Shuji Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 http://www.adnkronos...=3.0.3393698774 Si è impiccato David Carradine, il 'Bill' di Quentin Tarantino http://www.adnkronos...eb--400x300.jpg[/img] ultimo aggiornamento: 04 giugno, ore 17:07 Quote Roma, 4 giu. (Ign) - Trovato senza vita David Carradine. L'attore 72enne è stato trovato morto in una camera d'albergo a Bangkok mercoledì, dopo che la troupe dell'ultimo film in cui stava lavorando si era resa conto della sua assenza sul set. Lo riporta il sito IMDB (Internet Movie Database). Il corpo di Carradine è stato trovato nella cabina armadio della sua suite al Park Nai Lert Hotel, come riferito dal quotidiano on line 'The Nation'. L'attore si trovava in Cina per girare un film. Il corpo e' stato rinvenuto da una cameriera durante la pulizia della stanza. La polizia ha dichiarato che l'attore si e' impiccato usando una corda della tenda. Sul suo corpo non sono stati trovati segni di violenza. Il primo ruolo da protagonista di Carradine era stato quello del fuggitivo Kwai Chang Caine in un film Tv sul Kung Fu, negli anni '70. Famoso per il ruolo nel serial degli anni Settanta 'Kung Fu', David Carradine era figlio del celebre attore John e aveva lavorato, fra gli altri, con Martin Scorsese, Ingmar Bergman e Quentin Tarantino nella pellicola 'Kill Bill'. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Mi spiace molto, riposi in pace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 AAARGGHH!! Ma no, santo cielo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Che notizia tremenda! Un altro grande che se ne va. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 mi spiace davvero stento a crederci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Quote AAARGGHH!!Ma no, santo cielo... ho avuto la stessa reazione, e non ce l'ho fatta ad aprire il topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destino Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Occavolo, che brutta notizia. Che la terra ti sia lieve, David. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 ma porca puttana! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Kill Bill - Bill's Death Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Non voglio alimentare polemiche o speculazioni, ma mi hanno segnalato questa notizia sulle cause della morte che sembra alquanto sconcertante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Fosse anche vera rientrava nella sua sfera privata e non lo svaluta ne come uomo ne come essere umano a mia modesta opinione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Infatti mica si sta insinuando di doverlo svalutare, è sconcertante però che un uomo muoia così e fa rabbia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 mi ricorda il cantante degli inxs... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 c'è da dire, tuttavia, che le autorità thailandesi sono famose per insabbiare la verità con dichiarazioni surreali. ci sta che forse lo abbiano pure ucciso per una stronzata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Bha! :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 * Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 11 Giugno, 2009 Share Inviato 11 Giugno, 2009 Che roba strana... Mi spiace per la sua morte, non che mi strappi i capelli, però cmq mi dispiace... Nota storica... Bruce Lee aveva presentato il soggetto di Kung Fu anni prima che venisse fatto. Gli Studios avevano rigettato l'idea salvo poi proporla con Carradine. Bruce Lee fu scartato perchè era troppo cinese.... Magari adesso lassù se le stanno dando di santa ragione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 11 Giugno, 2009 Share Inviato 11 Giugno, 2009 Quote Che roba strana...Mi spiace per la sua morte, non che mi strappi i capelli, però cmq mi dispiace...Nota storica...Bruce Lee aveva presentato il soggetto di Kung Fu anni prima che venisse fatto. Gli Studios avevano rigettato l'idea salvo poi proporla con Carradine. Bruce Lee fu scartato perchè era troppo cinese.... Magari adesso lassù se le stanno dando di santa ragione.... ed è ovvio che vincerà bruce... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati