Vai al contenuto

Classifica Utenti

Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 12/03/2021 in tutte le aree

  1. Io sono uno di quelli che lurka e non interviene. Il perchè non intervengo è semplice: ho una certa età (ovvero, esperienza) e so per esperienze personali che tentare di intavolare un qualsivoglia discorso costruttivo con persone come te è futile, inutile e controproducente. Perchè te hai già deciso che hai ragione a prescindere, che chi non condivide il tuo pensiero è razzista/sessista/anti-sta/qualsivoglia-ista, che la tua ideologia è quella assolutamente giusta et pura (hint: TUTTE le ideologie son sbagliate, in quanto ti rincoglioniscono il cervello con una quantità immane di paletti da impedirti di vedere la realtà per quella che è, ma solo come vorreste che fosse), e qualunque argomentazione contraria al tuo pensiero è sbagliata a prescindere. E, a parte questo post che ti dedico, il poco tempo che, mio malgrado, rimane a mia disposiuzione non intendo sprecarlo tentando invano di spiegarti come e quanto hai torto. Buona (solitaria) continuazione.
    8 punti
  2. Ma almeno l'indirizzo IP l'ha camuffato o è proprio lo stesso?
    2 punti
  3. Di solito preferisco evitare commenti legati al lavoro, ma... Ultimo numero di Due come noi già in tipografia. E uno.
    1 punto
  4. In realtà è molto probabile che il vero nome del piccolo assistente di Banjo si chiami Topo. In italiano. Lo sospetto per via dal fatto che in Giappone Topo Gigio è scritto トッポ・ジージョ.
    1 punto
  5. Nella versione finto-girellara Banjo (bàngio) viene pronunciato "bèngio" I Meganoid vengono chiamati Meganoidi Toppo (che nella versione "fedele" è chiamato "Top") viene chiamato "Toppy" I nomi dei colpi speciali del Daitarn sono tradotti in italiano ("Sun Attack" = "Attacco Solare" e così via) Queste sono le differenze principali.
    1 punto
  6. in questo momento della storia dio non esiste, è un costrutto mentale che serve a spiegare a sè ciò che non è noto. se è con questo che intendevi artificiale direi quindi di sì. può essere che la storia (non necessariamente gli i suoi personaggi, reincarnati o bloccati in un loop) si ripeta. possiamo anche immaginare che le tappe dell'evoluzione umana siano le stesse in qualsiasi parte dell'universo essa abbia modo di nascere, ma su questo non ci punterei troppo. cmq nel suo modo di ripetersi, la storia può talvolta proseguire in senso orario e antiorario. in una direzione si va verso il progresso, nell'altra il regresso; in entrambi i casi il processo è sia biologico che industriale. ma è davvero così, o si tratta di diversi tentativi di uno stesso esperimento e ne stiamo vedendo uno in diretta e dei precedenti gli effetti? tutto ha memoria; essendo un pianeta un organismo, anche lui ne ha una. in aggiunta, può essere che punti diversi di flussi del tempo passato, presente e futuro per qualche ragione si sovrappongano e questo viene percepito come una voce o visione nella testa di chi subisce tale effetto: il soggetto non comprende distintamente tali voci o visioni, ma il suo cervello sì grazie al lavoro inconscio e il risultato è la decifrazione di frasi o immagini che poi si attribuiscono ad una divinità. può quindi ad esempio accadere che un bambino scopra l'identità di quella che chiama madre perchè ha sentito/ricevuto dei discorsi di qualcuno appartenenti ad un altro flusso temporale, ma essendo questi distorti li attribuisce ad un dio; il suo cervello li ha però elaborati e decodificati ma lui non avendone coscienza li spiega come "rivelazione divina". se qualcosa provoca questo fenomeno, o incidente, allora verrà detto presto nella prossima stagione. i pianeti sono sferici e li puoi attraversare da un punto all'esatto opposto, proprio in linea retta passando per il centro. difficile credere sia una casualità e non opera umana. le murene vampire sono intelligenti e volano; magari è satana; magari qualcuno lo chiamerà drago. gli androidi non solo sognano pecore elettriche, ma sono pure dei gelosoni dotati di impulso sessuale e con un organo interno predisposto alla produzione di murene vampire intelligenti e volanti.
    1 punto
  7. Io sarei anche contento, ma dopo l'ultima serie (che è stata uno stillicidio) la mia prima reazione è stata "Oddìo no! Basta, vi prego!"
    1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo