Vai al contenuto

NEWS, PREVIEW Etc Dagli STATES!!!

Joker

Messaggi raccomandati

Joker%20The%20World_Cvr.jpg

This September, The Joker takes his unique brand of madness and mayhem on a world tour, as DC today announced plans to publish Joker: The World, a 184-page hardcover anthology.

Like DC's bestselling and critically acclaimed Batman: The World, this can't-miss anthology will feature Joker stories by creative teams representing 13 different countries, including renowned storytellers such as Geoff Johns, Satoshi Miyagawa, David Rubin, German Peralta, Alvaro Fong Varela, Jason Fabok, and others. With stories tailored to the authentic style, tone, and cultural sensibilities of different nations around the world, Joker: The World highlights how DC's most popular super-villain has inspired chaos on a global scale.

Joker: The World arrives at participating comic book shops, booksellers, and mass-market retailers/e-tailers Tuesday, September 17, and will also release the same day in the following countries: Spain, Germany, Italy, Brazil, Mexico, Czech Republic, Turkey, Japan, Korea, Cameroon, Poland, and Argentina.

What does The Joker do when on holiday in Spain? How has he inspired others to follow in his footsteps, creating Joker duplicates in Germany and Turkey? How does a Joker in Cameroon find inspiration? Only the top writers and artists from each country can provide the answers, in unique stories celebrating one of the most compelling characters in pop culture.

Available Worldwide Tuesday, September 17

MABBASTA.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
27 minutes ago, onirepap said:

mi chiedo in che formato arrivera' in Italia, certo farebbe uno strano effetto di Paperino versione Wolverine fare capolino sulla cover del settimanale di Topolino

Credo arriverà indipendentemente da Topolino. La Panini pubblica anche storie autonome dei pg Disney. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, Chocozell said:

Credo arriverà indipendentemente da Topolino. La Panini pubblica anche storie autonome dei pg Disney. 

Io credo che gli adattori si divertiranno un modo ad adattare i nomi delle varie parodie dei personaggi Marvel transalti Disney, Paperino probabilmente sara' paperine ;-D

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, onirepap said:

Io credo che gli adattori si divertiranno un modo ad adattare i nomi delle varie parodie dei personaggi Marvel transalti Disney, Paperino probabilmente sara' paperine ;-D

Ti dirò una cosa molto lol, ma mi hanno detto che su alcuni lavori (mi pare la collana panini che pubblica i lavori Glenat) si rischia addirittura di trovare un Mickey Mouse invece di Topolino. Però la cosa sembrerebbe valida solo per il topastro.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Chocozell said:

Ti dirò una cosa molto lol, ma mi hanno detto che su alcuni lavori (mi pare la collana panini che pubblica i lavori Glenat) si rischia addirittura di trovare un Mickey Mouse invece di Topolino. Però la cosa sembrerebbe valida solo per il topastro.

Non mi meraviglierebbe, comunque il materiale verrebbe sempre dalla casa madre, ed in piu il materiale glenat e' decisamente molto autoriale, quindi ci sta che magari non puntino ai bambini , ma agli adulti appassionati

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo proprio alla frutta. se già sono poco tollerabili i retelling, il continuo ripetersi delle stesse situazioni celebri per questo o quel personaggio, o le espansioni di storie famose (quanto ci hanno mangiato su arma x?), non è che l'operazione simpatia in questione cambi qualcosa in meglio. anzi. è un altro epitaffio per dire che non si è capaci di mandare avanti quei personaggi.

è una cannibalizzazione che venderà come il pane? può essere, e se sarà così magari dagli one shot si passerà ad un sottogenere mainstream.

che trashata. una minnie fenice l'abbiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

On 4/13/2024 at 8:16 PM, ryoga said:

in effetti minnie è probabilmente il personaggio più insulso delle storie del topo/paperi :lolla:

"Ehi, ragazzi, voi conoscete Minnie la scroccona?"

"Io una volta conoscevo una squillo di nome Minnie Mazoola!"

(traduzione corretta by Shito)

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti