-
Numero di post
6395 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
31
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Mutsurini
-
Quote MOORCOCK M "La saga di Elric di Melnibone, vol 4", Fanucci, pagg 304, € 9.90. Per salvarsi dalla Troisi eccovi in economica il principe albino dannato.... Syas ..e che cosa contiene? il volume 3 finisce con la morte di elric..
-
Aoki Ryuusei SPT Layzner
topic ha risposto a Mutsurini in una Aldo nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
..tanto non lo annuncia nessuno, e' inutile che sperate nel cavaz -
Quote Quote dopo sto papiro su macurosso potevi evitare di mettere il sottotitolo "il fu proffe" Hai ragione anche tu, ma quello stava lì da prima del papiro, c'è sempre stato. mica l'avevo visto infatti mi chiedevo chi fosse sto exedore, un nick gia' sentito tra l'altro..
-
a quando Scrat! the Movie?
-
Quote chi ha letto il libro mi dice che è stato malamente adattato! chi ha letto il libro (mia sorella e tutte le sue amiche ) dice che il libro e' bellissimo.. (magari lo e', ma non penso sia proprio un romanzo d'orrore ) Quote E pensare che due giorni prima mi ero gustato Shining di Stanley Kubrick (molto bello, anche se avendo visto almeno tre volte l'episodio de I Simpson che lo parodiava mi ero praticamente spoilerato tutto ) e La stanza del figlio di Nanni Moretti (m'aspettavo un drammone, ma per fortuna il film ha sempre mantenuto un piglio asciutto, senza cadere in facili patetismi) e vabe' come dire "ieri mi son visto 2001 odissea nello spazio, oggi sono andato a vedere natale a rio e m'ha fatto cagare" appro' qualcuno va a vedere davvero natale a rio?
-
dopo sto papiro su macurosso potevi evitare di mettere il sottotitolo "il fu proffe" ..ma poi, che parli a fa' con roggero, lui mica ha visto macross, lui ha visto robotech
-
Quote Guardando la firma di Aznable85 mi chiedo... perché le ragazzette endriniche hanno le orecchie da quadrupedi e le orecchie umane? Non ne basta un paio solo? le orecchie pelose servono solo per attirare gli endrini, le altre per sentire :banci:
-
Quote continua pure ^_^ http://marvellous.pl...ing-ultimate-5/ :fash1:
-
Quote Quote Quote ehm.. mia sorella (e le sue amiche ) mi hanno trascinato a vedere twilight.. ehm.. e'.. ehm.. imbarazzante il film dico :goccia: Be ma che può aspettarsi uno dai "vampiri secondo Moccia", Voglia di te...nebra? Pensa che a me noin ci ha portato nessuno ci sono andato di mia volontà :goccia: , devo dire che speravo in qualche bello squartamento ma la trama è un concentrato di situazioni shojose tali che mi aspettavo che alla preotagonista si formassero gli occhioni luccicanti, comunque è un film con un target ben delineato, cioè quello femminile adolescenziale, oltre cominci a sentire la nostalgia del dracula della hammer. a ben guardare lui un po' luccicante lo era "guarda il mio vero aspetto alla luce del sole!" ..io mi aspettavo una cosa alla pirati dei caraibi e invece "ehm, gnente soldi per la CG eh?" :goccia: :goccia: :rotfl: per il resto neanche i canini avevano questi vampiri.. :goccia: tristezza assoluta.. poi lei gliela continuava a sbattere in faccia e lui gnente, faceva lo tsundere "non posso lasciarmi andare, mi tira da matti ma nun posso.. dimenticami!" :goccia:
-
Quote è uscita la raw decente chi lo blogga? se la blogghi te stoppo lo scargo (tanto l'ho gia' vista), seno' bloggo io
-
ehm.. mia sorella (e le sue amiche ) mi hanno trascinato a vedere twilight.. ehm.. e'.. ehm.. imbarazzante il film dico :goccia:
-
Quote Quote Quote (ci sta pure bruce willis eh ) a sto punto come extra voglio le sequenze dei nazi che ballano la opening di harhui e che invadono la sede della kyoani Pure la op di lacchi star, non dimenticartelo
-
Gunpla: un Thread molto keroniano...
topic ha risposto a Mutsurini in una kevin8 nella sezione Modellini e gadgets
Quote Quote l'euro è sceso troppo e visto che ho ancora diverse scatole da mettere insieme, tra cui il GP01 PG, aspetterò cambi più favorevoli... :( Stando alle ultime interpretazioni, sara' questo il nuovo cambio stabile fra euro e yen (1 euro = 120 yen). Anzi, secono alcuni dovrebbe pure scendere fino a 100... :pazzia: costera' tutto di piu', allora.. :crying: -
Quote Il manga è "decisamente old", non questo OAV appena uscito. Ed io non mi sono recuperato e letto tutto il manga. 'zzi tua, che leggi sto topic a fare, allora? ..e dato che l'oav e' paro paro il manga (ci sta pure bruce willis eh )..
-
Quote In che lingua lo ordini? giapponese, ovvio
-
La tigre e il Dragone - Toradora!
topic ha risposto a Mutsurini in una Ryudo nella sezione Anime & Manga
Quote http://www.youtube.c...yMkZyFg&fmt=18 -
Quote C'è Seras che diventa una vera vampira vero? vero? :sbav: :sbav: :sbav: ehm, no in pratica e' un episodio sull'inizio della guerra, penso nel prossimo ci sia l'attacco alla Hellsing @max: sta roba e' decisamente old, hellsing ultimate e' la versione anime del manga, e sta parte era stata pubblicata ancora da dynamic italia.. gridare allo spoiler qua mi sembra decisamente eccessivo
-
Quote Uscita la raw! Passateme i sub appena qualcuno li rimedia! e' una raw demmerda per ora l'ho vista lo stesso pero' in pratica arriva dall'attacco a londra da parte dei nazi fino a quando andersen salva integra non vedo l'ora di rivederlo con una qualita' un pochetto migliore e i sub
-
a voi non e' mai capitato?
-
la cosa LOL e' che a dirla tutta io non seguo nessuna delle serie che blogga il caprone sarebbe ancora piu' LOL se lui non seguisse quelle che seguo io (Kemeko, linebarrels, casshern, gundam, michiko, shikabane e toradora)
-
Quote Introversione, appunto. beh, ma qua siamo a livelli estremi di "introversione" eh..
-
Quote Cmq, quando Sato si mette a guardare le foto pedoporno su internet a me non e' per nulla venuto da ridere. Ma neanche da piangere. Piu' che altro mi veniva da pensare che l'autore era un povero pirla, per buttare una cosa del genere nella storia, per trarne un effetto satirico. fa ridere il fatto che sato non riesca a darsi dei limiti, e che pure quell'otaku perso di yamazaki gli dica "mi fai schifo!"
-
Quote Quote Punto interessante. Ed allora, cosa può salvare un otaku dalle sue manie? Niente. quindi e' meglio che resti otaku per la vita?
-
all'iper di grandate oggi ho visto i bronzini, mu, aiolia e camus tutti a 24.99 euroz ..ero tentato da mu