Tetsuya Inviato 4 Febbraio, 2014 Share Inviato 4 Febbraio, 2014 Due Cagne Maledette in un film di robottoni.Tutto sbagliato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Febbraio, 2014 Share Inviato 5 Febbraio, 2014 Be', dai. Non è solo confusione... C'è anche altro, bisogna dargliene atto. Ti powno con una facilita' imbarazzante: Tze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 5 Febbraio, 2014 Share Inviato 5 Febbraio, 2014 Be', dai. Non è solo confusione... C'è anche altro, bisogna dargliene atto. Ti powno con una facilita' imbarazzante: Tze. Impressione mia o le tette sono photoshoppate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 5 Febbraio, 2014 Share Inviato 5 Febbraio, 2014 Non credo solo quelle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 5 Febbraio, 2014 Share Inviato 5 Febbraio, 2014 Temo vi sfugga la questione cruciale, ma non importa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 5 Febbraio, 2014 Share Inviato 5 Febbraio, 2014 Temo vi sfugga la questione cruciale, ma non importa.Quale?Che è gnocca mo pare assodato solo che in quella foto pare disegnata da Rob Lieferd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Febbraio, 2014 Share Inviato 5 Febbraio, 2014 Temo vi sfugga la questione cruciale, ma non importa. Se si parla di dotazione di armi, chi piu' di lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 1 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 1 Marzo, 2014 Martedì... GNEEEEEEEEEOOOOOWWWWN BOOOOM CHIO' BARABAN PEPPE' (esce il trailer nuovo).http://www.youtube.com/watch?v=ersua_4eA3A&feature=player_embeddedBrace yourselves. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Marzo, 2014 Share Inviato 2 Marzo, 2014 A me sembra fantozziformers... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 5 Marzo, 2014 As promised...http://www.youtube.com/watch?v=jhNZxdY9uXk&feature=player_embeddedIl primo minuto mi ha dato quasi una mezza speranza stanca.Poi è arrivato il resto ed è rimasta solo la stanca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Marzo, 2014 Share Inviato 5 Marzo, 2014 (modificato) Hanno messo Paul Giamatti al posto di Turturro! Per il resto Zod...Ehm Galvatron che arriva Badass con la sua astronave ed atterra vicino al fienile di Mark Wahlberg mi sembra di averlo già visto in un altro film! Modificato 5 Marzo, 2014 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 6 Marzo, 2014 Share Inviato 6 Marzo, 2014 Non sono sicuro sia Galvatron... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 6 Marzo, 2014 Share Inviato 6 Marzo, 2014 Mi sbaglio o la mega astronave aveva una vaga forma di scorpione? Che sia Lord Zarack\Scorpion? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 6 Marzo, 2014 Share Inviato 6 Marzo, 2014 Uhm può essere, a sensazione però mi butterei su Unicron. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 7 Marzo, 2014 Share Inviato 7 Marzo, 2014 ma quello che scende dall'astronave non è Shockwave/Laserwave/Brutal (o come cacchio volete chiamarlo)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 7 Marzo, 2014 Share Inviato 7 Marzo, 2014 Eh, mi sa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Marzo, 2014 Share Inviato 7 Marzo, 2014 Non è stato brutalizzato abbastanza nel terzo film? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 7 Marzo, 2014 Share Inviato 7 Marzo, 2014 Ma soprattutto... Ancora con sta storia "non ci servono più i Transformers" e poi vengono invasi da altri Transformers e quindi i Transformers salvano la terra? Siamo al riciclo del riciclo... Del riciclo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Marzo, 2014 Share Inviato 7 Marzo, 2014 È il Baycicle, baycicle, baycicle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Marzo, 2014 Share Inviato 7 Marzo, 2014 Ma soprattutto... Ancora con sta storia "non ci servono più i Transformers" e poi vengono invasi da altri Transformers e quindi i Transformers salvano la terra? Siamo al riciclo del riciclo... Del riciclo? Che poi è davvero troppo scema 'sta cosa degli umani che dopo che gli Autobot si son fatti il mazzo per salvargli le chiappe li tradiscono di nuovo dandogli pure la caccia quando si facevano solo i cazzi loro... WHY?! col solito politicante coglione che in questo genere di film non manca MAI che prima li snobba e poi probabilmente striscerà ai loro piedi in cerca di aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 7 Marzo, 2014 Share Inviato 7 Marzo, 2014 Non è stato brutalizzato abbastanza nel terzo film? ricostruire e potenziare un rottame è mai stato un problema nell'universo transformers? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 11 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 11 Marzo, 2014 Promo art di personaggi vecchi e nuovi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Marzo, 2014 Share Inviato 11 Marzo, 2014 Orridi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 11 Marzo, 2014 Share Inviato 11 Marzo, 2014 Concordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 11 Marzo, 2014 Share Inviato 11 Marzo, 2014 Mi sbaglio o l'ultimo sembra ultra magnus? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati