Juuden-chan c' è quella prolunga che sembra una coda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Quote Quote Quote Endrino l'hai visto il primo di Juuden-chan come ti sembra?io devo ancora pigliare la raw No, jetto, non l'ho vista la raw di Juuden-chan, e manco l'ho scaricata.Non scarico mai le raw, ho fatto un eccezione solo per Tayutama.Cmq dalla sigla mi pare meno impegnato di Tayutama e Queen's Blade. Dai in Juuden-chan c' è quella prolunga che sembra una coda In Juuden-chan o ci mettono delle code vere o niente.Così com'è va bene solo a Shuji, che gli rammenta gli Eva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Mo' mi mettono in mazzo pure a Juuden-chan :pazzia: :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Albè te Juuden Chan l'hai visto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Io sarei curioso di dare un occhio a Juuden Chan, che me lo consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 certamente, Juuden Chan è di Ditama, lo stesso di Kiss x Sis, non può non spignere albè vero che spigne? :sisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 mmmh...quindi Juuden Chan spigne, eh? Mi piacerebbe un secondo parere però, Alberto tu che ne dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Alberto ovviamente dirà che Juuden-chan spigne e che ci banna tutti :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati