Vai al contenuto

Morto David Carradine

Shuji

Messaggi raccomandati

http://www.adnkronos...=3.0.3393698774  Si è impiccato David Carradine, il 'Bill' di Quentin Tarantino  width=400 height=300http://www.adnkronos...eb--400x300.jpg[/img]  ultimo aggiornamento: 04 giugno, ore 17:07

Roma, 4 giu. (Ign) - Trovato senza vita David Carradine. L'attore 72enne è stato trovato morto in una camera d'albergo a Bangkok mercoledì, dopo che la troupe dell'ultimo film in cui stava lavorando si era resa conto della sua assenza sul set. Lo riporta il sito IMDB (Internet Movie Database). Il corpo di Carradine è stato trovato nella cabina armadio della sua suite al Park Nai Lert Hotel, come riferito dal quotidiano on line 'The Nation'. L'attore si trovava in Cina per girare un film. Il corpo e' stato rinvenuto da una cameriera durante la pulizia della stanza. La polizia ha dichiarato che l'attore si e' impiccato usando una corda della tenda. Sul suo corpo non sono stati trovati segni di violenza. Il primo ruolo da protagonista di Carradine era stato quello del fuggitivo Kwai Chang Caine in un film Tv sul Kung Fu, negli anni '70. Famoso per il ruolo nel serial degli anni Settanta 'Kung Fu', David Carradine era figlio del celebre attore John e aveva lavorato, fra gli altri, con Martin Scorsese, Ingmar Bergman e Quentin Tarantino nella pellicola 'Kill Bill'.

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Che roba strana...

Mi spiace per la sua morte, non che mi strappi i capelli, però cmq mi dispiace...

Nota storica...

Bruce Lee aveva presentato il soggetto di Kung Fu anni prima che venisse fatto. Gli Studios avevano rigettato l'idea salvo poi proporla con Carradine. Bruce Lee fu scartato perchè era troppo cinese....

Magari adesso lassù se le stanno dando di santa ragione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Che roba strana...

Mi spiace per la sua morte, non che mi strappi i capelli, però cmq mi dispiace...

Nota storica...

Bruce Lee aveva presentato il soggetto di Kung Fu anni prima che venisse fatto. Gli Studios avevano rigettato l'idea salvo poi proporla con Carradine. Bruce Lee fu scartato perchè era troppo cinese....

Magari adesso lassù se le stanno dando di santa ragione....

ed è ovvio che vincerà bruce... :snob:
Link al commento
Condividi su altri siti