-
Numero di post
2826 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
18
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Kiba85
-
Senjou no Valkyria - Gallian Chronicles
topic ha risposto a Kiba85 in una Ryudo nella sezione Anime & Manga
Quote E' arrivato il mio Welkin, è arrivato il mio Welkin!!! E' lui Welkin è lui!!! Questo è stato il primo episodio fedele al 100% al videogioco, con la differenza che la battaglia nel gioco è tostissima e dura due ore Aggiungo screen della Dea per gradire :fash1: :fash1: :fash1: -
Dedicato a Shuu-chan e Roggero yokohama robo
-
DRAGON BALL---->Prime impressioni!
topic ha risposto a Kiba85 in una m0ntella_9 nella sezione Cinema
Mi hai anticipato Shuji! Sto video è geniale Il film è talmente una chiavica che ha afflosciato persino lui Il fermoimmagine che fa da anteprima dice tutto -
Di desktop e simili
topic ha risposto a Kiba85 in una ThePieMaker nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
lo sapevo Quote Ma che aveva postato Kiba? Non lo puoi sapere. -
Di desktop e simili
topic ha risposto a Kiba85 in una ThePieMaker nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Oggi la casa vi offre una pazzia, quindi lo dico sottovoce ANCHE NO -
Si sa che gli otaku sono delle amebe che non fanno esercizio fisico e passano le giornate davanti al pc, ma per fortuna i giapponesi si preoccupano anche della loro forma Mal che vada qualcosa la si allena sempre
-
A me sta piacendo Il secondo episodio è il classico episodio di passaggio che fa intravedere il background della storia piuttosto che concentrarsi sui protagonisti, difatti il ruolo centrale ce l'ha il mezzo-poliziotto e quella figata di cellulare... bang! Nonostante questo i due ragazzi si stanno conoscendo meglio, delineando il loro rapporto con poche battute, in maniera semplice e senza i soliti chichè. E questo per me è un segno di abilità del regista, quindi secondo me kiavik ha toppato Poi stavo notando solo ora che sotto il banner di Mangaitalia c'è scritto "stiamo lavorando per voi"
-
Un amico di un amico mi ha detto che sono usciti sub-ita endrinici, roba "divertente e di fantasia"... Nendi vitti e nendi sacciu
-
Menas
-
[XBOX360/PS3/PSP/Mobile] Final Fantasy Fabula Nova Crystallis Project
topic ha risposto a Kiba85 in una m0ntella_9 nella sezione L'arena videoludica
E intanto i giappi sonari hanno iniziato a perculare i boxari riguardo a una questione che in effetti ha il suo perché... Ero dubbioso se postarlo nel topic sulla console war, poi alla fine l'ho messo qui visto che lo spunto è comunque realistico. Dite che per evitare il problema la versione per Xbox sarà in qualche modo ridotta rispetto alla PS3? -
Joker, ma... Il tuo nuovo livello! Ora qualcuno deve spiegarne le origini
-
Il discorso è giusto, neanche io comprerei più volte la stessa cosa, anche se magari esce una versione migliore come qualità. D'altra parte è anche vero che se una cosa piace la si vuole avere in tutte le salse. A me hanno regalato i dvd panini l'anno scorso, ma per una questione di continuità di edizione con la platinum comprerò questa della Dynit, perché mi da fastidio avere la serie in un'edizione da 9 e i film in un'edizione da 5 all'interno di una collezione (alla fine uno i dvd non se li compra solo per vederli, sennò basterebbe la tv). Per quanto riguarda Eva poi bisogna ricordare i travagli che ha subito: la versione dynamic oltre a fare schifo non era neanche completa (ricordate la storia dei director's cut?), tanto che le vhs erano un prodotto più completo, i film della panini non ne parliamo neanche. Si può ben dire che Eva è uscito come si deve soltanto ora, quindi non è così insensato che uno voglia le nuove versioni pur avendo già le vecchie. Poi è chiaro che se uscirà in futuro anche in bluray non lo comprerò di certo, con questa edizione sono più che soddisfatto
-
Dovrò prenderlo per forza vista l'edizione per dare continuità alla platinum, anche se c'ho già i dvd (regalati per altro). Però sono curioso di vedere che combinerà Mazzotta a 'sto giro >:(
-
Quote Quote Imho volendo comprare una 360 è meglio assicurarsi di pigliare una Jasper, minori consumi e la quasi sicurezza di evitare il RROD. e c'è un modo per vederlo dalle confezioni??? c'è scritto sopra la versione? L'aveva spiegato Ryudo in questo post.
-
[Wii Ps3] Tales of Graces F
topic ha risposto a Kiba85 in una Fencer nella sezione L'arena videoludica
Quote Posso dire però che preferisco nettamente il charadesign di Fujishima? Sottoscrivo, e non solo per quanto riguarda i Tales, vedrei a prescindere qualunque cosa disegnata da lui -
Quote Quote Anche questo canale va in streaming? No, è un canale di Sky. Questo non è giusto. Ma poi perché su un canale per ragazze? Gli anime per ragazze NON esistono
-
lodi lodi lodi alle gonzogirls!
-
Pensavo ti riferissi a Manabe...
-
I giappi ci trollano!
-
Quote incredibile! :pazzia: e' uscito l'ultimo numero delle code non mi capacito Doko? :maialino: :coso:
-
Contende il titolo regale a Krauser
-
Dobbiamo chiamare il Guinness dei primati e farlo inserire tra i record mondiali I cry for his licences...
-
Il trailer di Summer Wars come si deve...
-
Mondiale F1
topic ha risposto a Kiba85 in una Connacht nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
A me il muretto della Ferrari piace ancor meno dei piloti, il che è tutto dire... -
Dynit annuncia.. GAYASS (Così pias anche agli snob)!!!!
topic ha risposto a Kiba85 in una Highlander nella sezione Anime & Manga
In effetti nei DVD di Geass sono di più le scene ridisegnate (non solo quelle di spurcellamento) che quelle uguali alla versione TV.