-
Numero di post
2826 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
18
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Kiba85
-
Al posto dei punti interrogativi ora c'è una MEGASURPRISE, ci aspetta qualcosa di bello?
-
Shingeki no Bancio (Attack on Bancio)
topic ha risposto a Kiba85 in una kache nella sezione Anime & Manga
Il punto di vista di Diebuster è colorato pulito, quello di Gunbuster non è colorato proprio, quale vuoi che preferisca Bancio? -
:lolla: :lolla: :lolla: :lolla:
-
Infatti la tipa di ToHeart2 è sempre stata nell'angolo degli endrini
-
:lolla: :lolla: :lolla: :lolla:
-
Perché Chizuru è il simbolo stesso dell'endrinicità Sulla figure: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:
-
Shingeki no Bancio (Attack on Bancio)
topic ha risposto a Kiba85 in una kache nella sezione Anime & Manga
Quoto Endrino, edizioni italiane buone ce ne stanno ed è ipocrita accampare scuse per non comprare prodotti fatti oggettivamente bene. Ma poi, ipocrisia nell'ipocrisia, perché traduzioni (amatoriali) inglesi sì e traduzioni (professionali) italiane no? Capirei guardare direttamente l'anime in giapponese e bon, a quel punto compri dvd giapponesi (non certo le raw) pagandoli molto più dei dvd italiani per giunta, ma che senso ha affidarsi ai fansub inglesi giudicandoli migliori delle traduzioni "ufficiali" italiane? Lasciando perdere casi di adattamento disgraziati, e considerando che Dynit è rimasto l'unico editore che da segni di vita, mi sembra che gli anime che arrivano siano trattati con sufficiente cura e fedeltà nell'adattamento. La formula della donazione (post visione peraltro... ) è una cagata pazzesca 10€ per un'intera serie? Per quanto costa produrre un solo episodio, la SHAFT con una cosa del genere non ci paga neanche le matite :goccia: Ah vabbé, hanno i tuoi "complimenti", saranno di certo felicissimi! -
Shingeki no Bancio (Attack on Bancio)
topic ha risposto a Kiba85 in una kache nella sezione Anime & Manga
Vedere Gunbuster solo per liberare spazio sull'hard disk Fail Bancio is fail even at failing -
Manifestazioni e mostre varie
topic ha risposto a Kiba85 in una P Again nella sezione Modellini e gadgets
Mi hai rubato le parole di bocca! :sbav: -
Windows Phone 7 Series
topic ha risposto a Kiba85 in una Chibi Goku nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Infatti se leggi i commenti in rete, Youtube in testa, vedrai i macachi che danno il meglio di loro Tracce di sangue nella bile -
Windows Phone 7 Series
topic ha risposto a Kiba85 in una Chibi Goku nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
In questa pagina c'è una lunga demo fatta da Joe Belfiore, vice presidente della divisione Windows Phone -
Ieri sera ho finito di giocare Tales of Phantasia per SNES
-
:superfap: :superfap:
-
Di desktop e simili
topic ha risposto a Kiba85 in una ThePieMaker nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Che anime è? Anime janai (o meglio, non nasce come anime ) È il nonno di questo -
Alla nostra destra o alla loro?
-
:pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:
-
Baka to test e le creature evocate
topic ha risposto a Kiba85 in una Endrius nella sezione Anime & Manga
C'è pure il guardone Però il banner di Hideyoshi non è venuto molto bene... -
Di desktop e simili
topic ha risposto a Kiba85 in una ThePieMaker nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
-
Questa per Mu è una combo FATALITY e BRUTALITY messe assieme!
-
Sleeping with Hinako!
-
Manifestazioni e mostre varie
topic ha risposto a Kiba85 in una P Again nella sezione Modellini e gadgets
:-* È la stessa che si vede in tutti gli episodi -
È già online il terzo episodio della rori vampira a due giorni dal secondo
-
The Last (manga) of Us (letture, suggerimenti e scleri di vario tipo)
topic ha risposto a Kiba85 in una jetblack nella sezione Anime & Manga
Che cosa deve accadere? Vogliamo sapere tutto! -
Di desktop e simili
topic ha risposto a Kiba85 in una ThePieMaker nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Potevi mettere l'altro wallpaper che andava a passeggio con questo, lo sclero sarebbe stato completo EDIT: mi riferivo proprio a questo postato da Endrino85, proporzioni a parte... -
Visto pure io, gli darei un voto sottozero! Mai visto un film con dei protagonisti così scemi Le reazioni in sala andavano dalla noia alle risate, specie quando la cretina si metteva a oscillare nel cuore della notte. Ancora risate collettive in un paio di scene quando un paio di bambini, portati in sala non si sa per quale motivo, emettono lamenti spaventati. E dire che nella sala vicina c'era Alvin Superstar 2! Alla fine l'unica parte un po' più forte è il finale, quando subentra la possessione della ragazza, ma solo per l'impressionabilità naturale per certe cose, se ci fosse stato un fantasma al posto del demone sarebbe stato una barzelletta. Strano che da quello che si legge sui giornali ci siano le linee dei 118 intasate da gente presa da isteria dopo aver visto il film :goccia: Forse hanno calcato troppo la mano nella pubblicità sul fatto di essere un film terrorizzante, se si vede sapendo già che è una minchiata (avevo già letto le stroncature e i commenti di amici) il film non fa tutto questo effetto