Endrius Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Vi siete scordati il topic sui saldi dei dvd!!!! Allora sul sito Exa ci stanno un botto di anime a 1.99, tipo Najica, Harlock, Star Blazer e Cinderella Boy. Più altra roba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Exia? I Celestial Being hanno aperto una casa editrice di anime? :huh: Me devi spiegare la storia del rinnovo locali poi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Ore wa Gundam. Colpa tua che non cogli gli slati, ho corretto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Tu non sei Gundam Endrino Devi accettarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 14 Ottobre, 2008 http://www.exacinema...?idCategoria=45 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 non azzardatevi a stickarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Quote Allora sul sito Exa ci stanno un botto di anime a 1.99, tipo Najica, Harlock, Star Blazer e Cinderella Boy.Più altra roba. Ovvero quelli che trovo nell'Auchan a 15 minuti da casa a 99 centesimi.Non mi sembra un grande affare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Come avevamo detto ieri, non stickamo niente (non c'è bisogno). Certo che se Albè vole stickato il Topic GONZO non possiamo dirgli di no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Quote Vi siete scordati il topic sui saldi dei dvd!!!!Allora sul sito Exa ci stanno un botto di anime a 1.99, tipo Najica, Harlock, Star Blazer e Cinderella Boy.Più altra roba. fa cagare sta roba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Quote Ovvero quelli che trovo nell'Auchan a 15 minuti da casa a 99 centesimi.Non mi sembra un grande affare Ce ne stava ancora uno per tipo all'Auchan di Rescaldina, dei DVD di Last Exile, che tu ti ricordi? Devo mandare una mia amica in avanscoperta, sai com'è... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Si ma il tread sulla FF? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Quote Ce ne stava ancora uno per tipo all'Auchan di Rescaldina, dei DVD di Last Exile, che tu ti ricordi? Devo mandare una mia amica in avanscoperta, sai com'è... L'ultima volta che sono passato (per prendere Najica) era una settimana fa e mi pare che ce ne fossero ancora, mi sa che non li prende nessuno nemmeno a quel prezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brarez Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Quote L'ultima volta che sono passato (per prendere Najica) era una settimana fa e mi pare che ce ne fossero ancora, mi sa che non li prende nessuno nemmeno a quel prezzo Last Exile era l'unico che poteva interessarmi...Sciuggi di sicuro si prende 3 copie per dv di cinderella boy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Quote Last Exile era l'unico che poteva interessarmi... Ti vendo i miei per 10€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brarez Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Quote Ti vendo i miei per 10€ Quacosa mi dice che è una bella ca! Gigantesca ca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Me accatterei giusto per farci la cresta su EBAY!!! >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Saldi per rinnovo locali........... ehm quali locali? ma sopratutto........ rinnovo? :blink: :blink: :blink: ( :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Quote Saldi per rinnovo locali...........ehm quali locali? ma sopratutto........ rinnovo? :blink: :blink: :blink: ( :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ) te sei troppo bastardo dentro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Quote Allora sul sito Exa ci stanno un botto di anime a 1.99, tipo Najica, Harlock, Star Blazer e Cinderella Boy.Più altra roba. Non è una bella cosa.E' come ufficializzare che in Italia l'animazione non vale il prezzo di produzione.Brutta scena veramente, fossero titoli vecchi almeno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Quote Si ma il tread sulla FF? Qualcuno ha avvisato Marcus Fotter? >:( Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Quote Non è una bella cosa.E' come ufficializzare che in Italia l'animazione non vale il prezzo di produzione. E ce n'e' anche un'altra. Terminal Video ha fatto delle offerte ai negozianti per alcuni DVD. Ok, quelli Dynit sono tutte serie vecchie e complete, con un botto di sconto. Ma quelle Yamato sono pure quelle attualmente in corso! Chrno Crusade e Trinity Blood inclusi. Secondo me il dado e' tratto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Beh, però parlando di Yamato mi pare ovvio che si arrivi a questo punto... Come lavora? Che prodotto ti da? Io mi sono veramente scocciato di dare soldi a loro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Che cazzo di situazione. Un paio di settimane fa il fumettaro l'ho beccato che ragionava con un tipo (qualcuno del settore) e diceva che nemmeno dei Cavalieri son riusciti a vendere i dvd e che l'unica copia che teneva era la sua personale in esposizione. Eppure è una serie piuttosto vantaggiosa, 12 episodi a confezione, e famosissima. Esce anche in edicola, come Dragon Ball. Se non vendono questi mostri sacri, come mercato siamo proprio nella merda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Si ma a parte il collezionista dei cdz (più o meno girellaro), per quanto la serie in dvd possa avere un prezzo basso è comunque talmente inflazionata dalle repliche televisive che per anni abbiamo avuto modo di usufruire che non ci si dovrebbe stupire più di tanto che non abbia venduto chissà quanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 E poi constava 40 euro ad uscita. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati