Jump to content
Pluschan

Recommended Posts

Ovviamente preview reintegrate con tanto di voce narrante specificata (per la serie conosci i tuoi polli per l'eventualità che passi in mano a incompenti random :°_°:)

Due preview personali

Titolo nel formato officiante blog

10447746_10203342994168719_1940538788898

voce narrante nello stile mio :dance:

10446686_10203342986928538_9113915768719

Cavaliere è rimasto però! :frown:
Va beh questione di brand(y)! :tv:

Eh bhe se lo presenti come i cavalieri dello zodiaco, devi giustificare quel cavalieri dello zodiaco. :hitler:

• Replies 593
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Che persone di merda questi tizi dello staff nuovo.

Posted Images

Mmmm...io non comprendo perchè non essere fedeli all'opera originale :/

Ok, la girella, ma la girella lo sa che il nome originale è Saint Seiya e qui non è nata nemmeno la questione del doppiaggio storico.

Boh.

Ovviamente non accuso Sua Santità(perchè si chiama Bye ora? Che problema  di cache ha?)

Ovviamente non accuso Sua Santità(perchè si chiama Bye ora? Che problema  di cache ha?)

Mi chiamo John, pegno l'ho pagato per 5 anni con le santità, adesso sono tornato normale :snack:

Gionnino, nei subbi subbi però ci sta una traccia con Saint?

Confermi?

Come posso confermarti una cosa che non esiste in questo istante visto che non sono stati decisi i termini ufficiali   :discobongo: :discobongo: :discobongo:

Man-Ga: abbiamo realizzato i sottotitoli di questa serie con uno staff differente, che ha voluto mantenere uno stile più fedele all'originale giapponese, rispetto a quello di Yamato Animation che ha tenuto uno stile più vicino al classico adattamento italiano de I Cavalieri dello Zodiaco

Che persone di merda questi tizi dello staff nuovo. :sisi:

• Like 1

Man-Ga: abbiamo realizzato i sottotitoli di questa serie con uno staff differente, che ha voluto mantenere uno stile più fedele all'originale giapponese, rispetto a quello di Yamato Animation che ha tenuto uno stile più vicino al classico adattamento italiano de I Cavalieri dello Zodiaco

Che persone di merda questi tizi dello staff nuovo. :sisi:

Non c'è più girellone :thumbdown: .

Sentire Saint e leggere cavalieri è orribile T.T

Purtroppo ho visto solo gli ultimi 10minuti

Comunque, Sua Santità, nelle anticipazioni " "Saint Seiya - I cavalieri dello zodiaco: lost canvas - il mito di Hades" o "Voce Narrante:Alone" non se popo leggè.

La qualità video comunque faceva un po' caghè, ma sarà forse una mia impressione e non dipende da Sua Santità di certo ò.ò

Edited by Chocozell

Saint Seiya?
Hanno scritto Saint Seiya?
Commozione a vagonate.

Il Gionnino Group comunque si dovrebbe essere occupato solo di traduzione e adattamento.

Edited by Fencer

Allora gionnino?

Finita la grande prima?

Sei soddisfatto?

Ovviamente no. Però se intendevi dire se l'obbiettivo è raggiunto direi proprio di sì. Ovvero far capire che qualcuno ci ha rimesso mano e si stesse lavorando.

Poi vabbè ho notato due errorini (in pratica ho caricato i sub sul pc poco prima e ovviamente ho notato cose saltate), la puntata va revisionata tutta perché a quel tempo non avevamo i copioni, ecc. Tutte cose che ho già detto...

Sentire Saint e leggere cavalieri è orribile T.T

Purtroppo ho visto solo gli ultimi 10minuti

Comunque, Sua Santità, nelle anticipazioni " "Saint Seiya - I cavalieri dello zodiaco: lost canvas - il mito di Hades" o "Voce Narrante:Alone" non se popo leggè.

Oh però l'avevo detto...

http://www.pluschan.com/index.php?/topic/994-the-lost-canvas-meiou-shinwa-anime/page-17&do=findComment&comment=305028

E anche io ho cercato di mantenere l'audio coerente alle traduzioni (il monte ro errato è uno di quelli)... anche se per ovvi motivi l'italiano e il giappo non hanno le stesse costruzioni.

Edited by John

Non conoscendo assolutamente nulla dell'anime, non entro un merito a nessun giudizio sulla lavorazione.

Solo dire che comunque "Voce narrante-Alone" non suonava così male, mentre è davvero pleonastico scrivere "Saint Seiya- I cavalieri dello Zodiaco", ma immagino che sia un prezzo da pagare....

Saluti Toma

E' lì perchè il marchio è quello.

Anche il Next Dimension, che ha persino il ruby, ha Saint Seiya gigante con sotto scritto "I Cavalieri dello Zodiaco".

C'è da dire che se il problema finora fosse stato solo quello (Cavalieri e Armature), sarebbe stato tutto grasso che cola.

Io spero che Yamato faccia lo sforzo di cambiare anche quei due termini in una traccia sottotitolata comunque.

Perchè non sei soddisfatto?

Eh bhe se nonostante era stata chiusa la penultima settimana di giugno, poi sono stato costretto per orrori a riaprirla e a farla richiudere l'otto luglio e ci sono ancora errori del menga come se non l'avessi controllata abbastanza... dimmi tu come si fa ad essere soddisfatti. E in tutto ciò avevo rimosso che era stata fatta senza copioni e va revisionata... argh

Vabbe tante sono le volte che passerà sotto le mie grinfie che alla fine uscirà decentemente senza manco un punto fuori posto  :fash1:

mentre è davvero pleonastico scrivere "Saint Seiya- I cavalieri dello Zodiaco", ma immagino che sia un prezzo da pagare....

Saluti Toma

Bho non so se è ripetitivo, so solo che se devi lasciare la parola cavalieri, devi usare un marchio dove viene riportato i cavalieri dello zodiaco e poi non c'è lo metti ha un tantino poco senso visto che poi oltre quello della vecchia serie non ha niente altro.

Edited by John

Bhe molto brevemente loro vanno in ferie e dovremmo consegnare tutte le puntate restanti entro domani notte.

Manco per il caxx... :°_°: Però le preview erano già pronte ... almeno quelle :tv:

Quindi vado a finire di dare un pennellata di coerenza alle restanti 7 che è compito mio :hitler:

Vorrà dire che ora che la cosa di Sky è fuori dalle scatole si può lavorare con calma. :sisi: 

Edited by John