Vai al contenuto

Transformers - Dark of Michael Bay

Erik

Messaggi raccomandati

ah perchè c'è una trama scritta ?  :rotfl:

pensavo che un programma informatico di basso livello la avesse generata casualmente pigliando qua e là dai più brutti action movie (tipo il già citato indy 4) degli ultimi 5 anni  :lolla:

(però resta che mi è piaciuto  :rotfl: )

Link al commento
Condividi su altri siti

The Fallen: un alieno macchina di fattezze egizie che ha a che fare cin delle piramidi ? Chiamate l'Ordo Xenos !!!  :rotfl:

Non mi tentare. ;D

Ok, abbiamo appurato, direi definitivamente, che io e Bay proprio non si va daccordo.

Peccato.

Sembra anche a me! :lolla::lolla::lolla:

(mi space che non ti sia piaciuto, ma capisco bene il perché) ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ehi, il più fico era quello che aveva 7 trasformazioni

:crying::crying::crying:

Spoiler
Sixshot (da noi Iperbot) avevo il modellino e ora non più, pertanto piango
Allora lo chiamavi già modellino?  ;D
Io ho qualche difficoltà a ricordare tutti i particolari delle trasformazioni!! :lolla:

oh a me è piaciuto (mentre il primo mi ha fatto caghè)

alessandretta :rotfl:

EDIT:

Non capisco lo stupore per il ruolo dell'esercito, in fondo i decepticons sono comunque fatti di metallo, non vedo perchè non dovrebbero poter essere distrutti da un'arma terrestre.

The Fallen: un alieno macchina di fattezze egizie che ha a che fare cin delle piramidi ? Chiamate l'Ordo Xenos !!!  :rotfl:
Boh, in teoria sono più resistenti, anche perché se no non si spiegherebbe come ha fatto megatron a resistere nel ghiacciaio per migliaia(o milioni di anni), che poi solo con

Devastator si sono inventati la mega arma...

Link al commento
Condividi su altri siti

La sceneggiatura non è che l'abbia scritta Bay, da quello che ho capito poco prima dello sciopero gli era stata consegnata una bozza preliminare e lui per non perder tempo ha incominciato a preparare il film su quella :rotfl: Comunque continuo a non capire cosa si possa trovare di divertente nell'azione alla Bay: BOOM *inquadratura forzatamente vibrante* BOOM *qualche robottone in CG sfocatissimo che passa via in mezzo alla polvere* . Tra l'altro mi ero dimenticato che i "gemelli" non solo sono degli scassacazzo abnormi, ma hanno avuto anche l'ardire di dargli delle facce umanoidi che :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, in teoria sono più resistenti, anche perché se no non si spiegherebbe come ha fatto megatron a resistere nel ghiacciaio per migliaia(o milioni di anni),

Beh che sono MOLTO resistenti lo si vede, ma non capisco perchè dovrebbero essere invulnerabili, anche perchè tra di loro non è che si colpiscano con armi magiche.

I due gemelli hanno la faccia da cihuauaha direi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se capisci perchè non ci è piaciuto, come fa ad esserti piaciuto? :D;)

Bho?! Però m'è piaciuto! :lolla:
Sarà senz'altro colpa della mia subdola componente trash che ogni tanto si rifà viva. :lolla::lolla::lolla:

La sceneggiatura non è che l'abbia scritta Bay, da quello che ho capito poco prima dello sciopero gli era stata consegnata una bozza preliminare e lui per non perder tempo ha incominciato a preparare il film su quella :rotfl:

Vero, ma Bay ha preso l'abitudine di girare roba NON presente nello script così, per scazzo, e vedere POI se inserirla o meno nel film.
Il dialogo sull' happy hour di Sam nel primo film è una di queste sequenze, per intenderci.
Insomma, è difficile dire quanto di "aggiuntivo" ci sia, anche in questo film, ma è chiaro che ce n'è parecchio. ;D

I due gemelli hanno la faccia da cihuauaha direi

A me sembrano più scimpanzé. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la parlata "messicana" insisto su chiuahua

In realtà in USA c'è gente che s'è incazzata come una biscia perché i due sono palesemente rappettari, completi di slang afro-americano e, non a caso, dente d'oro.
Una caricatura a sfondo razziale che qualcuno ha trovato pesantemente offensiva.

Per fortuna da noi, grazie al doppiaggio, questo tipo di inflessione (e deformazione) s'è persa ... ed è rimasto un solo "yo" sperduto nella marea di nonsense pronunciato dai gemelli. :goccia:
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.toplessro...faqs.php?page=1

Are there honestly 46 new Transformers in the movie?

I have no fucking clue. It's impossible to tell most of them apart except for Optimus and the Racist Twins (there's another yellow Autobot who I constantly thought was Bumblebee). There could be 46, or there could be 12. I honestly would believe 12 if someone had said that.

What is the status of the Transformers at the beginning of the film?

The Autobots have joined the military to hunt down the Decepticons. We're told the Decepticons are "doing things," but they appear to be hiding peacefully when the Autobots show up and brutally murder them.

Una recenzione interessante e superpartes!!! :lolla:

Could you sum up the film in one line of its dialogue?

"I am standing directly beneath the enemy's scrotum."

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, il film l'ho visto ieri sera.

Era esattamente quello che mi sono aspettato, quindi non sono rimasto deluso. Quando gli aerei americani sono partiti dalla portaerei con la musica epica in sottofondo stavo applaudendo a ritmo di musica! :D

Ovviamente ci sono una marea di castronate, soprattutto nella coerenza della trama, ma amen. Non si pretende la perfezione da un film del genere.

E, soprattutto, non la si può aspettare da un regista del genere! :D

BTW, nel prossimo film sarebbe una buona idea affiancare a Bay degli ottimi sceneggiatori, che lo assistano durante le riprese, per evitare castronate al meno dal punto di vista della coerenza narrativa.

Perché, nonostante la bellezza ed epicità delle Bay Explosions, ad un certo punto iniziava a stancare, e mi sono trovato assonnato( beh, erano anche le 11 di sera... :asd: ).

Comunque, in generale mi sono divertito pareccbhio, quindi i 4euro li ha valsi tutti. :sisi:

Peccato un pò per la difficoltà nel capire i combattimenti, che erano l'anima di questo film.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.badtaste....=8588&Itemid=94

Qualche settimana fa Megan Fox ha parlato del proprio ruolo in Transformers: La Vendetta del Caduto, dell'impegno recitativo che ci ha messo e del talento di Michael Bay nel trovare gli attori:

Avete visto a malapena il 7% della mia abilità nel recitare. Nel nuovo Transformers, ci ho provato. Ma a meno che tu non sia un veterano, lavorare con Michael Bay non è una esperienza recitativa. (...) La gente è ben conscia del fatto che questo non è un film con grandi prove di recitazione. Una volta realizzato questo, ti diverti di più perché ti cali di più nel personaggio e ti dici: 'Ok, so cosa fare quando dice CIAK! Correre o urlare, o entrambe le cose!'

:lolla::lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Qualche giorno fa, la risposta di Michael Bay al Wall Street Journal, a dir poco gelida:

Beh, quella è Megan Fox. Dice cose molto ridicole perché ha 23 anni e deve crescere. Alzi gli occhi al cielo quando leggi cose così, e dici "Ok Megan, fai quello che vuoi. Ho capito." Ma sono al 100% in disaccordo con lei. Nicolas Cage non era un grande attore quando lo feci recitare, né Ben Affleck prima che io lo volessi in Armageddon. Shia LaBeouf non era una star prima che facesse Transformers - poi è esploso. Non parliamo di Will Smith o Martin Lawrence in Bad Boys. Nessuno al mondo conosceva Megan Fox prima che io la mettessi in Transformers. Mi piace pensare di avere una certa fortuna nel trovare attori e costruire la loro carriera.

Il che è verissimo, il piccolo problema è che la Fox non parlava di diventare star, quanto quello di recitare parti impegnative, dar prova di grandi doti recitative nei suoi film. E sembra che questa cosa abbia colpito Bay:

Ho parlato con alcuni grandi attori per fare qualcosa di completamente nuovo. Una commedia dark, piccola, una storia vera, con gli attori impegnati a recitare, senza effetti visivi. Sono stanco degli effetti visivi per ora.

:pazzia::pazzia: :pazzia:

:pazzia::nm

:pazzia: :porcodance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero Bay, è evidente che è ancora sotto shock per il massacro mediatico di cui è oggetto da un paio di settimane e delira! :lolla::lolla::lolla:

Però sarebbe interessante, in effetti, vedere cosa riesce a fare Michael Bay senza tritolo e CGI ... sarei proprio curioso. ;D

(mi piace la schiettezza di Megan Fox, che devo dire, ingenuamente, mi aspettavo più cretina) :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri sera a Tokyo in inglese. A parte la durata eccessiva, diciamo che se tagliavano na ventina di minuti nella prima parte era cosa buona e giusta, il film mi ha soddisfatto come il precedente, forse anche di più.

Sicuramente in un paio di momenti si tocca la sboronia massima e valgono il prezzo del biglietto.

Ovvero sia quando Optimus accoppa svariati decepticons prima di morire, sia quando risorge e si potenzia prima di sfondare il caduto

.

Soddisfatto. Adesso aspetto il terzo capitolo. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bay a proposito di un eventuale Trasformers in 3D

Preferisco lo schermo tradizionale. Non ho nessuna intenzione di girare film in 3-D: è difficilissimo girare in stereoscopia e io preferisco le immagini bidimensionali. Ho saputo che alcune persone non riescono a vedere i film in 3-D, e che molta gente a fine proiezione si sente esausta. Riuscite a immaginare cosa vorrebbe dire vedere uno dei miei film in 3-D?

decisamente non ha tutti i torti :lolla::lolla::lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti